PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph Toscana Lucca - ritrovo n.2

D74
12/08/2013, 06:41
L'appetito vien mangiando..... dicono i vecchi saggi e quindi altro week end altro giro.

Sabato 17 Agosto

Programma

(da modificare se serve - è giusto un abbozzo per farsi un'idea)

Piano A

Punto di ritrovo ore 09.00 davanti alla Ferbike (Triumph Lucca)
Borgo a Mozzano - Lima - Passo dell'Oppio - Pistoia - Porrettana - e da qui su e giù per l'Appennino.....

Piano B

Pallostrada fino a Pistoia - Porrettana - su e giù per l'Appennino.

Piano C Selezionato

Punto di ritrovo ore 09.00 davanti alla Ferbike (Triumph Lucca) per pisani, lucchesi e dintorni

punto di ritrovo 2 ore 11.00 a Castellina in Chianti al bivio dove c'è il parcheggio moto

Punto di ritrovo 3 dalle 13.30 dal Viper

Pontedera - Volterra - Colle di Val d'Elsa - Castellina in Chianti - Radda in Chianti - Castelnuovo Berardenga - San Piero - Pianella - Quercia Grossa - Castellina in Chianti - Poggibonsi - Tavarnelle Val di Pesa (Viper)

Per i Lucchesi/Pisani e dintorni al ritorno non sarebbe male fare San Giminiano - Castel S. Giminiano - Volterra - Lajatico e rientro verso Pontedera.

*per chi vuole portatevi il costume...... :D

Piano D

Pallostrada fino a Barberino - poi tutti i passi dell'appennino (si soffre un poco all'inizio per il trasferimento, ma poi indigestione di curve)

NB: ognuno terrà il ritmo che gli è più consono, chi vuole andare veloce aspetterà in cima..... chi vuole andare piano e godersi il panorama lo farà senza patemi d'animo.

Insomma qualunque tipo di moto e di andatura è ben accetta...... ci si diverte senza ansie e paturnie mentali.

Indicate preferenza del percorso e/o fornite suggerimenti

Forza giovini e meno giovini :D

Lista

D74 (preferenza D, ma alla fine va bene tutto)
_simò_ (preferenza C)
france56 (preferenza C-D)
Mustkk (in zona appennini)
Pietro Africa Twin (non iscritto) nessuna preferenza va bene tutto
Tito 82
Mustkk
Lucio 88 (preferenza C-D)
folletto_kokopelli (preferenza C)
Gilbert

france56
12/08/2013, 10:45
Bravi, bene , avanti così.
Un particolare riferimento a D74 per la concreta e tenace iniziativa.:oook:

Ad maiora!:biker:

D74
12/08/2013, 10:48
Bravi, bene , avanti così.
Un particolare riferimento a D74 per la concreta e tenace iniziativa.:oook:

Ad maiora!:biker:

ci si lamenta sempre che non c'è mai niente... che nessuno fa nulla.... ect ect... ma nessuno si prende lo sbattone di fare qualcosa.... eh allora pronti... sotto a chi tocca :D

_simò_
12/08/2013, 11:18
Io se non ho imprevisti vengo volentieri, tra tutti quello che mi attira di più è il piano C, in ogni caso in settimana vedo di confermare la presenza? Posso invitare qualche amico nel caso?

D74
12/08/2013, 12:27
Io se non ho imprevisti vengo volentieri, tra tutti quello che mi attira di più è il piano C, in ogni caso in settimana vedo di confermare la presenza? Posso invitare qualche amico nel caso?

ovvio, anzi falli iscrivere (tanto si tenta d portarli al lato oscuro del 3 cilindri eheheh)

io invece preferirei il piano D (che ho fatto varie volte con kinopio...)

france56
12/08/2013, 12:41
ovvio, anzi falli iscrivere (tanto si tenta d portarli al lato oscuro del 3 cilindri eheheh)

io invece preferirei il piano D (che ho fatto varie volte con kinopio...)

ATTENZIONE: Calla e Croce ai Mori non in ottime condizioni di asfalto.

