PDA

Visualizza Versione Completa : gas rapido 2013

Azathspruz
10/08/2013, 09:11
Salve non so se e cosi anche per voi ma sto trovando molto scomoda la posizione da tenere col polso per poter spalancare completamente il gas con una sola manata...volevo sapere se qualcuno di voi ha gia provveduto a montare il gas rapido sul nuovo modello e se si quale ha scelto...

RB74
10/08/2013, 10:15
Anche per me è così... anch'io sarei interessato a sapere se qualcuno ha informazioni sul gas rapido.

speedfear
10/08/2013, 11:11
il migliore e l euroracing con la corsa maggiore la rotazione del gas si dimezza ma di conseguenza diventa piu duro
e scomodo

Dennis
10/08/2013, 11:58
smonta la manopola e misura il diametro della puleggia: se è di 32,5 mm, come per la Street vecchia, puoi montare la manopola della Speed 2008, che ha la puleggia più grande e ti diminuisce la rotazione.

scarf75
10/08/2013, 19:10
smonta la manopola e misura il diametro della puleggia: se è di 32,5 mm, come per la Street vecchia, puoi montare la manopola della Speed 2008, che ha la puleggia più grande e ti diminuisce la rotazione.

Quoto ......io ho fatto così sulla mia 2010 e la situazione è migliorata.....non tantissimo , ma ora è accettabile .....si riesce a spalancare bene ,senza spezzarsi il polso:oook:
Qualcuno aveva fatto un calcolo è più o meno la rotazione diminuisce se non erro , di 10 gradi circa. ......quindi , non male , calcolando che la manopola costa 10 euro circa:oook:

Mettere un gas rapido oltre a costare tanto , (sulle 150 euro) , se si usa la moto solo x strada , non ha tanto senso ......anzi , alla fine diventa anche scomodo e pericoloso se troppo corto ...........quindi , io non esagererei ........e invito a provare quello della speed ....la corsa è precisa .:cool:

Juste1911
10/08/2013, 21:13
Sapete se esiste un tasto ON/OFF per il gas? Non mi interessano le vie di mezzo.

Altrimenti se si può adattare il controller della Playstation sulla Street mi va bene uguale, basta che sia X e Quadrato per accellerare e frenare.

:biggrin3:

Just kidding of course! Io monto il gas Speed e mi trovo abbastanza bene, i primi due giorni noti una leggera differenza, poi te ne dimentichi.

RB74
10/08/2013, 23:24
Interessante... grazie del consiglio.

Juste1911
11/08/2013, 10:17
Interessante... grazie del consiglio.

Tieni presente che va registrato il cavo dell'acceleratore! Se non hai abbastanza gioco al manubrio devi tirar su il serbatoio.

Altra soluzione ancora più casereccia è seguire una guida nel forum Daytuona, usano la gomma di una sezione di tubo da giardino e della colla per aumentare il diametro della "puleggia" (grazie Warst) della manopola di serie, li te lo fai rapido quasi quanto vuoi (presumo)... Dovrebbe essere sotto "Guide e Post Utili".

Edit: ho corretto due errori di sintassi, perdonate il ritardo ma ho una connessione a 32kb/sec dove mi trovo e non funziona sempre...

scarf75
11/08/2013, 12:50
Esatto, dimenticavo....
Mettendo il gas della speed , riduce a "0" il gioco della manopola, quindi il registro davanti al manubrio , bisogna chiuderlo tutto e sulla manopola , non si avrà gioco.
Quindi , è consigliabile andare ad registrare sotto al serbatoio, per tornare ad avere un minimo di gioco sulla manopola e un po' di registro sul registro davanti al manubrio.

Vabbè, bisogna perderci un po' di tempo , ma alla fine non è così difficile!!

Lampassss

Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.

Azathspruz
21/08/2013, 19:04
grazie per le risposte ragazzi alla fine ho fatto montare un gas rapido domino pagato 35 euro i cavi non li ho dovuto modificare ..con quelli originali resta un po di gioco e provandolo sembra che vada mucho bene fa anche sembrare il motore piu pronto e reattivo speriamo bene