PDA

Visualizza Versione Completa : ECCO PERCHE' PENSO DI NON VENIRE AL T-DAY

Conte Max
20/04/2007, 09:32
Me faccio due conti rapidi...so conti miei pe come me sto a organizza' io....quindi accetto ogni tipo di appunto e magari precisazione da qualcuno che ne sa piu' de me....magari me sto a sbaja'...
ALBERGO 240 euri 4 giorni (e me so tenuto basos coi prezzi)
USURA GOMMA poca visto che giramo no poco ma de meno....100 euri
FOOD....io magno 4 giorni e me tengo basso 120 eurini
BENZINA...100 euri ???non la so quantificare ma penso che ci siamo
VARIE ED EVENTUALI.....100 eurini...
TURNI...105 eurini...
TOTALE...765 EURI

TUTTO QUESTO PER UN TOTALE DE 1 ORA IN PISTA se tutto va bene....acqua...scivolate...etc etc...

Va bene....stamo in compagnia e ce divertiremo...ma mi chiedo....PERCHE' NON TURNI LIBERI E UNO GIRA QUANTO GLI PARE....COSA CAMBIA ????

A QUESTE CONDIZIONI STO REALMENTE PENSANDO DI NON VENIRE O COMUNQUE CAMBIARE IL MODO DI INTERVENIRE A QUESTO EVENTO TIPO PARTIRE IL SABATO MATTINA PRESTO....SALUTARE GLI AMICI A VARANO....LA SERA RIPARTIRE DESTINAZIONE MUGELLO E VEDERMI IL MOTOGP DOMENICA.....

p.s. al momento sto in olanda quindi guardero' il forum in serata se riesco....nun me attaccate dicendo che non rispondo a critiche e quant'altro....sto solo dicendo che un'ora in pista....perche' questa e' la cosa fica di questo evento, d'altronde siamo motociclisti....e' troppo poca.....VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-

pipes
20/04/2007, 09:37
:blink: manca freni e costo autostrada .... 1 giornata di lavoro persa :dry:

3ros
20/04/2007, 10:03
Me faccio due conti rapidi...

si vabbe', ma rivedere ME e la mia bellissima speed in pista a Varano, non ha prezzo!
un po' di dieta, qualche stella in meno in hotel....dai non rompere i maroni:dry: , ciapa su cancello e tuta fucsia e via!
ti aspetto,
ros

crisgas
20/04/2007, 10:06
Aoooooooooo te tratti bene

Non andare in albergo ma vieni in tenda:rolleyes:
Portati uno zaino con un po di salame pane , formaggio , frutta e insalata
magari il sabato sera una grigliata (cosi dimagrisci un po e vai + veloce):laugh2:

Gia cosi abbatti un po i costi e poi se vive na volta sola!

Conte Max
20/04/2007, 10:10
LOTTO PER UN IDEALE...I TURNI LIBERI......E POI NUN C'HO LA TENDA....E SE LA DEVO COMPRA' PE USALLA UNA VOLTA SOLA ME COSTA COME UN ALBERGO.....MEJO L'ALBERGO.....E NON E' UN PROBLEMA DI SOLDI...E' CHE ME SEMBRANO PROPRIO BUTTATI NEL CESSO.....OK BELLISSIMO VEDERVI E RIDERE INSIEME....MA AL TERZO GIORNO ME STARETE TUTTI SUR CAZZO...AHAHAHAHAHAHAH VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-

simone pd
20/04/2007, 10:11
i conti previsti miei ma vengo solo sabato e torno domenica:
benzina 50€ visto che non sono lontano
tenda 40€ al decathlon
mangiare in 2 80€
turni in pista booh, non so cosa costano
varie 50€

Conte Max
20/04/2007, 10:12
i conti previsti miei ma vengo solo sabato e torno domenica:
benzina 50€ visto che non sono lontano
tenda 40€ al decathlon
mangiare in 2 80€
turni in pista booh, non so cosa costano
varie 50€

CO 40 EURO TE SEI COMPRATO 2 BUSTE DE PLASTICA NO NA TENDA.....

VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-

roth
20/04/2007, 10:13
i mie conti sono diversi.

io credo di spendere intorno ai 400 € per tre giorni, credo si possa fare.

Ma pure io voglio i turni liberi.

Conte Max
20/04/2007, 10:15
A REGA'.....UN'ORA IN PISTA IN 3 GIORNI....FUCKING BULLSHIT....RIDICOLO

VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-

simone pd
20/04/2007, 10:15
CO 40 EURO TE SEI COMPRATO 2 BUSTE DE PLASTICA NO NA TENDA.....

beh se non piove mi basta una tenda del cacchio e al decathlon ce l'hanno

crisgas
20/04/2007, 10:17
AOOOOOOOO

Mero scordato che sei Conte e vuoi andare in un castello altro che tenda
e poi vuoi magnà anatra alla arancia caviale e ostriche con champagne:biggrin3:

Comunque mi associo all'urlo + TURNI

Ma xche dici che in 3 giorni si gira max 1 ora

Conte Max
20/04/2007, 10:19
AOOOOOOOO

Mero scordato che sei Conte e vuoi andare in un castello altro che tenda
e poi vuoi magnà anatra alla arancia caviale e ostriche con champagne:biggrin3:

Comunque mi associo all'urlo + TURNI

Ma xche dici che in 3 giorni si gira max 1 ora

COME DICEVA TOTO' E' LA SOMMA CHE FA IL TOTALE...2 TURNI DA 10 MINUTI AL GIORNO.....IN 3 GIORNI SO' 60 MINUTI....

matte
20/04/2007, 10:20
certo che sono belle cifre...per girare poco....meglio due giornate in pista!!!

Conte Max
20/04/2007, 10:21
certo che sono belle cifre...per girare poco....meglio due giornate in pista!!!

NO...NON LA VEDO COSI'.....E' BELLISSIMO STARE INSIEME MA.....

VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-

bagarre
20/04/2007, 10:22
a sacco smettila de magnatte li funghetti che già stai allucinato e nn rompe er casso e venghi al tidday!!!:biggrin3: :biggrin3:

però li vorrei anch'io i turni liberi!!:dry:

Conte Max
20/04/2007, 10:24
VABBE' ....MO VE LASCIO....ME MOVO DA ROTTERDAM E VADO VERSO AMSTERDAM......SE BECCAMO STASERA MAGARI....MO SVISCERATE BENE ER PROBLEMA DEI TURNI LIBERI E LOTTATE PER QUESTO...CHI DI DOVERE ALZI LA VOCE E FACCIA IN MODO DI OTTENERLI..... CIAO BELLI

VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-

pipes
20/04/2007, 10:24
...2 TURNI DA 10 MINUTI AL GIORNO.....

:blink: :blink: solo 10 minuti e 2 turni ?!?!?
non riesco neppure a capire come è fatta la pista :wacko:

matte
20/04/2007, 10:25
si è bello stare insieme, ma ogni tanto girare in pista penso sia la voglia di tutti....no?!

crisgas
20/04/2007, 10:50
COME DICEVA TOTO' E' LA SOMMA CHE FA IL TOTALE...2 TURNI DA 10 MINUTI AL GIORNO.....IN 3 GIORNI SO' 60 MINUTI....

Azz non sapevo che i turni sono di 10 min manco il tempo di scaldare le gomme! a me hanno detto che si entrava e si usciva di frequente in pista

Filomao
20/04/2007, 10:51
Me faccio due conti rapidi...so conti miei pe come me sto a organizza' io....quindi accetto ogni tipo di appunto e magari precisazione da qualcuno che ne sa piu' de me....magari me sto a sbaja'...
TURNI...105 eurini...
TOTALE...765 EURI

TUTTO QUESTO PER UN TOTALE DE 1 ORA IN PISTA se tutto va bene....acqua...scivolate...etc etc...

Va bene....stamo in compagnia e ce divertiremo...ma mi chiedo....PERCHE' NON TURNI LIBERI E UNO GIRA QUANTO GLI PARE....COSA CAMBIA ????

A QUESTE CONDIZIONI STO REALMENTE PENSANDO DI NON VENIRE O COMUNQUE CAMBIARE IL MODO DI INTERVENIRE A QUESTO EVENTO TIPO PARTIRE IL SABATO MATTINA PRESTO....SALUTARE GLI AMICI A VARANO....LA SERA RIPARTIRE DESTINAZIONE MUGELLO E VEDERMI IL MOTOGP DOMENICA.....

p.s. al momento sto in olanda quindi guardero' il forum in serata se riesco....nun me attaccate dicendo che non rispondo a critiche e quant'altro....sto solo dicendo che un'ora in pista....perche' questa e' la cosa fica di questo evento, d'altronde siamo motociclisti....e' troppo poca.....VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-

A be certo che messo cosi il tuo discorso non fa una piega.....se vuoi ti elenco com e sara' il mio tday, magari ti puo' servire da esempio:
Dormire spesa 0 euro, tenda.
Usura gomma, parto da casa con un treno di supercorsa rimediate qui al centro pirelli corse a san marino per 50 euro, e con quelle torno a casa.
Food, vabbe, un centino mettiamocelo.
Benzina credo che 80 euro diano piu che sufficienti.
Varie metterei 50, non di piu.
Turni e corso pista 105

Totale spesa 285, fai 300 e sei a posto.....

Ghino
20/04/2007, 10:59
TURNI...105 eurini...
TOTALE...765 EURI

Con sti prezzi hai ragione ...
Però si può ottimizzare .... ora vabbè te c'hai nà certa età ...
Mica come noi che siamo ggggiovani !!!! :tongue: :tongue: :tongue:
In ogni caso, a poterlo fare come si deve sarebbe da oranizzare un T-Day parallelo, senza spennare la gente come a Varano !!!!

trident_special
20/04/2007, 11:00
Tre giorni in compagnia di questi debosciati del Forumme, il debutto ufficiale del Tridentone completato (si spera), il mio primo turno in pista, adocchiare fig@ a non finire, tutto questo non ha prezzo... :D

Filomao
20/04/2007, 11:05
Tre giorni in compagnia di questi debosciati del Forumme, il debutto ufficiale del Tridentone completato (si spera), il mio primo turno in pista, adocchiare fig@ a non finire, tutto questo non ha prezzo... :D

E poi nel caso per tutto il resto c'e' Mastercard...:laugh2:

trident_special
20/04/2007, 11:07
E poi nel caso per tutto il resto c'e' Mastercard...:laugh2:

Al massimo Visa... Non sono mica Onassis io...:laugh2: :laugh2: :laugh2:

mcbart
20/04/2007, 11:36
Se posso... io l'anno scorso ho speso 25 euro a notte in un agriturismo a 5 km dal circuito! e Già sono 140 € in meno.

Filomao
20/04/2007, 11:50
Se posso... io l'anno scorso ho speso 25 euro a notte in un agriturismo a 5 km dal circuito! e Già sono 140 € in meno.

Vai di tenda fidati....e sei sempre nel vivo, altro che fuori dal circuito.....:tongue:

Antonello
20/04/2007, 12:20
Solo due parole al conte....
A CONTE SE ORAMAI SEI DROGATO DE PISTA BASTA CHE VIENI CON NOI TUTTE LE VOLTE CHE ORGANIZZIAMO LE USCITE DEL TEAM.