D74
12/08/2013, 13:14
ATTENZIONE: Calla e Croce ai Mori non in ottime condizioni di asfalto.

siamo già andati a inizio stagione ;)

purtroppo si sa che : han finito i soldi + li tengono così in modo che i motociclisti siano scoraggiati

peccato il croce ai mori era un vero spasso

_simò_
12/08/2013, 23:48
Quasi sicuramente ci sono allora, se vogliamo salire per l'appennino mi piace il piano B, che propose anche Tito domenica, tutta autostrada fino al mugello ammiro chi la regge :wacko: Comunque va tutto bene per me, ste ferie me le dedico alle girate lunghe, si può fare anche notte per quello che mi riguarda :w00t:

D74
13/08/2013, 06:59
Quasi sicuramente ci sono allora, se vogliamo salire per l'appennino mi piace il piano B, che propose anche Tito domenica, tutta autostrada fino al mugello ammiro chi la regge :wacko: Comunque va tutto bene per me, ste ferie me le dedico alle girate lunghe, si può fare anche notte per quello che mi riguarda :w00t:

guarda per esperienza ti dico che è meglio il D se si vuole godere dei passi dell'appennino... anche perchè poi se ne fanno un 4-5 di fila :D

comunque a me va bene tutto....

al momento

_simò_ (piano B)
D74 (piano D) dehiihihhih

vediamo chi si aggiunge

Brassiere Toscano
13/08/2013, 08:01
posto che ho fatto 500 km ieri e per esserci devo studiare qualcosa per convincere mia moglie a firmarmi il permessino :oops: mi sembrano tutti giri belli ma eviterei come la peste calla e croce ai mori: forestale assicurata! :nonono:

ieri da san donato in poggio siamo andati a Castellina, poi Monteriggioni, poi giù fin quasi a Chiusdino, Paganico, da li verso il Monte Amata abbiamo beccato una strada che va verso un castello che era la fine del mondo. fin qui asfalto eccellente, poi a salire e scendere l'Amiata l'asfalto era tutto avvallamenti dovuti alla neve. poi Val d'Orcia, Badesse e di nuovo a Castellina.........una goduria., vabbè apparte la botta di caldo passnado dalla vetta dell'Amiata alla piana. :wacko:
scusate se mi sono dilugato, tornando IT: ma D74 mai giro infrasettimanale? ieri pattuglie zero, di sabato e di domenica dove ci sono le curve si trovano di sicuro controlli! :cussing:

vedo se posso esserci, magar i torno a casa prima, scanserei come la peste l'ipotesi D, il resto va bene tutto. :oook:

Odysseo
13/08/2013, 08:03
io aspetto di conoscere il turno di lavoro della moglie per il sabato.
se riesco a venire, i piani mi vanno bene tutti, dallo A allo Z...

:biggrin3:

france56
13/08/2013, 08:07
posto che ho fatto 500 km ieri e per esserci devo studiare qualcosa per convincere mia moglie a firmarmi il permessino :oops: mi sembrano tutti giri belli ma eviterei come la peste calla e croce ai mori: forestale assicurata! :nonono:

ieri da san donato in poggio siamo andati a Castellina, poi Monteriggioni, poi giù fin quasi a Chiusdino, Paganico, da li verso il Monte Amata abbiamo beccato una strada che va verso un castello che era la fine del mondo. fin qui asfalto eccellente, poi a salire e scendere l'Amiata l'asfalto era tutto avvallamenti dovuti alla neve. poi Val d'Orcia, Badesse e di nuovo a Castellina.........una goduria., vabbè apparte la botta di caldo passnado dalla vetta dell'Amiata alla piana. :wacko:
scusate se mi sono dilugato, tornando IT: ma D74 mai giro infrasettimanale? ieri pattuglie zero, di sabato e di domenica dove ci sono le curve si trovano di sicuro controlli! :cussing:

vedo se posso esserci, magar i torno a casa prima, scanserei come la peste l'ipotesi D, il resto va bene tutto. :oook:

... bei posti e belle strade anche quelle.

Forse riesco a venire anch'io ma solo se piano C o D (ovviamente con appuntamento "strada facendo")

D74
13/08/2013, 08:34

lavoro :(

guarda in tutti questi anni con il giro D mai avuto un problema....

