Visualizza Versione Completa : [Na] Vendo/Scambio KTM 990 superduke anno 2010 km 6500
Salve ragazzi a malincuore vendo la mia Kappona,tenuta come un gioiello,anno 2010 km 7500,prezzo 5700€,le foto di seguito,le condizioni della moto e la lista degli accessori parlano da sole.
Valore due ruote 7000€ io la propongo a 5700€
Accessori: Scarico Akrapovic evo in titanio omologato,filtro aria bmc,power commander 3 USB,mappatura al banco per singolo cilindro,comando gas progressivo e rapido powerparts con 3 camme di erogazione differente ,gomme nuove pirelli diablo rosso corsa,borsa da serbatoio KTM powerparts,sella confort in gel powerparts,tamponi paratelaio,valvole spurgo forcella powerparts.
Ulteriori informazioni: Moto pari al nuovo,uni proprietario,mai pista,sempre ricoverata in garage privato,7500km,gommata nuova,sempre tagliandata in KTM dimostrabile con libretto tagliandi,accessori per un valore di 2000. Vendo per cambio genere,valuto scambi/permute Triumph street triple R pari condizioni della mia moto.
Il prezzo si riferisce alla moto completamente originale,con gli accessori il prezzo è 6500€
Telefono:3336339320 Andrea
Mail: andre86_dj@yahoo.it
http://img.tapatalk.com/d/13/08/12/a8uzazuq.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/08/12/u5egujar.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/08/12/ezydyge4.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/08/12/de7a8etu.jpg
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Modificato prezzo e condizioni con e senza accessori
mariotnt
14/08/2013, 17:42
che tentazione!!!!!:homer:
che tentazione!!!!!:homer:
Ciao Mario,sei interessato? Di che zona sei?Mi fa piacere che me la chieda uno del forum triumph,fammi sapere se sei interessato un accordo lo troviamo!
mariotnt
15/08/2013, 19:12
Ciao Mario,sei interessato? Di che zona sei?Mi fa piacere che me la chieda uno del forum triumph,fammi sapere se sei interessato un accordo lo troviamo!
sono siciliano e mi pare un po' difficile sto scambio!! cmq io ho una street triple r 09 tutta bella e aghindata!!
In effetti non è comodissimo ma si potrebbe fare
mariotnt
15/08/2013, 21:30
In effetti non è comodissimo ma si potrebbe fare
diavolo tentatore!!!:demon: ma come mai vuoi cambiare???
Sono sincero,mi sono levato grandi soddisfazioni con la sd é una moto eccezionale ciclistica al top e un motore tutto coppia veramente una gran moto,ma sia per questione di praticità ( da quest'anno la userò prevalentemente in città) e soprattuto perché andrò spesso con ragazza a seguito ho bisogno di una moto tranquilla é più gestibile sotto tutti i punti di vista, e la street triple r tra tutte le 600 sicuramente é la migliore,ha poco motore ma é una moto dall ottima ciclistica,facile e polivalente.In ogni caso se ci fai un pensiero fammi sapere,se la provi te la prendi ti assicuro...
mariotnt
16/08/2013, 09:56
questa e' la mia!! con una lunga lista di accessori
http://i42.tinypic.com/m96lua.jpg
allora la moto e' una street N modificata in R in tutto
sella in gel
cupolino speed
fianchetti e puntale in tinta
leva freno e frizioni regolabili e antirottura
manubrio da 28mm nero originale triumph
arretratori di pedane
scarico completo arrow e mappa dedicata
parafango post fil ruota in carbonio
sottocoda in carbonio e relativo portatarga
pedane posteriori gsx r
km totali 28000 ed e'stata appena tagliandata!!
Bella...molto bella,ma con il fatto che è una n trasformata in r rende molto difficile rivenderla...è poi i km sono un po' troppi per i mei gusti,la moto che darei ne ha 6500...grazie comunque per l offerta
mariotnt
16/08/2013, 11:37
figurati e' un piacere ah dimenticavo ho tutti i pezzi originali!!
Up sempre disponibile
Ok..ho venduto la mia ultima triumph e quindi avevo deciso basta moto..ma la tua mi gironzolava molto in testa..quindi arriviamo al punto..io sono in provincia di varese..quindi un pò di kilometri da fare..ultimo prezzo completa di tutto così da non dormire la notte e decidere se far la follia?..se vuoi la tua proposta mandamela anche in mp così da non svelar a tutti a quanto puoi arrivare al max!
Grazie ciao Lele.
P.S. aimè bazzicare ancora sul forum...
Ok..ho venduto la mia ultima triumph e quindi avevo deciso basta moto..ma la tua mi gironzolava molto in testa..quindi arriviamo al punto..io sono in provincia di varese..quindi un pò di kilometri da fare..ultimo prezzo completa di tutto così da non dormire la notte e decidere se far la follia?..se vuoi la tua proposta mandamela anche in mp così da non svelar a tutti a quanto puoi arrivare al max!
Grazie ciao Lele.
P.S. aimè bazzicare ancora sul forum...
Hai MP ;-)
Ribadisco per chiarezza,visto che ho ricevuto diversi contatti diretti qui sul forum con proposte di permute che assolutamente non interessano,che l unica soluzione che prendo in considerazione è una permuta/scambio con una street r pari condizioni della moto che sto vendendo con conguaglio eventuale da concordare,per il resto prego astenersi da altre proposte che viceversa da oggi non riceveranno risposta.
Ps. Per il momento ha precedenza sulla moto Lele che dovrebbe farmi sapere qualcosa a giorni.
Lamps
Lele ha rinunciato per problemi personali,quindi moto sempre in vendita,dai ragazzi prezzo trattabile nel limite!!!
Prezzo ribassato a 5700€ non trattabili,ragazzi a questo prezzo è un affare!!!
Venduta,si può chiudere.
eusebius
23/09/2013, 19:49
Venduta,si può chiudere.
:oook: