PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio ripristino Tiger 1050 se dopo caduta...

Euzivalp
09/08/2013, 22:37
Ragazzi ho bisogno qualche consiglio...una sett fa sono caduto con il mio tiger in una curva nel Verdon in Francia prendendo della ghiaia! Per fortuna io solo qualche graffio. Nella moto devo sostituire la Monopola acceleratore completa ma non so come si fa! inoltre mi chiedevo se sono reperibili dei ricambi della borse laterali, in quanto ho grattato il coperchio e la cover verniciata di chiusura della borsa,il conce mi dice che devo acquistare la borsa intera, ma ci va un mutuo!!
Grazie anticipatamente....

Boxer
10/08/2013, 06:57
la cover originale gia' verniciata delle borse laterali costa € 60.

motard1
10/08/2013, 08:33
E bravo il concessionario :ph34r:..Con un pò di culo la trovi anche on-line, magari sulla baia

pippo167
10/08/2013, 08:38
:dubbio: se e' solo grattata,anche una verniciatina da un carrozziere.........:cipenso:

Euzivalp
10/08/2013, 16:48
Per le borse allora trovo i singoli pezzi?cover e sportello che si apre sono in uno stato pietoso! È meno male che avevo la borsa...altrimenti mi rovinavo per bene! Tra l'altro ho rotto:paramani, pompa e leva freno,pedalina...più giubbotto squarciato, pantaloni e visiera casco...uno stipendio ė andato :-( !

Giuse87
10/08/2013, 16:56
caspita...dai danni che hai riportato sembra un miracolo che tu te la sia cavata sono con qualche graffio!
Mi spiace per la caduta...ti auguro di riuscire a sistemare la moto il più presto possibile, senza svenarti...
e per fortuna non devi "sistemarti" tu!

carminetor
10/08/2013, 17:52
Per le borse allora trovo i singoli pezzi?cover e sportello che si apre sono in uno stato pietoso! È meno male che avevo la borsa...altrimenti mi rovinavo per bene! Tra l'altro ho rotto:paramani, pompa e leva freno,pedalina...più giubbotto squarciato, pantaloni e visiera casco...uno stipendio ė andato :-( !

se sei interessato, pedana , piastra completa pompa freno tubo vedi link e contattami in MP

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-sprint-st/230240-accessori-originali-non-per-tiger-1050-a.html

futermaus
10/08/2013, 19:48

lo sportello non lo trovi come ricambio... solo la cover