MUSTKK
13/08/2013, 08:39
Volentieri, in base al giro, o vengo all'inizio, senno mi aggregò strada facendo

Odysseo
13/08/2013, 09:23
......MANNAGGIALAMISERIACCIA@@@@@@@......

....io sabato non ci sono....
in compenso sono libero tutta la domenica.....

:wacko:

D74
13/08/2013, 09:40
......MANNAGGIALAMISERIACCIA@@@@@@@......

....io sabato non ci sono....
in compenso sono libero tutta la domenica.....

:wacko:

a sto giro non posso la domenica.... ho un matrimonio

ma si replica ancora non temere... :D

Volentieri, in base al giro, o vengo all'inizio, senno mi aggregò strada facendo

dai la tua preferenza sul percorso..... così vediamo nel caso dove ci si trova :D

tito 82
13/08/2013, 10:58
io c'è.

D74
13/08/2013, 11:21
io c'è.

preferenze?

c'è anche un certo Pietro Africa Twin (non è iscritto...)

MUSTKK
13/08/2013, 12:26
Per me uno vale l'altro in base a quello scelto, o vi incrocio o vengo alla ferbike

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

D74
13/08/2013, 14:11
Per me uno vale l'altro in base a quello scelto, o vi incrocio o vengo alla ferbike

ora vediamo il percorso di massima, farti venire da S. Piero a Sieve fino a Lucca per tornare in zona ha poco senso...... ;)

Brassiere Toscano
14/08/2013, 11:43
purtroppo non potrò esserci ma mi rifarò la prossima volta sperando che si ripeta. come si dice: non c'è due senza tre, e il quarto vien da se! :D
divertitevi e fate due pighe anche per me e due fotine, magari di voi in action! :oook:

Lucio88
14/08/2013, 11:52
Sabato potrei venire a fare un giro , opterei per il C o il D .... Altra cosa ma le zavorrine sono accettate??

TheStreetOwl
14/08/2013, 11:54
Leggo ora...Mi dispiace che forse non ci sono...era l'occasione buona di conoscere un po di Toscani della mì zona...e farsi un giro insieme...

D74
14/08/2013, 11:57
Sabato potrei venire a fare un giro , opterei per il C o il D .... Altra cosa ma le zavorrine sono accettate??

no problema per le zavorrine, anche tito82 di norma viaggia con il fratellino al seguito.

folletto_kokopelli
14/08/2013, 12:03
ci sono! :w00t:
preferenza C, saluterei volentieri Viper,magari pausa pranzo e ristoro piscina da lui(giusto un paio d ore) e poi gas...
eviterei calla e croce ai mori ect. : una roulette russa x le F.O.
X mustkk io parto da calenzano ,al limite si può fare pezzo insieme

Brassiere Toscano
14/08/2013, 14:16
Leggo ora...Mi dispiace che forse non ci sono...era l'occasione buona di conoscere un po di Toscani della mì zona...e farsi un giro insieme...

costringeremo D74 e soci a ripetere la cosa nei prossimi weekend! :D

D74
14/08/2013, 15:17

no problem.... ;)

TheStreetOwl
14/08/2013, 15:20
...speriamo...oltretutto avanzi pure una bevuta! :drunks:

D74
14/08/2013, 15:42
...speriamo...oltretutto avanzi pure una bevuta! :drunks:

mumble ah si? :w00t:

(non ricordo per cosa.. XD )

TheStreetOwl
14/08/2013, 15:56
mumble ah si? :w00t:

(non ricordo per cosa.. XD )
ahahahah...no non te D74 ma Brassiere! Vabbe dai...bevuta anche per te....basta che non bevi una tinozza di birra....altrimenti non pago eh!!!:lingua:

D74
14/08/2013, 15:58
ahahahah...no non te D74 ma Brassiere! Vabbe dai...bevuta anche per te....basta che non bevi una tinozza di birra....altrimenti non pago eh!!!:lingua:

mhhhh allora niente..... è meglio :D

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/296267_10200148897349385_1379468906_n.jpg

era tutto pieno :D

TheStreetOwl
14/08/2013, 16:00
è per questa foto che l'ho detto...:oook:

Brassiere Toscano
14/08/2013, 16:56

ringrazio e ricambierò, ma attenzione: non mi chiamo brassiere per niente, mi ci vuole una tinozza di birra e pure una tinozza bella grossa! prot! :drunks:

TheStreetOwl
14/08/2013, 17:20
Ma proprio a due alcolizzati dovevo offrire da bere??? Mi sono infognato con le mie mani....Prosit!!

legend78
14/08/2013, 18:24
visto il traffico di questi giorni statevene a casa, in giro troppi porci con tuta in pelle e moto da fighetti.