IL TIDDEI E' UN'ALTRA COSA :tongue:

Fatte vedè e nun te fà pregà che con il tutone rosso sei uno spettacolo!!

Antonello alias "675 - sbuccia"

Dandy
20/04/2007, 12:23
si vabbe', ma rivedere ME e la mia bellissima speed in pista a Varano, non ha prezzo!
un po' di dieta, qualche stella in meno in hotel....dai non rompere i maroni:dry: , ciapa su cancello e tuta fucsia e via!
ti aspetto,
ros

Lo sostituisco io ar Conte, posso?:wink_: :wink_: :wink_:

Dandy
20/04/2007, 12:25
......E POI NUN C'HO LA TENDA....E SE LA DEVO COMPRA' ...

Vedi de comprarla bella grossa!!!!!!! :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

bagarre
20/04/2007, 12:29
Vedi de comprarla bella grossa!!!!!!! :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

ma nn je basta manco quella del circo orfei...te credo che se fà du conti...

A CONTE... I CONTI SO' CONTI!!!!! e nun torneno!!:biggrin3: :biggrin3:

Conte Max
20/04/2007, 13:13
ma nn je basta manco quella del circo orfei...te credo che se fà du conti...

A CONTE... I CONTI SO' CONTI!!!!! e nun torneno!!:biggrin3: :biggrin3:

e infatti nun me torneno......ma ripeto nun e' problema de sordi che sembrano buttati al cesso....me sembra assurdo fa un raduno in una pista pe nun anna' in pista....allora cambiamo posto invece de sto Varano che sta ner mezzo de gnente e annamo che so'...a Gardaland......armeno se divertimo.....

Conte Max
20/04/2007, 13:18
a mcbart...ndo sta sto agriturismo ??????

Ghino
20/04/2007, 13:20
Vai di tenda fidati....e sei sempre nel vivo, altro che fuori dal circuito.....:tongue:

Ovviamente non ti riferisci a quel gruppetto di gente che si era formato sotto il palco, completamente al buio (ovvio!!)
Sinceramente per quello che vuol' essere Triumph almeno un gruppo del caxxo a fare un pò di musica potrebbero pure portarcelo !!
Tutto bellissimo, se si parla di persone che incontri ... ma per il resto è di una tristezza unica !!!
Mio personale parere !!

crisgas
20/04/2007, 13:21
A conte ma chi ti ha detto sta storia dei turni da 10 min 2 al giorno max?

Conte Max
20/04/2007, 13:36
Ovviamente non ti riferisci a quel triste gruppetto di gente che si era formato sotto il palco, completamente al buio (ovvio!!)
Sinceramente per quello che vuol' essere Triumph almeno una gruppo del caxxo a fare un pò di musica potrebbero pure portarcelo !!
Tutto bellissimo, se si parla di persone che incontri ... ma per il resto è di una tristezza unica !!!
Mio personale parere !!

quoto il ghino sulla fiducia perche' non c'ero l'anno scorso.....ma posso capire cosa intende....alla mia vetusta eta' so come certi happening funzionano....il primo giorno stai a 1000...dormi in tenda e gia' il seguente stai a 500....il terzo cadi inesorabilmente nel baratro perche' te sei rotto de nun fa un ca**o e nun poi fa' nient'altro...visto che la striscia d'asfalto ti e' preclusa....(resta sempre la possibilita' de altri tipi de strisce....)...quindi bivacchi apaticamente tra una discussione di cui non ti frega assolutamente nulla e una di cui te ne frega ancora meno.....aspettando magari il momento di ripartire per casa per spararti qualche curvetta....sempre se sei venuto in moto....e sempre se non e' cosi carica de roba tipo tenda...tuta...etc etc..
QUINDI soffrire per una giusta causa- TURNI LIBERI- vale la pena....ma per un'ora de pista mi sembra troppo....tutta questa caciara la faccio solo per cercare di muovere gli scacchi a nostro favore.....e una polemica che penso sia seria e che chi di dovere potrebbe cercare di risolvere....

Filomao
20/04/2007, 13:38

Sono d'accordo, infatti mi riferivo alle persone!:wink_:

Ghino
20/04/2007, 13:54
quoto il ghino sulla fiducia perche' non c'ero l'anno scorso.....ma posso capire cosa intende....alla mia vetusta eta' so come certi happening funzionano....il primo giorno stai a 1000...dormi in tenda e gia' il seguente stai a 500....il terzo cadi inesorabilmente nel baratro perche' te sei rotto de nun fa un ca**o e nun poi fa' nient'altro...visto che la striscia d'asfalto ti e' preclusa....(resta sempre la possibilita' de altri tipi de strisce....)...quindi bivacchi apaticamente tra una discussione di cui non ti frega assolutamente nulla e una di cui te ne frega ancora meno.....aspettando magari il momento di ripartire per casa per spararti qualche curvetta....sempre se sei venuto in moto....e sempre se non e' cosi carica de roba tipo tenda...tuta...etc etc..
QUINDI soffrire per una giusta causa- TURNI LIBERI- vale la pena....ma per un'ora de pista mi sembra troppo....tutta questa caciara la faccio solo per cercare di muovere gli scacchi a nostro favore.....e una polemica che penso sia seria e che chi di dovere potrebbe cercare di risolvere....

Oh!! Caxxo l'hai descritto meglio di me che c'ero
:risate2: :risate2: :risate2:

Sono d'accordo, infatti mi riferivo alle persone!:wink_:

Ah! meno male mica ero in grado di mettermi a discutere con te adesso ....
:wink_:

roth
20/04/2007, 14:04
[QUOTE=Ghino;507410]Oh!! Caxxo l'hai descritto meglio di me che c'ero
:risate2: :risate2: :risate2:

simone ma davvero stiamo parlando della stessa cosa.............io lo scorso anno quando siete tornati ho sentito di gente che si è divertita un mondo.....che non vedeva l'ra di tornare.

Adesso invece sembra che sia un cesso da cui stare alla larga.

Mi spieghi unpo meglio...sai perche anche € 300 me le spendo meglio se fa cosi schifo.

sunarota
20/04/2007, 14:10
Giornata in pista o serata russa???????

Filomao
20/04/2007, 14:14

Tu non c'eri e questa descrizione e' soltanto meramente vicina ad un centesimo della verita'. Poi beh, ognuno le cose le vive a modo suo....io non ho avuto un solo minuto libero o vuoto o noioso.....tre giorni di woodstock motoristica, ecco!

Ghino
20/04/2007, 14:19
simone ma davvero stiamo parlando della stessa cosa.............io lo scorso anno quando siete tornati ho sentito di gente che si è divertita un mondo.....che non vedeva l'ra di tornare.

Adesso invece sembra che sia un cesso da cui stare alla larga.

Mi spieghi unpo meglio...sai perche anche € 300 me le spendo meglio se fa cosi schifo.

Allora ti ripeto parlo della mia opinione personale ....

Cmq, considera che qui sopra il giorno dopo di solito è tutto fico e ganzo ed insuperabile, anche se sei stato a prendere un caffè al passo vicino casa :wink_:

Ripetendo che parlo x me stesso, il T-Day vale la pena andarci x alcuni motivi, futili o meno....

Lo spettacolo di quello sciroccato di Carmichael ....

Il farsi 2 pieghe in tutta tranquillità o quasi in pista ... anche se a me Varano fà solo incaxxare non mi piace come pista ....

Ed infine la cosa per cui ci vai la prima volta ... conoscere gli utenti con cui hai scambiato mille messaggi, ma questo negli utlimi tempi vien fatto anche al di furi di Varano !!!

Ed infine come si suol dire una cosa la devi provare, prima di poterla giudicare ;)

Conte Max
20/04/2007, 14:22
Tu non c'eri e questa descrizione e' soltanto meramente vicina ad un centesimo della verita'. Poi beh, ognuno le cose le vive a modo suo....io non ho avuto un solo minuto libero o vuoto o noioso.....tre giorni di woodstock motoristica, ecco!

Filo ci credo a quello che dici, credo a quello che dice il Ghino e probabilmente la verita' sara' come al solito nel mezzo...ma non credo neanche che staremo a Sturgis......e sono d'accordo anche che ognuno le cose le vive a modo suo....la mia polemica e' pero' partita dal fatto dai 10 minuti a turno...mi rode il culo solo per questo....e se posso, tramite il forum, far cambiare questa cosa', perseverero 'nella polemica per moltoooooooooooo a lungo.....e poi tu non fai testo....te diverti pure co 2 pezzetti de legno.ahahahah:biggrin3:

Ghino
20/04/2007, 14:24
Poi beh, ognuno le cose le vive a modo suo
"woodstock motoristica"

Qui sta la verità .....

Il paragone mi pare un pò altino ....
Cmq, tutto fà riferimento all frase in grassetto :wink_:

Filomao
20/04/2007, 14:24
Filo ci credo a quello che dici, credo a quello che dice il Ghino e probabilmente la verita' sara' come al solito nel mezzo...ma non credo neanche che staremo a Sturgis......e sono d'accordo anche che ognuno le cose le vive a modo suo....la mia polemica e' pero' partita dal fatto dai 10 minuti a turno...mi rode il culo solo per questo....e se posso, tramite il forum, far cambiare questa cosa', perseverero 'nella polemica per moltoooooooooooo a lungo.....e poi tu non fai testo....te diverti pure co 2 pezzetti de legno.ahahahah:biggrin3:

Verissimo....davvero:biggrin3: :wink_: e per il discorso dei turni hai ragione e t'appoggio in pieno anche se purtroppo credo che saranno parole al vento come spesso succede.....

Filomao
20/04/2007, 14:26
Qui sta la verità .....

Il paragone mi pare un pò altino ....
Cmq, tutto fà riferimento all frase in grassetto :wink_:

Si, forse si, ma sempre per quanto mi riguarda probabilmente sono cosi entusiasta perche' l'ho vissuta insieme a persone speciali con cui ho condiviso tutto e insieme ci siamo divertiti da morire....poi oh, per carita', magari sono io che mi diverto con poco, ci manchebbe.

Ghino
20/04/2007, 14:26
DATECI I TURNI LIBERI !!!!!
BARBONI !!!!

roth
20/04/2007, 14:27
Allora ti ripeto parlo della mia opinione personale ....

Cmq, considera che qui sopra il giorno dopo di solito è tutto fico e ganzo ed insuperabile, anche se sei stato a prendere un caffè al passo vicino casa :wink_:

Ripetendo che parlo x me stesso, il T-Day vale la pena andarci x alcuni motivi, futili o meno....

Lo spettacolo di quello sciroccato di Carmichael ....

Il farsi 2 pieghe in tutta tranquillità o quasi in pista ... anche se a me Varano fà solo incaxxare non mi piace come pista ....

Ed infine la cosa per cui ci vai la prima volta ... conoscere gli utenti con cui hai scambiato mille messaggi, ma questo negli utlimi tempi vien fatto anche al di furi di Varano !!!

