Visualizza Versione Completa : Cerco Scrambler
Salve,
sono in cerca di uno scrambler non più vecchio del 2007. A disposizione massimo 4000 euro. Questo è quanto ho. Astenersi commentatori gratuiti. Grazie.
Angelik57
10/08/2013, 17:16
Innanzi tutto benvenuto, non puoi astenerti dai saluti gratuiti :biggrin3:
Hai ragione sono stato maleducato... Ciao a tutti.
Ciao, nonostante il tuo invito a non commentare, vorrei aiutarti a considerare delle alternative; la scrambler la fanno dal 2006 e a 4000 euro è impossibile trovarne.
Una possibile alternativa potrebbe essere quella di rivolgere l'attenzione a bonneville di anni anteriori (se ne trovano anche con pochi km, ed anche al prezzo che dici tu, o poco più) e poi la puoi "scramblerizzare", ossia ci metti una griglia faro, una piastra paracoppa, due gomme con battistrada più scolpito ed il gioco è fatto:oook:
Ciao, nonostante il tuo invito a ....fatto:oook: Grazie per la precisazione, ma il punto é diverso. Io non vorrei scramblerizzare niente. Il valore di un oggetto è dato dai sentimenti, il prezzo dal mercato. Io ho solo fatto una proposta e nessuno è obbligato a considerarla. Non amo trattare o chiedere ribassi continui. Questo è quello che ho.
Grazie per la precisazione, ma il punto é diverso. Io non vorrei scramblerizzare niente. Il valore di un oggetto è dato dai sentimenti, il prezzo dal mercato. Io ho solo fatto una proposta e nessuno è obbligato a considerarla. Non amo trattare o chiedere ribassi continui. Questo è quello che ho.
Ok, allora buona ricerca, spero che ti capiti l'occasione giusta
Grazie per la precisazione, ma il punto é diverso. Io non vorrei scramblerizzare niente. Il valore di un oggetto è dato dai sentimenti, il prezzo dal mercato. Io ho solo fatto una proposta e nessuno è obbligato a considerarla. Non amo trattare o chiedere ribassi continui. Questo è quello che ho.
Si si i sentimenti ... Eh TI DEVI FRUGA' !!!!!!!!!!!!!!!!
Si si i sentimenti ... Eh TI DEVI FRUGA' !!!!!!!!!!!!!!!! Aiutami tu che ti escono dagli occhi....
Buckannah
14/08/2013, 19:18
magari uno che ha preso fuoco lo trovi
Ubimajor
19/08/2013, 21:35
magari uno che ha preso fuoco lo trovi
:risatona::risate2:
Niente è impossibile, chi cerca e ha pazienza trova......le mie due thuxton le ho pagate 4000 euro l'una ed erano messe bene ed anche accessoriate, il TBS che ho preso l'altro giorno, fermo da anni e con pochissimi km 2700 euro.:cool:
magari uno che ha preso fuoco lo trovi. Aspetto la tua...
Niente è impossibile, chi cerca e ha pazienza trova......le mie due thuxton le ho pagate 4000 euro l'una ed erano messe bene ed anche accessoriate, il TBS che ho preso l'altro giorno, fermo da anni e con pochissimi km 2700 euro.:cool: infatti. Nessuna fretta. Se la trovo bene altrimenti continuo a rimanere senza. Grazie per il post intelligente.
Trovata. Venerdi la consegna. Si può chiudere Grazie.
ciachi67
28/09/2013, 16:54
Trovata. Venerdi la consegna. Si può chiudere Grazie.
Ottimo!! Benvenuto