D74
14/08/2013, 18:46
ci si accontenta di quel che si troverà, la strada tutta vuota non si può avere sempre ;)

MUSTKK
15/08/2013, 19:50
A quando la scelta del tracciato? Mi devo incostonare con altra iniziativa privatissima...trattasi di gnagna, che visti i periodi, ha la stessa importanza della moto. Scusate ma ho l'ormone impazzito. :D

D74
15/08/2013, 20:00
direi che per ora è in vantaggio l'opzione C

in questo caso si può fare pranzo e piscina per chi vuole dal viper no?

visto il traffico di questi giorni statevene a casa, in giro troppi porci con tuta in pelle e moto da fighetti.

ah oggi di traffico manco l'ombra.... si sarano visti in 350 km 20 moto

_simò_
15/08/2013, 21:21
ah oggi di traffico manco l'ombra.... si sarano visti in 350 km 20 moto
Il traffico era tutto da me al cerreto :dry:

MUSTKK
15/08/2013, 21:22
Allora vi aspetto a greve o verso, a mezzo tra Volterra e colle valdelsa.

D74
15/08/2013, 21:26
va bene a tutti allora fare il percorso C ?

* nel caso portatevi il costume :D

MUSTKK
15/08/2013, 21:46
Ok!

folletto_kokopelli
15/08/2013, 21:49
Allora vi aspetto a greve o verso, a mezzo tra Volterra e colle valdelsa.

troviamoci giu' a calenzano..si fa strada normale assieme..
oppure ritrovone generale all uscita Impruneta ex Certosa

_simò_
15/08/2013, 22:02
Per i lucchesi conviene fare la via di sottomonte fino a pontedera e poi volterra, e di lì quello che si vuol fare.
Si può fare anche la fi pi li ma s'allunga secondo me...

folletto_kokopelli
15/08/2013, 22:12
ma da volterra a greve?da dove passate?
(senno' fi pi li : ginestra f,na -cerbaia-s.casciano-greve)

MUSTKK
15/08/2013, 22:22
troviamoci giu' a calenzano..si fa strada normale assieme..
oppure ritrovone generale all uscita Impruneta ex Certosa

Appena è deciso, si fissail punto di ritrovo e l'ora. Per me ci si può trovare anche verso grassina, davanti Motoabbigliamento, preferisco scendere da via bolognese che le croci di Calenzano.

france56
15/08/2013, 23:33
Ciao a tutti nel caso decidessi di aggregarmi e visto che sto a 1 km da Grassina qual'è il percorso previsto per il tour?

D74
16/08/2013, 06:46
Piano C Selezionato

Punto di ritrovo ore 09.00 davanti alla Ferbike (Triumph Lucca) per pisani, lucchesi e dintorni

punto di ritrovo 2 ore 11.00 a Castellina in Chianti al bivio dove c'è il parcheggio moto

Punto di ritrovo 3 dalle 13.30 dal Viper

Pontedera - Volterra - Colle di Val d'Elsa - Castellina in Chianti - Radda in Chianti - Castelnuovo Berardenga - San Piero - Pianella - Quercia Grossa - Castellina in Chianti - Poggibonsi - Tavarnelle Val di Pesa (Viper)

Per i Lucchesi/Pisani e dintorni al ritorno non sarebbe male fare San Giminiano - Castel S. Giminiano - Volterra - Lajatico e rientro verso Pontedera.

*per chi vuole portatevi il costume...... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/icons/icon10.gif

Brassiere Toscano
16/08/2013, 07:45

Buongustaio! :bravissimo_::oook:

Il traffico era tutto da me al cerreto :dry:

e in garfangana: c'era il finimondo sia di auto che di moto! :wacko:

MUSTKK
16/08/2013, 07:56
Per i fiorentini che vogliono intercettare il gruppo che arriva da Lucca le possibilità sono due, o ci troviamo a Grassina e andiamo verso Castellina, ci vorrà circa mezz'ora, ed aspettiamo il gruppone, altrimenti studiamo altro giro e andiamo a intercettare i ragazzi, magari passando da San Gimignano, facendo la strada per Castel San Gimignano e gli becchiamo sulla Volterrana prima di Colle Val d'Elsa. considerando che a Castellina non arriveranno prima delle 11 la partenza da Grassina può essere verso le dieci e mezzo, l'altro ritrovo al Galluzzo alle 9 per fare in un'ora, un'ora e un quarto il randez vous sulla Volterrana.
Io sto con l'orto e zoppo i frati, quindi ogni altra alternativa per me è valida.

D74
16/08/2013, 08:00
io ho messo le 11 per stare tranquillo, calcolando qualche ritardo.... sosta benzina... pisciatella, sigaretta per i fumatori.... :D

mandatemi in pm i vostri num di cell per chi non ha il mio..... così almeno in caso di ritardi, lost in space... ect... ci si tiene in contatto ;)

folletto_kokopelli
16/08/2013, 09:17
Per i fiorentini che vogliono intercettare il gruppo che arriva da Lucca le possibilità sono due, o ci troviamo a Grassina e andiamo verso Castellina, ci vorrà circa mezz'ora, ed aspettiamo il gruppone, altrimenti studiamo altro giro e andiamo a intercettare i ragazzi, magari passando da San Gimignano, facendo la strada per Castel San Gimignano e gli becchiamo sulla Volterrana prima di Colle Val d'Elsa. considerando che a Castellina non arriveranno prima delle 11 la partenza da Grassina può essere verso le dieci e mezzo, l'altro ritrovo al Galluzzo alle 9 per fare in un'ora, un'ora e un quarto il randez vous sulla Volterrana.
Io sto con l'orto e zoppo i frati, quindi ogni altra alternativa per me è valida.

voto x l intercetto in volterrana..anche xche.arrivati da viper,vi sfido dopo lo sbraco a ripartire, e io qlche km lo vorrei fare :lingua:
la volterrana si puo' prendere anche Cerbaia senza dover andare fino a Firenze e poi ritornare in su..cmq dite la vs e ci si accorda, bellaanche s.gimignano - castel s.gimignano ma di sabato okkio alla pula(mio fratello abita li)

D74
16/08/2013, 09:45
voto x l intercetto in volterrana..anche xche.arrivati da viper,vi sfido dopo lo sbraco a ripartire, e io qlche km lo vorrei fare :lingua:
la volterrana si puo' prendere anche Cerbaia senza dover andare fino a Firenze e poi ritornare in su..cmq dite la vs e ci si accorda, bellaanche s.gimignano - castel s.gimignano ma di sabato okkio alla pula(mio fratello abita li)

:D

france56
16/08/2013, 10:23

Mi sembra un'ottima idea anche perchè partendo da Grassina ed andando direttamente a Greve, .....sa di poco!
Quindi per chi parte da Firenze e zone limitrofe ci troviamo al Galluzzo a fianco chiesa direzione Cerbaia verso le 9, oppure direttamente a Cerbaia?

Segue List-one
France56

D74
16/08/2013, 10:25
suggerimento, scambiatevi i num in pm...... sennò vi sperdete al 99%

folletto_kokopelli
16/08/2013, 10:52
Mi sembra un'ottima idea anche perchè partendo da Grassina ed andando direttamente a Greve, .....sa di poco!
Quindi per chi parte da Firenze e zone limitrofe ci troviamo al Galluzzo a fianco chiesa direzione Cerbaia verso le 9, oppure direttamente a Cerbaia?

Segue List-one
France56
direi cerbaia in piazza centrale( sulla volterrana) 9-9.15

France56
Folletto

MUSTKK
16/08/2013, 11:54
direi cerbaia in piazza centrale( sulla volterrana) 9-9.15

France56
Folletto

Vada per cerbaia, io faccio la roveta, la preferisco, 9,00/9,15.

France56
Folletto
Mustkk

D74
16/08/2013, 13:23
domanda quindi ci si trova a Volterra?

Gilbert
16/08/2013, 13:36
Ci sono!!:w00t:

Fabio dove vengo? a Lucca dal conce?

D74
16/08/2013, 13:42
Ci sono!!:w00t:

Fabio dove vengo? a Lucca dal conce?

yes caro così si fa tutto il giro assieme ;)

Lucio88
16/08/2013, 13:43
Allora io vi aspetto alle 11 a Castellina in Chianti..c'è qualcun altro con me?

Gilbert
16/08/2013, 13:45
ok!!! allora esco a Lucca e cerco il conce!

D74
16/08/2013, 13:49
ok!!! allora esco a Lucca e cerco il conce!

tu che arrivi dalla bretellina e quindi sei sull'A11 Viareggio-Firenze ti conviene uscire alla prima uscita di Lucca - vai sempre dritto (lungo la tangenzialina che costeggia l'autostrada) dopo la curva a sx e quella a dx arriverai ad un interesezione con il resto delle strade, tieni la dx e prendi la deviazione a dx, prosegui lungo questa mini tangenziale e vai sempre avanti (in direzione Pisa) dopo un grosso incrocio vedrai sulla tua dx la concessionaria (giri a dx e subito a dx) è facile

Allora io vi aspetto alle 11 a Castellina in Chianti..c'è qualcun altro con me?

ok!

MUSTKK
16/08/2013, 15:11

Folletto, io direi di trivarci con il gruppo a castel san Gimignano, così si scebde a colle tutti insieme e si va a Castellina.

D74
16/08/2013, 15:16
Folletto, io direi di trivarci con il gruppo a castel san Gimignano, così si scebde a colle tutti insieme e si va a Castellina.

castel san giminiano lo si fa nel pomeriggio non alla mattina

Questo è il tragitto fino alla pausa pranzo / piscina

MUSTKK
16/08/2013, 15:51
Appunto, tra Volterra e colle c'è castel San Gimignano o per lo meno lintersezione che riporta sulla sr68 all'altezza di quel borghetto con la strettoia in curva, se non ricordo male.

france56
16/08/2013, 16:19

Per me va bene, verso che ora?

folletto_kokopelli
16/08/2013, 16:50
Appunto, tra Volterra e colle c'è castel San Gimignano o per lo meno lintersezione che riporta sulla sr68 all'altezza di quel borghetto con la strettoia in curva, se non ricordo male.

si..è un punto del caxxo pero' x fermarsi..

dalla volterrana si sala su a sx ,e si sbuca vicino al"buco",si entra a volterra e prima delle mura c'è distributore della esso a dx.direi trovarci li'.....orario? uhm direi 10.00-10.15

..ma secondo me siamo stretti x essere alle 11 a castellina e a pranzo da viper..Fabio è parecchio impegnativo il tutto,hai calcolato bene i tempi? ;)

(castelnuovo b.ga & c.ti porta via un casino di tempo..io rimarrei a "otto" fra cassia e chiantigiana)

giro con Castelnuovo B. --> http://goo.gl/maps/mUzJJ 3 ore e 44 :blink:

giro senza Castelnuovo B. --> http://goo.gl/maps/SeO1x 2 ore e 54

france56
16/08/2013, 17:21
si..è un punto del caxxo pero' x fermarsi..

dalla volterrana si sala su a sx ,e si sbuca vicino al"buco",si entra a volterra e prima delle mura c'è distributore della esso a dx.direi trovarci li'.....orario? uhm direi 10.00-10.15

..ma secondo me siamo stretti x essere alle 11 a castellina e a pranzo da viper..Fabio è parecchio impegnativo il tutto,hai calcolato bene i tempi? ;)

(castelnuovo b.ga & c.ti porta via un casino di tempo..io rimarrei a "otto" fra cassia e chiantigiana)

giro con Castelnuovo B. --> http://goo.gl/maps/mUzJJ 3 ore e 44 :blink:

giro senza Castelnuovo B. --> http://goo.gl/maps/SeO1x 2 ore e 54

Da Colle x guadagnare un pochino di tempo si potrebbe tirar su diretti verso Castellina, senza passare per Poggibonsi, che è lo stesso una bella strada ma più veloce; inoltre il pranzo, per quanto mi riguarda, può limitarsi a un panino....

D74
16/08/2013, 18:29
dai vediamo quando siamo a castellina.... ci si ferma meno, più km un po più di ritmo dove si può ;)

Lucio88
16/08/2013, 20:24
Secondo me una soluzione potrebbe essere questa..

http://goo.gl/maps/aywCk (http://goo.gl/maps/aywCk) 2 ore e 57 passando per Villa a sesta, e poi san piero diretto.

D74
16/08/2013, 20:33
Quindi pisani e fiorentino dove ci si trova? E a che ora

france56
16/08/2013, 21:07
Quindi pisani e fiorentino dove ci si trova? E a che ora

Io, come daccordo con MUST e FOLLETTO sarò a Cerbaia verso le 9-9,15. Da lì dovremmo proseguire per Volterra

https://maps.google.it/maps?q=Cerbaia+Volterra&ie=UTF-8&ei=b4UOUvPuBofIhAfP44GIBg&ved=0CAoQ_AUoAg

Questo dovrebbe essere l'itinerario ma, io mi accodo agli altri e m' adeguo. In caso di variazioni e/o problemi ci si SMSaggia

Mi fido poco dei tempi indicati da Google, credo sia sufficiente 1h...

D74
16/08/2013, 21:32
Ci si trova a volterra per le 10.15 ?

france56
16/08/2013, 21:57
Ci si trova a volterra per le 10.15 ?

OK

D74
16/08/2013, 23:13
a tra qualche ora.... :D

Gilbert
17/08/2013, 00:43
:sleeping2:

folletto_kokopelli
17/08/2013, 05:30
coi fiorentini a cerbaia alle 9 15 in piazza,con il resto alla esso a volterra alle 10 15
io ho mandato in mp il mio cell

D74
17/08/2013, 06:51
ecco i mini gruppi che man mano si incontreranno (almeno dovrebbero ahahahah)

con partenza da Lucca

D74
_simò_
Gilbert
Tito 82
Pietro Africa Twin (non iscritto)

con partenza da Firenze

folletto_kokopelli
Mustkk (KO)
france56

con Partenza da Siena

Lucio88

per i primi due gruppi ritrovo a Volterra verso le 10.15

con Lucio88 ritrovo a Castellina in Chianti verso le 11.15/11.30, sempre che non voglia ritrovarsi anche lui a Volterra....

MUSTKK
17/08/2013, 07:00
Fabio devo smetterla di fissare con te per uscire in moto sono nuovamente bloccato con il collo.
Mi dispiace molto contavo nell'uscita di oggi per fare un po di chilometri e conoscere i partecipanti di questa conbriccola. Buon divertimento alla prossima

D74
17/08/2013, 07:03
Fabio devo smetterla di fissare con te per uscire in moto sono nuovamente bloccato con il collo.
Mi dispiace molto contavo nell'uscita di oggi per fare un po di chilometri e conoscere i partecipanti di questa conbriccola. Buon divertimento alla prossima

la sai che fare i ciuccioni alla tua età ti crea problemi ehhehehehe

passa dal viper dopo con calma

Brassiere Toscano
17/08/2013, 11:37
i nostri eroi Toscani sono già cn le gambe sotto al tavolino o in piscina? oggi non v'invidio, ho un mal di testa formato famiglia! :wacko:

buon giro a tutti

Ma il report non l'avete ancora pubblicato? siete sempre in giro? D74 se ci sei batti un colpo! :D

folletto_kokopelli
17/08/2013, 20:21
avete fatto bene a nn venire.. due palle... :ph34r::demon:

D74
17/08/2013, 20:21
report in fase di apertura :D

_simò_
17/08/2013, 20:26
Eh si proprio una noia, stradacce... gentaccia... :lingua:

Brassiere Toscano
17/08/2013, 20:28
stradacce no di sicuro, gentaccia ci scommetto! :D

D74
17/08/2013, 20:51
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/239448-report-triumph-toscani-giro-n-2-a.html

enjoy!