Ed infine come si suol dire una cosa la devi provare, prima di poterla giudicare ;)

Chiedo a te proprio per saper LA TUA opinione personale. (mi fido)

Ho capito, vale la pena andare specie per me che è la prima volta...........ma comunque starò attento alla spesa.....nel senso che per una cosa super non bado a spese ma per come mi hai spiegato vedro di non fare follei.

Grazie

P.s.
Tu ci sei comunque???

Ghino
20/04/2007, 14:28
Si, forse si, ma sempre per quanto mi riguarda probabilmente sono cosi entusiasta perche' l'ho vissuta insieme a persone speciali con cui ho condiviso tutto e insieme ci siamo divertiti da morire....poi oh, per carita', magari sono io che mi diverto con poco, ci manchebbe.

Ok, ok .... delle tue storie sessuali non c' interessa ....
Fermati qui nei racconti :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Conte Max
20/04/2007, 14:28
Verissimo....davvero:biggrin3: :wink_: e per il discorso dei turni hai ragione e t'appoggio in pieno anche se purtroppo credo che saranno parole al vento come spesso succede.....

ricordati pero' che le parole hanno abbattuto piu' muri di quanti tu possa mai immaginare.....pensa a baggy....co le cazzate che spara ha pure abbattuto il muro del suono co quer cancello che c'ha sotto ar culo:biggrin3: :biggrin3:

Ghino
20/04/2007, 14:29
Chiedo a te proprio per saper LA TUA opinione personale. (mi fido)

Ho capito, vale la pena andare specie per me che è la prima volta...........ma comunque starò attento alla spesa.....nel senso che per una cosa super non bado a spese ma per come mi hai spiegato vedro di non fare follei.

Grazie

P.s.
Tu ci sei comunque???

Che vuoi farci è l'unica scusa che ho per scappare da Nail :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

roth
20/04/2007, 14:29
e poi ricordiamci che la Sezione Romana sarà presente con tutti i suoi effettivi.

Percui se è la somma che fa il totale direi che tale addendo non sia di poco conto.

Dum55
20/04/2007, 14:30

Ah.allora praticamente se non fosse per la gente del forum sarebbe una palla pazzesca uttto ciò che fa divertire sono gli iscritti al forum???
Qualcuno vuole due turni in pista?? Li svendo... ;)

Conte Max
20/04/2007, 14:31
DATECI I TURNI LIBERI !!!!!
BARBONI !!!!

BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI -BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI BARBONI-EVVIVA I TURNI LIBERI

Dum55
20/04/2007, 14:32
Spostato nel Bar per dare maggior risalto al tema trattato....

che volete farci?? è finda piccolo che sogno di fare il moderatore.... ;)

Ghino
20/04/2007, 14:35
Spostato nel Bar per dare maggior importanza al tema trattato....

Inoltre quest'anno forse sarà presente l'uomo invisibile :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Dum55
20/04/2007, 14:36
Inoltre quest'anno forse sarà presente l'uomo invisibile :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Chi l'alieno??
Allora forse potrei fare un salto... ;)

Filomao
20/04/2007, 14:36
Spostato nel Bar per dare maggior risalto al tema trattato....

Scusa dum...che vita di cacca!!!:biggrin3:

Non credo! Trovera' la solita scusa dell'ultimo momento!:wink_:

Dum55
20/04/2007, 14:39

Perchè non hai idea della vita che vivo adesso :(

Ghino
20/04/2007, 14:41
Chi l'alieno??
Allora forse potrei fare un salto... ;)

Non credo! Trovera' la solita scusa dell'ultimo momento!:wink_:

No,no ma che avete capito .....:ph34r: :ph34r:
è un personaggio che ho incontrato durante un fine settimana di cui vi farò tutto il report appena scarico le foto ....
Ama la Triumph ... solo che ha qualche problema con la gente e quindi trova sempre il verso di non farsi notare troppo ..... ma in realta si nota anche troppo !!!!
Cmq, a breve tutto il racconto di 2 giorni da sballo !!!

Filomao
20/04/2007, 14:43
Per caso e' grosso grosso?

Ghino
20/04/2007, 14:45
Per caso e' grosso grosso?

:dry: :dry: :dry: :dry:
Bhè dipende ...
Vabbè dai siamo off topic :wink_:
Vedrai il mio report a breve ....

Dum55
20/04/2007, 14:47
No,no ma che avete capito .....:ph34r: :ph34r:
è un personaggio che ho incontrato durante un fine settimana di cui vi farò tutto il report appena scarico le foto ....
Ama la Triumph ... solo che ha qualche problema con la gente e quindi trova sempre il verso di non farsi notare troppo ..... ma in realta si nota anche troppo !!!!
Cmq, a breve tutto il racconto di 2 giorni da sballo !!!

Appunto l'alieno della foto.. l'omofobico..si si... è lui... e chi non lo conosce??? :D :D :D :D :D :D :D :D
Pensi di essere l'unico con gli informatori? F.B.I.P. (il Federal Bureau of Investigation Piemönteis) lavora bene... ;)

Dum55
20/04/2007, 14:48
Vabbè dai siamo off topic :wink_:

Strano che succedano certe cose con te in giro....:dry: :dry:

Ghino
20/04/2007, 14:51
Appunto l'alieno della foto.. l'omofobico..si si... è lui... e chi non lo conosce??? :D :D :D :D :D :D :D :D
Pensi di essere l'unico con gli informatori? F.B.I.P. (il Federal Bureau of Investigation Piemönteis) lavora bene... ;)

Strano che succedano certe cose con te in giro....:dry: :dry:

No comment :ph34r:

Dum55
20/04/2007, 14:52
No comment :ph34r:

Eh già facile così.. comment comment pure...

