PDA

Visualizza Versione Completa : bobina america

delbio
09/08/2013, 08:27
Finalmente dopo aver speso prima 130 euro per pulizia carburatori e carburazione per l anima del c...ho cambiato una bobina(160 euro con spedizione urgente)e la mia bimba sembra essere rinata...alleluia!!

ivanik
09/08/2013, 09:19
mmmhh...mi fai vemire la tentazione...quando scalda mi da l'idea che ci sia un calo di cavalli anche sulla mia e leggendo un po di commenti in giro in tanti puntano il dito sulla bobina...tra l'altro quando ero caduto a febbraio per una settimana la bobina aveva rumoreggiato in maniera sospetta ogni volta che attivavo i contatti e a volte anche dopo... poi miracolosamente ha smesso ma magari qualche acciacco ce l'ha..;-)

andy shock
09/08/2013, 11:11
Finalmente dopo aver speso prima 130 euro per pulizia carburatori e carburazione per l anima del c...ho cambiato una bobina(160 euro con spedizione urgente)e la mia bimba sembra essere rinata...alleluia!!
Pubblicare indirizzo sito/rivenditore OBBLIGATORIO!!!:cool:

delbio
09/08/2013, 12:01
La mia moto aveva cominciato a sembrare scarburata gia alcuni mesi fa ma nessun rumore dalla bobina poi e andata peggiorando non riuscivo piu a girare e al minimo si spegneva.ieri l ho cambiata smontato serbatoio perche purtroppo e la bobina di sinistra e non si riesce a svitare le viti , ho fatto un po di strada e sembra finalmente perfetta!

Luigi Gentile
01/02/2023, 19:44
Salve delbio, quale ti ha dato problemi la sinistra o la destra, come hai fatto a identificare quale era quella rotta?, grazie.