Visualizza Versione Completa : pirata della strada
armageddon
08/08/2013, 17:25
se in america il tipo che ha steso la gente sul lungomare ,uccidendo la ragazza italiana,rischia un paio di ergastoli,secondo voi fra quanti giorni esce stu figl' e zoccola?
La Stampa - Pirata della strada uccide motociclista Era ubriaco e senza patente: arrestato (http://www.lastampa.it/2013/08/08/italia/cronache/pirata-della-strada-uccide-motociclista-era-ubriaco-e-senza-patente-arrestato-reFesWxycQfeeIPnfIcc8O/pagina.html)
Maremma maiala :(
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Venanzio
08/08/2013, 17:30
se in america il tipo che ha steso la gente sul lungomare ,uccidendo la ragazza italiana,rischia un paio di ergastoli,secondo voi fra quanti giorni esce stu figl' e zoccola?
La Stampa - Pirata della strada uccide motociclista Era ubriaco e senza patente: arrestato (http://www.lastampa.it/2013/08/08/italia/cronache/pirata-della-strada-uccide-motociclista-era-ubriaco-e-senza-patente-arrestato-reFesWxycQfeeIPnfIcc8O/pagina.html)
bisogna vedere ci entra in una cella..
.
armageddon
08/08/2013, 17:35
bisogna vedere ci entra in una cella..
.
e vedrai come esce subito anche.
7373massimo
08/08/2013, 18:29
Lo giustizierei prima che entri in cella.
Fermissimo
08/08/2013, 18:46
speriamo venga messo prestissimo ai domiciliari...in Italia la legge è uguale per tutti e non mi sembrerebbe giusto che paghi più di altri...
un pensiero alla famiglia che sta piangendo per colpa di un idiota...
potrebbe chiedere la grazia...
winter1969
08/08/2013, 21:00
:cry: che mondo infame
Thor #17
08/08/2013, 21:01
Beh, farà i domiciliari..e andrà in televisione a fare la comparsata in tv a raccontare il suo pentimento..magari faranno un film sulla sua vita, povero e triste, alcolizzato non per scelta ma perchè la società è la famiglia lo hanno abbandonato..un bravo ragazzo travolto dagli eventi e non so quante altre cazzate..
..minimo l'ergastolo ci vorrebbe..ma purtroppo siamo in Italia..
non c'è posto nelle carceri,è il momento giusto per delinquere
595Abarth
08/08/2013, 21:30
Arma, ma se proprio oggi i "nostri" galantuomini, hanno approvato la legge svuota-carceri... pensi che la tua domanda ha davvero un senso?
armageddon
08/08/2013, 21:35
Arma, ma se proprio oggi i "nostri" galantuomini, hanno approvato la legge svuota-carceri... pensi che la tua domanda ha davvero un senso?
giusto oggi sentivo Angelino in tv:diamo un segnale forte ,anche con la certezza della pena.
Ma vaffanculo tu la Cancellieri e quel picio di Letta.
595Abarth
08/08/2013, 21:40
giusto oggi sentivo Angelino in tv:diamo un segnale forte ,anche con la certezza della pena.
Ma vaffanculo tu la Cancellieri e quel picio di Letta.
hai sentito anche i recidivi (sotto i 5 anni) andranno a casa :oook:
bene così...
armageddon
08/08/2013, 21:43
hai sentito anche i recidivi (sotto i 5 anni) andranno a casa :oook:
bene così...
se non basta neanche l'omicidio per andare in galera allora chiudiamole e fanculo a tutti,lasciamo solo una cella per quel picio di corona
che si fa, inaspriamo le pene proprio ora che è stato condannato mr. B. ? per mandarci anche lui?
no, dai.....
le famiglie piangeranno i loro morti da sole, e tutto resterà uguale. è così rassicurante....
vecchialenza
09/08/2013, 05:37
se non basta neanche l'omicidio per andare in galera
tranquillo che basta , peccato che a quel fetente la galera non la faranno fare , ma se Tu fossi un genitore che si trova un figlio ucciso dal tizio e che qualche giorno dopo investe il tizio stesso che naturalmente gira già libero (pura coincidenza eh! Tu non lo sei andato a cercare ma , casi della vita , Te lo sei trovato davanti che attraversava improvvisamente lontano dalle strisce e non hai potuto evitarlo ) scommettiamo che Tu in galera ci finisci?
Mr. RustyNail
09/08/2013, 06:24
oh chi sa perchè ma avevo indovinato la nazionalità del soggetto prima di leggere...(sarà pregiudizio?) mha....
Già questo paese è pieno di merde nostrane che vegano a piede libero commettendo reati a più non posso...eèèèè...ma siamo un paese civile,uhhhh,moderno e bisogna essere tolleranti...
595Abarth
09/08/2013, 06:48
Non so che dire... lo aveva già fatto per dio! E tra qualche giorno sarà libero, di rifarlo ovviamente.
Un pensiero al pover'uomo ed alla sua famiglia straziata.
macheamico6
09/08/2013, 10:09
Non ne sarei mica tanto sicuro che esca presto: con le nuove leggi, se scappi e/o se sei drogato o ubriaco sono -giustamente- c@xxi davvero amari
Se dovesse succedere a qualcuno dei miei famigliari non vedrei l'ora che lo mandassero fuori, almeno mi farei giustizia da solo, intanto più andremo avanti più ci dovremo arrangiare da soli, governo e leggi pensano solo ai fatti loro, e così pure io! Guardate anche la nazionalità del pirata...sempre peggio, sempre più invasi da gente che verrebbe rifiutata pure da degli animali, oramai si fatica quasi a girare per strada in certe ore, e tutto perchè accettiamo la feccia degli altri stati senza dire niente!!!! E io devo preoccuparmi del redditometro...che schifo, che paese e che gente di merda!