MrTiger
20/04/2007, 14:58
Come diceva Hengy se non avete i soldi STATE A CASA!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:

Ghino
20/04/2007, 14:58
Eh già facile così.. comment comment pure...

Per cambiare discorso .... ;)
l'ultima è fantastica !!!
Ciao Barboni stacco !!!

W I TURNI LIBERI

Ghino
20/04/2007, 15:00
Come diceva Hengy se non avete i soldi STATE A CASA!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:

Come diceva quello che si tirava le martellate sulle palle !!!!
Godo quando non ci picchio !!!!

Dum55
20/04/2007, 15:04
Come diceva quello che si tirava le martellate sulle palle !!!!
Godo quando non ci picchio !!!!

Come disse la vacca al mulo
"ti puzza il cul#"
e il mulo rispose alla vacca
"ho appena fatto la cacca"

madonna mia a che punto sono arrivato...

Dum55
20/04/2007, 15:06
l'ultima è fantastica !!!

Effettiavmente..un colpo di eugenio....
ancora non riesco a capire chi dei due possa aber pensato una tale sciccheria... ve l'hanno suggerita vero??:dry: :dry:

Filomao
20/04/2007, 15:13

Come disse John Turturro in Rounders, dove prendo questi ce ne sono tanti altri....:wink_::biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Magari fosse il mio caso!!!:cry:

trident_special
20/04/2007, 15:16
Come dicevo io, e dico tutt'ora... Viva la fig@...
Tanto off topic per off topic...

Filomao
20/04/2007, 15:18
Come dicevo io, e dico tutt'ora... Viva la fig@...
Tanto off topic per off topic...

QUELLO NON MI SEMBRA SIA CATALOGABILE NEGLI OFF TOPIC, O NO?:laugh2:

MrTiger
20/04/2007, 15:22
Io ero serio, se non ce li hai stai a casa..........:coool:

trident_special
20/04/2007, 15:22
QUELLO NON MI SEMBRA SIA CATALOGABILE NEGLI OFF TOPIC, O NO?:laugh2:

Un uomo dalla rara ed infinita saggezza... Filomao for president...
In effetti la fig@ è sempre on topic...

trident_special
20/04/2007, 15:23
Io ero serio, se non ce li hai stai a casa..........:coool:

www.triumphistigentetollerante.com

MrTiger
20/04/2007, 15:25
[QUOTE=Conte Max;506836]
Va bene....stamo in compagnia e ce divertiremo...ma mi chiedo....PERCHE' NON TURNI LIBERI E UNO GIRA QUANTO GLI PARE....COSA CAMBIA ???[QUOTE]

Seriamente ti rendi conto della 'zzatache stai dicendo come li gestiresti i tuni liberi??? In genere sono massimo 50-60 moto al giorno..

E opoi in genere per una giornata con tuerni liberi si parla di minimo 200€.....

RIPETO NO SGHEY NO T-DAY

Cmq dormire si dorme in tenda nell'autodromo, mangiare te lo porti da casa...

Sti fighetti.........:laugh2:

trident_special
20/04/2007, 15:28
Sti fighetti.........:laugh2:
Io non ci dovmo in civcuito... Io vengo con l'elicottevo... La moto la povta il filippino col fuvgone. Faccio due tuvni in pista poi me ne vado, che devo andave a fave una giocatina al casinò di montecavlo... Mica voglio condivideve la sevata coi voi altvi... Bavboni...

Filomao
20/04/2007, 15:31
www.triumphistigentetollerante.com

Non si apre!!!:biggrin3:

trident_special
20/04/2007, 15:32
Non si apre!!!:biggrin3:

Peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerla!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:wub: :wub: :wub:

Ghino
20/04/2007, 15:35
Peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerla!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:wub: :wub: :wub:

Si ok, adesso ti dice che l'aveva capito e l'ha detto di proposito

Filomao
20/04/2007, 15:39
Si ok, adesso ti dice che l'aveva capito e l'ha detto di proposito

No no c'ho proprio provato!:cry:

trident_special
20/04/2007, 15:40

M'inchino di fronte alla grandezza di quest'uomo...:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

Ghino
20/04/2007, 15:42

Ooooooooooddio mio no!!! :cry: :cry: :cry:
Filo dobbiamo parlare in privato, prima che ti rovini del tutto !!!

Ah! Cmq, io da grande voglio essere come Mr.Tiger !!!:w00t:
Sta diventando il mio super eroe preferito !!! :wub: :wub:

Filomao
20/04/2007, 15:43
Ooooooooooddio mio no!!! :cry: :cry: :cry:
Filo dobbiamo parlare in privato, prima che ti rovini del tutto !!!

Ah! Cmq, io da grande voglio essere come Mr.Tiger !!!:w00t:
Sta diventando il mio super eroe preferito !!! :wub: :wub:

E' tutta colpa della Morelli!!!:cry:

Ghino
20/04/2007, 15:46
E' tutta colpa della Morelli!!!:cry:

éh!! mi sa propio di si .....
Eppure ero convinto che certa roba a te non facesse male ....
Ma mi pare che nel lungo andare ti crea dei problemi :risate2: :risate2:

tonidaytona
20/04/2007, 17:21
meglio che non ci penso ai miei conti...
un camper e un maxi furgone , gasolio autostrada e tutta la famiglia che gira in pista.
almeno due treni di gomme di scorta , materiale di consumo e abbeveraggio di servizio piu' scorte di cortesia!!!
costo turni e shopping della moglie con le amiche forumiste ( la voce che incide di piu')
penso tranquillamente 1500 euri...azz

hummerspeed
20/04/2007, 17:58
Noleggio camper+noleggio furgone+cinghie+gomme+turni+cibo+benza+autostrada+varie

500.00/700.00
inchia!!

