PDA

Visualizza Versione Completa : Auto e dintorni [Tuning]



Misha84
10/08/2013, 15:23
ragazzi, ma un bel 3d motoristico che vi dice?
ho trovato lo spunto girando su youtube, ispirato dalle ultime discussione che ha aperto Warsteiner sulle auto da trackday che qualche appassionato si costruisce in gran bretagna.

mi ha colpito questo video

http://www.youtube.com/watch?v=B4xFx_O7ux4
è una comparativa di auto giapponesi fuori produzione (quasi tutte a 6 cilindri), e mi ha colpito per la precisione e l'ambizione delle preparazioni: auto raffinate per l'uso in pista, motori pompati ma niente fronzoli tamarri.

che ne pensate?
se foste voi a potervi "Fare" una macchina, che cosa fareste?
potenza? guida? estetica? drifting??

così, giusto per fare 4 chiacchere

595Abarth
10/08/2013, 16:25
Te l'appoggio... l'idea :ph34r:

Io per quanto stimi i Giapponesi, per quanto consideri perfetti i loro prodotti... le loro auto non mi hanno mai detto nulla di che. Per carità, velocissime, potenze da capogiro, ripeto perfette, forse troppo... per me le auto devono emozionare, e le jappo non suscitano in me nessuna emozione.

Io come forse ricorderai sono appassionato di auto d'epoca(specie fuori-serie), quindi per rispondere alla tua domanda mi orienterei sempre sulle italiane od europee fino agli anni 70... e ci sarebbe l'imbarazzo per la scelta... (poi aprirò topic sull'ultimo "cadaverino fuoriserie da restauro totale che ho preso:cry::laugh2:)

se invece mi parli di auto prestazionali, ho un debole per le teutoniche fastback :laugh2: (tranne quelle che scoppiano però:sick:).

Quindi io prediligo nell'ordine: estetica, guida, potenza, e se drifta non la schifo va!:laugh2:

Misha84
10/08/2013, 16:41
Te l'appoggio... l'idea :ph34r:

Io per quanto stimi i Giapponesi, per quanto consideri perfetti i loro prodotti... le loro auto non mi hanno mai detto nulla di che. Per carità, velocissime, potenze da capogiro, ripeto perfette, forse troppo... per me le auto devono emozionare, e le jappo non suscitano in me nessuna emozione.

Io come forse ricorderai sono appassionato di auto d'epoca(specie fuori-serie), quindi per rispondere alla tua domanda mi orienterei sempre sulle italiane od europee fino agli anni 70... e ci sarebbe l'imbarazzo per la scelta... (poi aprirò topic sull'ultimo "cadaverino fuoriserie da restauro totale che ho preso:cry::laugh2:)

se invece mi parli di auto prestazionali, ho un debole per le teutoniche fastback :laugh2: (tranne quelle che scoppiano però:sick:).

Quindi io prediligo nell'ordine: estetica, guida, potenza, e se drifta non la schifo va!:laugh2:

foto e video!
altrimenti non è mai successo

595Abarth
13/08/2013, 13:10
foto e video!
altrimenti non è mai successo

di cosa? di me che drifto?:w00t::w00t:

T333
13/08/2013, 17:13
Il più grande che guida una delle più grandi:

Ayrton Senna NSX R - Full Onboard - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=Lo5wDmJGYGo)

Notare il mocassino...


Questo è invece per gli amanti delle teutoniche:

Ruf Yellowbird and Ruf CTR 3 - CAR and DRIVER - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=U9QoL0J0vSM)