Visualizza Versione Completa : supercorsa pro.....oppure no?
calamity-jack
20/04/2007, 10:43
Ieri sera sarà che la pizza era particolarmente pesante,sarà stata la birra,fatto sta che mi è venuto un malsano pensiero....
Chiedo al concessionario di cambiare le pirelli drago supercorsa pro (scarpe della mia futura daytona) con qualos'altro di un minimo meno "spinto"....
Sia chiaro,non è che voglia un treno di michelin macadam x turimo estremo,ma qualcosa di un attimo pi' euilibrato(tipo le gomme della speed)...qulcosa che tenga bene anche se trovo un po' di umido e che non richieda temperature da inferno x lavorare bene...
Ha un senso quello che vorrei fare o è proprio una caxxata?
Che gomme mi consigliereste?Io in passato mi son trovato davvero bene con pirelli e metzeler...
SCIAO!
Io lascerei quelle di serie.
Darius4475
20/04/2007, 10:48
Usare la funzione Cerca :tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/search.php?searchid=173461
butta un'occhio e queste sicusioni.. trovi qualcosa !!!
Monstermob
20/04/2007, 10:53
Ciao, io sulla Speed ho appena montato un treno di Pirelli Diablo normali e come prima senzazione è molto buona, però ho avuto maniera di constatare che l'argomento gomme è molto variegato ed ognuno ha la sua opinione
Se vuoi farti un'idea più approfondita utilizza la funzione cerca troverai informazioni in abbondanza (quasi troppe)
Ps alla fine comunque direi che le gomme più utilizzate sono Pirelli o Metzeller ;)
pirelli MT75..........................oppure pirelli phantom.........
simone pd
20/04/2007, 10:57
metzeler m3 o diablo corsa 3 e su strada ti diverti alla grande.
lascia le supercorsa pro a chi va solo in pista, su strada sfrutti meglio le gomme più stradali
calamity-jack
20/04/2007, 11:04
lascia le supercorsa pro a chi va solo in pista, su strada sfrutti meglio le gomme più stradali
infatti è ciò che pensavo....supercorsa pro sono fin troppo....
appena posso vado a sentire al concessionario cosa mi puo' metter su,ma soprattutto sento se vuole soldi e quanti!!!!
tolgiere i supercorsa per mettere i diablo corsa tre è una stronzata bella e buona, in pratica la differenza è solo visiva, visto che le tue superocrsa sono in mescola stradale.
quoto
Se andassimo incontro all'inverno.. beh si, forse è meglio cambiarle e mettere qualcosa di meno spinto.. ma dato che ci stiamo avvicinando all'estate... TIENITELE e vedrai come ti diverti!
io terrei quelle di serie vedi che feeling ti danno poi magari cambi al prossimo cambio gomme ma cosi a priori non le cambierei personalmente non mi sembrano cosi inusabili in strada certo nelle giornate fredde o se piove stai attento ma nelle giornate di sole falle scaldare un pochetto e vaiiiiiiii
Non mi stancherò mai di dirlo:
SUPER CORSA PRO
mitya675
20/04/2007, 16:16
le supercorsa pro sono eccezionali,ma solo una volta entrate in temperatura..e nn entrano subito in temperatura e appena ti fermi si raffreddano..o ci dai dentro di brutto oppure ti trovi a girottare per con la moto con il posteriore che slitta ogni volta che dai di gas un pò più forte..meglio le m3 o corsa!!le pro sono anche più appuntite,non ti danno la sicurezza che ti da una gomma stradale mentre scendi in piega..
superspeed
20/04/2007, 19:09
DUNLOP
DUNLOP
le 220 ? :tongue:
specifica il modello :biggrin3:
giustissimo, tre le altre cose le pro sono in mescola, hanno difficoltà a rimanere in temperatura su strada almeno che non ci siano tante curve e asfalto molto buono, quindi alla fine non è detto nemmeno che sei tanto più sicuro con le pro.
in ogni caso le pro le fanno in diversi tipi di mescola, se non sbaglio sc0, 1, 2 e 3 quindi dipende anche se metti quelle più morbide o più dure.
cmq per me è chiaro, se non vai in pista le pro sono una cazzata (che anche io ho fatto).
le supercorsa pro sono eccezionali,ma solo una volta entrate in temperatura..e nn entrano subito in temperatura e appena ti fermi si raffreddano..o ci dai dentro di brutto oppure ti trovi a girottare per con la moto con il posteriore che slitta ogni volta che dai di gas un pò più forte..meglio le m3 o corsa!!le pro sono anche più appuntite,non ti danno la sicurezza che ti da una gomma stradale mentre scendi in piega..
Il problema si puo' facilmente ovviare montando le dragon supercorsa pro, ovvero la versione omologata da strada.