Però dopo l'anno scorso,visto che ho appena compratop casa+spese varie:wacko: :wacko: :wacko: grazie alla mia dolce metà che mi ha regalato un bel maialino salvadenaro....a botte di 10.00 , 5.00 , 50.00 etc etc, ci sono arrivato e per 3 giorni non ci penso più!!

hs

Filomao
20/04/2007, 22:19
meglio che non ci penso ai miei conti...
un camper e un maxi furgone , gasolio autostrada e tutta la famiglia che gira in pista.
almeno due treni di gomme di scorta , materiale di consumo e abbeveraggio di servizio piu' scorte di cortesia!!!
costo turni e shopping della moglie con le amiche forumiste ( la voce che incide di piu')
penso tranquillamente 1500 euri...azz

Noleggio camper+noleggio furgone+cinghie+gomme+turni+cibo+benza+autostrada+varie

500.00/700.00
inchia!!

Però dopo l'anno scorso,visto che ho appena compratop casa+spese varie:wacko: :wacko: :wacko: grazie alla mia dolce metà che mi ha regalato un bel maialino salvadenaro....a botte di 10.00 , 5.00 , 50.00 etc etc, ci sono arrivato e per 3 giorni non ci penso più!!

hs

Siete bellissimi!!!:wink_:

Conte Max
21/04/2007, 01:13

AVIDITÀ DI CANE
CANIS PER FLUVIUM CARNEM FERENS
di Fedro

Chi pretende l'altrui perde, ed è giusto, il suo.

Mentre il cane nuotava lungo il fiume
con la preda fra i denti, nello specchio
delle acque chiare vide la sua immagine;
pensò che fosse un altro cane e un'altra
preda e tentò di prenderla d'un morso:
ma fu tradita quell'avidità,
il cibo che teneva lo perdette
e quello a cui tendeva non lo ebbe.

Amittit merito proprium qui alienum adpetit.

Canis, per flumen carnem cum ferret, natans
lympharum in speculo vidit simulacrum suum,
aliamque praedam ab altero ferri putans
eripere voluit: verum decepta aviditas
et quem tenebat ore dimisit cibum,
nec quem petebat adeo potuit tangere.

Conte Max
21/04/2007, 01:22

DALAI LAMA: " La vera felicità proviene da un senso di pace e appagamento interiori, che a sua volta si ottiene coltivando altruismo, amore, compassione e grazie all'eliminazione di rancore, egoismo e avidità.".

Conte Max
21/04/2007, 01:27

Imagine - John Lennon

Imagine there's no heaven, it's easy if you try

No hell below us, above us only sky.

Imagine all the people livig for today. ah-a...

Imagine there's no countries, it isn't hard to do

Nothing to kill or die for and no religion too.

Imagine all the people living life in peace. uh.u...

You may say I'm a dreamer

But I'm not the only one

I hope some day you'll join us

And the world will live as one.

Imagine no possessions, I wonder if you can

No need for greed or hunger, a brotherhood of man

Imagine all the people

sharing all the world. uh-u...

You may say I'm a dreamer

But I'm not the only one

I hope some day you'll join us

And the world will live as one.

Immagina che non ci sia il paradiso, è facile se ci provi

Nè l'inferno sotto di noi, sopra di noi solo il cielo

Immagina tutta la gente che vive giorno per giorno

Immagina che non ci siano nazioni, non è difficile

Nulla per cui uccidere o morire ed anche nessuna religione

Immagina tutta la gente che vive in pace

Potresti dire che sono un sognatore

Ma non sono l'unico

Spero che un giorno ti unirai a noi

E il mondo vivrà come se fosse uno solo

Immagina che non ci siano proprietà, mi meraviglia se ci riesci

Nessun bisogno di avidità o brama, una fratellanza dell'uomo

Immagina tutte quante le persone

Che condividono il mondo intero

Potresti dire che sono un sognatore

Ma non sono l'unico

Spero che un giorno ti unirai a noi

E il mondo vivrà come se fosse uno solo

sunarota
21/04/2007, 08:04
Ma che te 6 fumato pure le dighe?

Simonik
21/04/2007, 09:05
Si il Conte ha ragione, non ha 1 logica ma il TDAY è 1 droga....

Io dormirò 2 notti all'albergo a 500 m dal circuito (Ven.Sab.Dom) volete mettere il gusto di sbronzarsi con Carnmicheal nello stesso albergo? (l'anno scorso ci siam sparati 4 birre 1 dietro l'altra),
comprerò almeno 4 turni al giorno = 210 €
Panini e cioccolata di giorno e CARNE la sera...:w00t:
Trasporto con furgone...alcooooool a fiumi :drunks: ....benza
Insomma na bottarina de vita........

meglio non pensarci va....

dott_speed
21/04/2007, 09:05
CONTE vieni ad Assisi che te ospito gratis :):)

e per girare nun c'è son problemi ...

te faccio gira n'torno al tavolino da pranzo tutti i turni che vuoi ..... GRATISSSSSSSSSSSS

dott_speed
21/04/2007, 09:06
Si il Conte ha ragione, non ha 1 logica ma il TDAY è 1 droga....

Io dormirò 2 notti all'albergo a 500 m dal circuito (Ven.Sab.Dom) volete mettere il gusto di sbronzarsi con Carnmicheal nello stesso albergo? (l'anno scorso ci siam sparati 4 birre 1 dietro l'altra),
Panini e cioccolata di giorno e CARNE la sera...:w00t:
Trasporto con furgone...alcooooool a fiumi :drunks: ....benza
Insomma na bottarina de vita........

meglio non pensarci va....

se te ce scappa anche na tromb*** sarebbe il week end perfetto :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

RED
21/04/2007, 12:11
Regà i turni liberi al TDAY non se possono fà...
chi c'è stato lo sa, sarebbe una cosa assolutamente ingestibile!

