Visualizza Versione Completa : come fare x accendere entrambi fari anabbaglianti
tripler3
20/04/2007, 10:55
qulcuno di voi ha modificato l'accensione dei fari anabbaglianti che sulla speed 03 si accendono uno per posizione e 1 per abbagliante..?Sulla vecchio mod stanno accesi entrambi...
qulcuno di voi ha modificato l'accensione dei fari anabbaglianti che sulla speed 03 si accendono uno per posizione e 1 per abbagliante..?Sulla vecchio mod stanno accesi entrambi...
Sotto la sella pilota, ci sono 4 slots con 2 relè, ne prendi altri 2 di uguali e li metti su i due slot vuoti!!!! molto easy!!!!!!!:wink_:
fai una ricerca, se ne è parlato molto
ciao
tripler3
20/04/2007, 14:51
grazie
Sotto la sella pilota, ci sono 4 slots con 2 relè, ne prendi altri 2 di uguali e li metti su i due slot vuoti!!!! molto easy!!!!!!!:wink_:
Paolo e' esattamente con dice Arsenio, anche io l'ho fatto.
tripler3
20/04/2007, 15:40
stasera ci metto le mani ma i 2 rele li prendo da un elettrauto qualsiasi
tripler3
20/04/2007, 16:07
filo dammi una dritta al momento nn ho sotto la speed e nn riesco ad aprire la sella..dimmi che tipo di rele devo chiedere se ti ricordi
filo dammi una dritta al momento nn ho sotto la speed e nn riesco ad aprire la sella..dimmi che tipo di rele devo chiedere se ti ricordi
Purtroppo non mi ricordo...sono quelli colorati divisi in due parti sotto, dove c'e'e il metallo e uniti in alto nella plastica.
ne stacchi uno dei due e lo vai a prendere uguale... hanno una sigla!!!
Toglierli è semplicissimo.
Guardando l amoto da dietro li hai alla tua dx
per aprire la sella devi togliere 2 viti con la chiave d a9 o 8 e le 2 staffette..... niente di più..
ovviamente priam devi togliere la sella dietro! :)
Raga ma nessuno che fa un reportage con delle foto? Si lo sò.....e' una cosa semplice...ma se mettete delle foto....è ancora piu' semplice:laugh2:
slowhand1980
20/04/2007, 21:44
sono relais per impianti fari a 4 pin, costano sui 7-8 euro l'uno
Vince_Speed
20/04/2007, 22:15
qualcuno sa se si può fare la la stessa cosa anche sulla sprint st 2004?
Un mio amico mi chiedeva come fare....
valterone
03/05/2007, 11:46
qualcuno sa se si può fare la la stessa cosa anche sulla sprint st 2004?
Un mio amico mi chiedeva come fare....
:wink_: Si, stessa cosa........
raga qualcuno che mette una foto no? Giusto per combinar casotti e poi siete sicuri che la batteria non vada a terra o ci siano complicazioni nell'impianto elettrico?
lamps)))))))))))
Markins85
25/03/2017, 18:31
Ciao ragazzi, vale anche per la speed four?
Giusto per info, date una occhiata qui.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/239466-gruppo-ottico-tiger-1050-sport-su-1050-07-a-20.html#post7308927
Vi garantisco che funziona a meraviglia.
:oook:
Ciao ragazzi, vale anche per la speed four?
yes