Visualizza Versione Completa : casco nuovo....ma quale?
lorenzo 675
11/08/2013, 16:02
ho un suomy flower R1 ma dato che ultimamente uso la moto anche per viaggi non mi è piu buono.
non mi interessano tanto le grafiche ma deve avere
visierino fumè(quello integrato nel casco che esce con una levetta)
buon sistema di ventilazione
bassa rumorosità
interni removibili(in modo da poterlo tenere pulito)
almeno questo,poi piu ha e meglio è...
potete aiutarmi?
grazie a tutti
fra le caratteristiche manca la più importante, che spesso determina anche le altre: quanto deve costare?
ci sono marchi che ti offrono di tutto e di più, se vai sul web te ne fai una scorpacciata. e non sempre sono i più costosi.
ROBY1774
11/08/2013, 20:58
TI DIREI XLITE, NOLAN E SHARK
Mi trovo benissimo con HJC r-pha 10 plus...con 300 euro porti a casa un casco fantastico.
Prima avevo un xlite 802 e HJC secondo me è all'altezza :oook:
lorenzo 675
12/08/2013, 16:36
briz guarda ti ringrazio tanto,mi sono informato e non è quello che cerco,ti ringrazio tantissimo comunque
odysseo scusa se non l'ho scritto ma pensavo di starmene sotto i 300 euro
Blackdog
14/08/2013, 20:45
briz guarda ti ringrazio tanto,mi sono informato e non è quello che cerco,ti ringrazio tantissimo comunque
odysseo scusa se non l'ho scritto ma pensavo di starmene sotto i 300 euro
XLite 702.... Nei colori base dovresti trovarlo intorno ai 320 euro.
Di quelli suggeriti quali hanno la visiera interna fume' estraibile? :rolleyes:
By Xperia S
Blackdog
15/08/2013, 06:19
Di quelli suggeriti quali hanno la visiera interna fume' estraibile? :rolleyes:
By Xperia S
Il 702 certamente.
Thor #17
15/08/2013, 09:33
Allora, ultimamente per l'acquisto di un casco seguo, oltre che i consigli dei possessori anche i test della sharp. Se guardi qua SHARP Helmets (http://sharp.direct.gov.uk/testhelmetlist?sharp-make=All&sharp-model=&sharp-type=3&sharp-rating=5&discontinued=1) hai giá una discreta scrematura per quanto riguarda la sicurezza. Io ho preso un paio di anni fa il Caberg Konda. Nulla di eccezionale, ci ho fatto dei discreti viaggi. Gli interni non sono male anche se, avendo utilizzato sia un Arai RX7 Corsair che un AGV GpTech, non hanno nulla a che fare con questo. Però ti posso dire che a distanza di due anni il casco tiene ancora bene. Si è rovinata solo un po' la parte bassa del guanciale sx, ma nulla di che. Io lo pagai 120 € ma lo trovi anche sugli 80-90 euro. Poca spesa, tanta resa.
io ho preso a gennaio x-lite 702 scontato 299,00 super casco!
io ho preso a gennaio x-lite 702 scontato 299,00 super casco!
trovato a 280 e ti quoto! casco valido, bella la visierina e ventilato anche. Mi sa che per la visierina parasole fatta a quel modo e per il fatto di essere un casco comunque abbastanza leggero e fra touring e racing sia uno dei pochi...
salado81
29/08/2013, 14:44
ho un suomy flower R1 ma dato che ultimamente uso la moto anche per viaggi non mi è piu buono.
non mi interessano tanto le grafiche ma deve avere
visierino fumè(quello integrato nel casco che esce con una levetta)
buon sistema di ventilazione
bassa rumorosità
interni removibili(in modo da poterlo tenere pulito)
almeno questo,poi piu ha e meglio è...
potete aiutarmi?
grazie a tutti
Dai uno sguardo ai bell,prendi i modelli con grafiche degli anni precedenti a buoni prezzi...altrimenti quoto anche chi ti consigliava caberg,il sono in procinto di andare a prendere un bell m1 o m3 ancora nn so bene e poi gli affiancherò un modulare caberg l'anno prossimo però...comunque sono tutti 5 stelle sharp
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m/)