Per il resto, se venite "solo" per girare in pista è chiaro che ci sono circuiti migliori, con turni liberi... ma questo è il TDAY, quindi qualcosa che va oltre la pista.

L'anno scorso ho dormito 3 giorni nel furgone con cui ho portato la moto, ho mangiato e soprattutto bevuto con i miei amici senza spendere un botto, la benza che ho consumato era sicuramente di meno i quello che avrei speso in giro per le strade in un normale weekend... è un motoraduno... cazzo avete fatto preventivi come se doveste fà una settimana in costa smeralda!!! :wink_:

Che poi Triumph se poteva sprecà oragnizzando qualcosina in più è vero... ma questo è un'altro discorso.

Spero di vedervi tutti a Varano... e se vi presentate con alberghi 4 stelle, cene di Sushi e tutine da pista da 1 milione di dollari sarò il primo io a prendervi per il culo per come buttate i soldi! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

pipes
21/04/2007, 15:19

non costa 35 euro al giorno? indipendentemente da quanti turni si fanno?

Marco Manila
21/04/2007, 17:55
non costa 35 euro al giorno? indipendentemente da quanti turni si fanno?

No, con 35€ te ne danno 2. Poi se sei fortunato rompendo le scatole o stando attento a chi magari per vari motivi non può usare il buono per un turno ne rimedi altri.

bagarre
22/04/2007, 19:28
Regà i turni liberi al TDAY non se possono fà...
chi c'è stato lo sa, sarebbe una cosa assolutamente ingestibile!

Per il resto, se venite "solo" per girare in pista è chiaro che ci sono circuiti migliori, con turni liberi... ma questo è il TDAY, quindi qualcosa che va oltre la pista.

L'anno scorso ho dormito 3 giorni nel furgone con cui ho portato la moto, ho mangiato e soprattutto bevuto con i miei amici senza spendere un botto, la benza che ho consumato era sicuramente di meno i quello che avrei speso in giro per le strade in un normale weekend... è un motoraduno... cazzo avete fatto preventivi come se doveste fà una settimana in costa smeralda!!! :wink_:

Che poi Triumph se poteva sprecà oragnizzando qualcosina in più è vero... ma questo è un'altro discorso.

Spero di vedervi tutti a Varano... e se vi presentate con alberghi 4 stelle, cene di Sushi e tutine da pista da 1 milione di dollari sarò il primo io a prendervi per il culo per come buttate i soldi! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

te quoto in toto!!!

crisgas
23/04/2007, 11:37
No, con 35€ te ne danno 2. Poi se sei fortunato rompendo le scatole o stando attento a chi magari per vari motivi non può usare il buono per un turno ne rimedi altri.

Ma sono veramente da 10 minuiti i turni?:blink:

MrTiger
23/04/2007, 11:55
Ma sono veramente da 10 minuiti i turni?:blink:

15 min e in genere almeno 4 al giorno li fai.............

basjoe
24/04/2007, 07:46
.....c'è sempre un mucchio di gente con il cupolino tapezzato di numeri

triumphone
28/04/2007, 21:05
beh se non piove mi basta una tenda del cacchio e al decathlon ce l'hanno

bravo simone questo è lo spirito giusto.

oronero
01/05/2007, 14:07
DAI VIENI..............

Oste
02/05/2007, 10:42
Io lo scorso anno mi sono divertito molto e confermo che durante il giorno è difficile annoiarsi. Ovvio che per me è diverso perchè non spendo soldi per mangiare e dormire dal momento che ho l'hospitality però se uno si arrangia un pò e riesce a trovare il modo per stendere un sacco a pelo... insomma sono soldi spesi bene perchè c'è un bel clima. Non è obbligatorio andare in pista e comunque si spende meno che in altre circostanze. Tenete però presente che c'è dell'affollamento in pista e anche molti principianti quindi può anche essere pericoloso perchè nonostante i giubbini ad alta visibilità (che fanno mettere ai neofiti) trovi sempre qualcuno che ti taglia la strada e rischia di farti cadere.
Comunque è un'esperienza da fare...

Filomao
02/05/2007, 22:43
Io lo scorso anno mi sono divertito molto e confermo che durante il giorno è difficile annoiarsi. Ovvio che per me è diverso perchè non spendo soldi per mangiare e dormire dal momento che ho l'hospitality però se uno si arrangia un pò e riesce a trovare il modo per stendere un sacco a pelo... insomma sono soldi spesi bene perchè c'è un bel clima. Non è obbligatorio andare in pista e comunque si spende meno che in altre circostanze. Tenete però presente che c'è dell'affollamento in pista e anche molti principianti quindi può anche essere pericoloso perchè nonostante i giubbini ad alta visibilità (che fanno mettere ai neofiti) trovi sempre qualcuno che ti taglia la strada e rischia di farti cadere.
Comunque è un'esperienza da fare...

Quoto in toto, la pista al tday e' solo un'esperienza marginale.

Conte Max
03/05/2007, 09:47
Quoto in toto, la pista al tday e' solo un'esperienza marginale.

E SE VEDE FILO.....AHAHAHAHAHA

http://img207.imageshack.us/img207/3116/img0539hw8xo8.jpg (http://imageshack.us)

Filomao
03/05/2007, 10:04
Stavo scaldando le gomme....:laugh2: :wink_: