Visualizza Versione Completa : Triumph Toscana Lucca - ritrovo n.2
L'appetito vien mangiando..... dicono i vecchi saggi e quindi altro week end altro giro.
Sabato 17 Agosto
Programma
(da modificare se serve - è giusto un abbozzo per farsi un'idea)
Piano A
Punto di ritrovo ore 09.00 davanti alla Ferbike (Triumph Lucca)
Borgo a Mozzano - Lima - Passo dell'Oppio - Pistoia - Porrettana - e da qui su e giù per l'Appennino.....
Piano B
Pallostrada fino a Pistoia - Porrettana - su e giù per l'Appennino.
Piano C Selezionato
Punto di ritrovo ore 09.00 davanti alla Ferbike (Triumph Lucca) per pisani, lucchesi e dintorni
punto di ritrovo 2 ore 11.00 a Castellina in Chianti al bivio dove c'è il parcheggio moto
Punto di ritrovo 3 dalle 13.30 dal Viper
Pontedera - Volterra - Colle di Val d'Elsa - Castellina in Chianti - Radda in Chianti - Castelnuovo Berardenga - San Piero - Pianella - Quercia Grossa - Castellina in Chianti - Poggibonsi - Tavarnelle Val di Pesa (Viper)
Per i Lucchesi/Pisani e dintorni al ritorno non sarebbe male fare San Giminiano - Castel S. Giminiano - Volterra - Lajatico e rientro verso Pontedera.
*per chi vuole portatevi il costume...... :D
Piano D
Pallostrada fino a Barberino - poi tutti i passi dell'appennino (si soffre un poco all'inizio per il trasferimento, ma poi indigestione di curve)
NB: ognuno terrà il ritmo che gli è più consono, chi vuole andare veloce aspetterà in cima..... chi vuole andare piano e godersi il panorama lo farà senza patemi d'animo.
Insomma qualunque tipo di moto e di andatura è ben accetta...... ci si diverte senza ansie e paturnie mentali.
Indicate preferenza del percorso e/o fornite suggerimenti
Forza giovini e meno giovini :D
Lista
D74 (preferenza D, ma alla fine va bene tutto)
_simò_ (preferenza C)
france56 (preferenza C-D)
Mustkk (in zona appennini)
Pietro Africa Twin (non iscritto) nessuna preferenza va bene tutto
Tito 82
Mustkk
Lucio 88 (preferenza C-D)
folletto_kokopelli (preferenza C)
Gilbert
france56
12/08/2013, 10:45
Bravi, bene , avanti così.
Un particolare riferimento a D74 per la concreta e tenace iniziativa.:oook:
Ad maiora!:biker:
Bravi, bene , avanti così.
Un particolare riferimento a D74 per la concreta e tenace iniziativa.:oook:
Ad maiora!:biker:
ci si lamenta sempre che non c'è mai niente... che nessuno fa nulla.... ect ect... ma nessuno si prende lo sbattone di fare qualcosa.... eh allora pronti... sotto a chi tocca :D
Io se non ho imprevisti vengo volentieri, tra tutti quello che mi attira di più è il piano C, in ogni caso in settimana vedo di confermare la presenza? Posso invitare qualche amico nel caso?
Io se non ho imprevisti vengo volentieri, tra tutti quello che mi attira di più è il piano C, in ogni caso in settimana vedo di confermare la presenza? Posso invitare qualche amico nel caso?
ovvio, anzi falli iscrivere (tanto si tenta d portarli al lato oscuro del 3 cilindri eheheh)
io invece preferirei il piano D (che ho fatto varie volte con kinopio...)
france56
12/08/2013, 12:41
ovvio, anzi falli iscrivere (tanto si tenta d portarli al lato oscuro del 3 cilindri eheheh)
io invece preferirei il piano D (che ho fatto varie volte con kinopio...)
ATTENZIONE: Calla e Croce ai Mori non in ottime condizioni di asfalto.
ATTENZIONE: Calla e Croce ai Mori non in ottime condizioni di asfalto.
siamo già andati a inizio stagione ;)
purtroppo si sa che : han finito i soldi + li tengono così in modo che i motociclisti siano scoraggiati
peccato il croce ai mori era un vero spasso
Quasi sicuramente ci sono allora, se vogliamo salire per l'appennino mi piace il piano B, che propose anche Tito domenica, tutta autostrada fino al mugello ammiro chi la regge :wacko: Comunque va tutto bene per me, ste ferie me le dedico alle girate lunghe, si può fare anche notte per quello che mi riguarda :w00t:
Quasi sicuramente ci sono allora, se vogliamo salire per l'appennino mi piace il piano B, che propose anche Tito domenica, tutta autostrada fino al mugello ammiro chi la regge :wacko: Comunque va tutto bene per me, ste ferie me le dedico alle girate lunghe, si può fare anche notte per quello che mi riguarda :w00t:
guarda per esperienza ti dico che è meglio il D se si vuole godere dei passi dell'appennino... anche perchè poi se ne fanno un 4-5 di fila :D
comunque a me va bene tutto....
al momento
_simò_ (piano B)
D74 (piano D) dehiihihhih
vediamo chi si aggiunge
Brassiere Toscano
13/08/2013, 08:01
posto che ho fatto 500 km ieri e per esserci devo studiare qualcosa per convincere mia moglie a firmarmi il permessino :oops: mi sembrano tutti giri belli ma eviterei come la peste calla e croce ai mori: forestale assicurata! :nonono:
ieri da san donato in poggio siamo andati a Castellina, poi Monteriggioni, poi giù fin quasi a Chiusdino, Paganico, da li verso il Monte Amata abbiamo beccato una strada che va verso un castello che era la fine del mondo. fin qui asfalto eccellente, poi a salire e scendere l'Amiata l'asfalto era tutto avvallamenti dovuti alla neve. poi Val d'Orcia, Badesse e di nuovo a Castellina.........una goduria., vabbè apparte la botta di caldo passnado dalla vetta dell'Amiata alla piana. :wacko:
scusate se mi sono dilugato, tornando IT: ma D74 mai giro infrasettimanale? ieri pattuglie zero, di sabato e di domenica dove ci sono le curve si trovano di sicuro controlli! :cussing:
vedo se posso esserci, magar i torno a casa prima, scanserei come la peste l'ipotesi D, il resto va bene tutto. :oook:
io aspetto di conoscere il turno di lavoro della moglie per il sabato.
se riesco a venire, i piani mi vanno bene tutti, dallo A allo Z...
:biggrin3:
france56
13/08/2013, 08:07
posto che ho fatto 500 km ieri e per esserci devo studiare qualcosa per convincere mia moglie a firmarmi il permessino :oops: mi sembrano tutti giri belli ma eviterei come la peste calla e croce ai mori: forestale assicurata! :nonono:
ieri da san donato in poggio siamo andati a Castellina, poi Monteriggioni, poi giù fin quasi a Chiusdino, Paganico, da li verso il Monte Amata abbiamo beccato una strada che va verso un castello che era la fine del mondo. fin qui asfalto eccellente, poi a salire e scendere l'Amiata l'asfalto era tutto avvallamenti dovuti alla neve. poi Val d'Orcia, Badesse e di nuovo a Castellina.........una goduria., vabbè apparte la botta di caldo passnado dalla vetta dell'Amiata alla piana. :wacko:
scusate se mi sono dilugato, tornando IT: ma D74 mai giro infrasettimanale? ieri pattuglie zero, di sabato e di domenica dove ci sono le curve si trovano di sicuro controlli! :cussing:
vedo se posso esserci, magar i torno a casa prima, scanserei come la peste l'ipotesi D, il resto va bene tutto. :oook:
... bei posti e belle strade anche quelle.
Forse riesco a venire anch'io ma solo se piano C o D (ovviamente con appuntamento "strada facendo")
lavoro :(
guarda in tutti questi anni con il giro D mai avuto un problema....
Volentieri, in base al giro, o vengo all'inizio, senno mi aggregò strada facendo
......MANNAGGIALAMISERIACCIA@@@@@@@......
....io sabato non ci sono....
in compenso sono libero tutta la domenica.....
:wacko:
......MANNAGGIALAMISERIACCIA@@@@@@@......
....io sabato non ci sono....
in compenso sono libero tutta la domenica.....
:wacko:
a sto giro non posso la domenica.... ho un matrimonio
ma si replica ancora non temere... :D
Volentieri, in base al giro, o vengo all'inizio, senno mi aggregò strada facendo
dai la tua preferenza sul percorso..... così vediamo nel caso dove ci si trova :D
io c'è.
preferenze?
c'è anche un certo Pietro Africa Twin (non è iscritto...)
Per me uno vale l'altro in base a quello scelto, o vi incrocio o vengo alla ferbike
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per me uno vale l'altro in base a quello scelto, o vi incrocio o vengo alla ferbike
ora vediamo il percorso di massima, farti venire da S. Piero a Sieve fino a Lucca per tornare in zona ha poco senso...... ;)
Brassiere Toscano
14/08/2013, 11:43
purtroppo non potrò esserci ma mi rifarò la prossima volta sperando che si ripeta. come si dice: non c'è due senza tre, e il quarto vien da se! :D
divertitevi e fate due pighe anche per me e due fotine, magari di voi in action! :oook:
Sabato potrei venire a fare un giro , opterei per il C o il D .... Altra cosa ma le zavorrine sono accettate??
TheStreetOwl
14/08/2013, 11:54
Leggo ora...Mi dispiace che forse non ci sono...era l'occasione buona di conoscere un po di Toscani della mì zona...e farsi un giro insieme...
Sabato potrei venire a fare un giro , opterei per il C o il D .... Altra cosa ma le zavorrine sono accettate??
no problema per le zavorrine, anche tito82 di norma viaggia con il fratellino al seguito.
folletto_kokopelli
14/08/2013, 12:03
ci sono! :w00t:
preferenza C, saluterei volentieri Viper,magari pausa pranzo e ristoro piscina da lui(giusto un paio d ore) e poi gas...
eviterei calla e croce ai mori ect. : una roulette russa x le F.O.
X mustkk io parto da calenzano ,al limite si può fare pezzo insieme
Brassiere Toscano
14/08/2013, 14:16
Leggo ora...Mi dispiace che forse non ci sono...era l'occasione buona di conoscere un po di Toscani della mì zona...e farsi un giro insieme...
costringeremo D74 e soci a ripetere la cosa nei prossimi weekend! :D
no problem.... ;)
TheStreetOwl
14/08/2013, 15:20
...speriamo...oltretutto avanzi pure una bevuta! :drunks:
...speriamo...oltretutto avanzi pure una bevuta! :drunks:
mumble ah si? :w00t:
(non ricordo per cosa.. XD )
TheStreetOwl
14/08/2013, 15:56
mumble ah si? :w00t:
(non ricordo per cosa.. XD )
ahahahah...no non te D74 ma Brassiere! Vabbe dai...bevuta anche per te....basta che non bevi una tinozza di birra....altrimenti non pago eh!!!:lingua:
ahahahah...no non te D74 ma Brassiere! Vabbe dai...bevuta anche per te....basta che non bevi una tinozza di birra....altrimenti non pago eh!!!:lingua:
mhhhh allora niente..... è meglio :D
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/296267_10200148897349385_1379468906_n.jpg
era tutto pieno :D
TheStreetOwl
14/08/2013, 16:00
è per questa foto che l'ho detto...:oook:
Brassiere Toscano
14/08/2013, 16:56
ringrazio e ricambierò, ma attenzione: non mi chiamo brassiere per niente, mi ci vuole una tinozza di birra e pure una tinozza bella grossa! prot! :drunks:
TheStreetOwl
14/08/2013, 17:20
Ma proprio a due alcolizzati dovevo offrire da bere??? Mi sono infognato con le mie mani....Prosit!!
legend78
14/08/2013, 18:24
visto il traffico di questi giorni statevene a casa, in giro troppi porci con tuta in pelle e moto da fighetti.
ci si accontenta di quel che si troverà, la strada tutta vuota non si può avere sempre ;)
A quando la scelta del tracciato? Mi devo incostonare con altra iniziativa privatissima...trattasi di gnagna, che visti i periodi, ha la stessa importanza della moto. Scusate ma ho l'ormone impazzito. :D
direi che per ora è in vantaggio l'opzione C
in questo caso si può fare pranzo e piscina per chi vuole dal viper no?
visto il traffico di questi giorni statevene a casa, in giro troppi porci con tuta in pelle e moto da fighetti.
ah oggi di traffico manco l'ombra.... si sarano visti in 350 km 20 moto
ah oggi di traffico manco l'ombra.... si sarano visti in 350 km 20 moto
Il traffico era tutto da me al cerreto :dry:
Allora vi aspetto a greve o verso, a mezzo tra Volterra e colle valdelsa.
va bene a tutti allora fare il percorso C ?
* nel caso portatevi il costume :D
Ok!
folletto_kokopelli
15/08/2013, 21:49
Allora vi aspetto a greve o verso, a mezzo tra Volterra e colle valdelsa.
troviamoci giu' a calenzano..si fa strada normale assieme..
oppure ritrovone generale all uscita Impruneta ex Certosa
Per i lucchesi conviene fare la via di sottomonte fino a pontedera e poi volterra, e di lì quello che si vuol fare.
Si può fare anche la fi pi li ma s'allunga secondo me...
folletto_kokopelli
15/08/2013, 22:12
ma da volterra a greve?da dove passate?
(senno' fi pi li : ginestra f,na -cerbaia-s.casciano-greve)
troviamoci giu' a calenzano..si fa strada normale assieme..
oppure ritrovone generale all uscita Impruneta ex Certosa
Appena è deciso, si fissail punto di ritrovo e l'ora. Per me ci si può trovare anche verso grassina, davanti Motoabbigliamento, preferisco scendere da via bolognese che le croci di Calenzano.
france56
15/08/2013, 23:33
Ciao a tutti nel caso decidessi di aggregarmi e visto che sto a 1 km da Grassina qual'è il percorso previsto per il tour?
Piano C Selezionato
Punto di ritrovo ore 09.00 davanti alla Ferbike (Triumph Lucca) per pisani, lucchesi e dintorni
punto di ritrovo 2 ore 11.00 a Castellina in Chianti al bivio dove c'è il parcheggio moto
Punto di ritrovo 3 dalle 13.30 dal Viper
Pontedera - Volterra - Colle di Val d'Elsa - Castellina in Chianti - Radda in Chianti - Castelnuovo Berardenga - San Piero - Pianella - Quercia Grossa - Castellina in Chianti - Poggibonsi - Tavarnelle Val di Pesa (Viper)
Per i Lucchesi/Pisani e dintorni al ritorno non sarebbe male fare San Giminiano - Castel S. Giminiano - Volterra - Lajatico e rientro verso Pontedera.
*per chi vuole portatevi il costume...... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/icons/icon10.gif
Brassiere Toscano
16/08/2013, 07:45
Buongustaio! :bravissimo_::oook:
Il traffico era tutto da me al cerreto :dry:
e in garfangana: c'era il finimondo sia di auto che di moto! :wacko:
Per i fiorentini che vogliono intercettare il gruppo che arriva da Lucca le possibilità sono due, o ci troviamo a Grassina e andiamo verso Castellina, ci vorrà circa mezz'ora, ed aspettiamo il gruppone, altrimenti studiamo altro giro e andiamo a intercettare i ragazzi, magari passando da San Gimignano, facendo la strada per Castel San Gimignano e gli becchiamo sulla Volterrana prima di Colle Val d'Elsa. considerando che a Castellina non arriveranno prima delle 11 la partenza da Grassina può essere verso le dieci e mezzo, l'altro ritrovo al Galluzzo alle 9 per fare in un'ora, un'ora e un quarto il randez vous sulla Volterrana.
Io sto con l'orto e zoppo i frati, quindi ogni altra alternativa per me è valida.
io ho messo le 11 per stare tranquillo, calcolando qualche ritardo.... sosta benzina... pisciatella, sigaretta per i fumatori.... :D
mandatemi in pm i vostri num di cell per chi non ha il mio..... così almeno in caso di ritardi, lost in space... ect... ci si tiene in contatto ;)
folletto_kokopelli
16/08/2013, 09:17
Per i fiorentini che vogliono intercettare il gruppo che arriva da Lucca le possibilità sono due, o ci troviamo a Grassina e andiamo verso Castellina, ci vorrà circa mezz'ora, ed aspettiamo il gruppone, altrimenti studiamo altro giro e andiamo a intercettare i ragazzi, magari passando da San Gimignano, facendo la strada per Castel San Gimignano e gli becchiamo sulla Volterrana prima di Colle Val d'Elsa. considerando che a Castellina non arriveranno prima delle 11 la partenza da Grassina può essere verso le dieci e mezzo, l'altro ritrovo al Galluzzo alle 9 per fare in un'ora, un'ora e un quarto il randez vous sulla Volterrana.
Io sto con l'orto e zoppo i frati, quindi ogni altra alternativa per me è valida.
voto x l intercetto in volterrana..anche xche.arrivati da viper,vi sfido dopo lo sbraco a ripartire, e io qlche km lo vorrei fare :lingua:
la volterrana si puo' prendere anche Cerbaia senza dover andare fino a Firenze e poi ritornare in su..cmq dite la vs e ci si accorda, bellaanche s.gimignano - castel s.gimignano ma di sabato okkio alla pula(mio fratello abita li)
voto x l intercetto in volterrana..anche xche.arrivati da viper,vi sfido dopo lo sbraco a ripartire, e io qlche km lo vorrei fare :lingua:
la volterrana si puo' prendere anche Cerbaia senza dover andare fino a Firenze e poi ritornare in su..cmq dite la vs e ci si accorda, bellaanche s.gimignano - castel s.gimignano ma di sabato okkio alla pula(mio fratello abita li)
:D
france56
16/08/2013, 10:23
Mi sembra un'ottima idea anche perchè partendo da Grassina ed andando direttamente a Greve, .....sa di poco!
Quindi per chi parte da Firenze e zone limitrofe ci troviamo al Galluzzo a fianco chiesa direzione Cerbaia verso le 9, oppure direttamente a Cerbaia?
Segue List-one
France56
suggerimento, scambiatevi i num in pm...... sennò vi sperdete al 99%
folletto_kokopelli
16/08/2013, 10:52
Mi sembra un'ottima idea anche perchè partendo da Grassina ed andando direttamente a Greve, .....sa di poco!
Quindi per chi parte da Firenze e zone limitrofe ci troviamo al Galluzzo a fianco chiesa direzione Cerbaia verso le 9, oppure direttamente a Cerbaia?
Segue List-one
France56
direi cerbaia in piazza centrale( sulla volterrana) 9-9.15
France56
Folletto
direi cerbaia in piazza centrale( sulla volterrana) 9-9.15
France56
Folletto
Vada per cerbaia, io faccio la roveta, la preferisco, 9,00/9,15.
France56
Folletto
Mustkk
domanda quindi ci si trova a Volterra?
Ci sono!!:w00t:
Fabio dove vengo? a Lucca dal conce?
Ci sono!!:w00t:
Fabio dove vengo? a Lucca dal conce?
yes caro così si fa tutto il giro assieme ;)
Allora io vi aspetto alle 11 a Castellina in Chianti..c'è qualcun altro con me?
ok!!! allora esco a Lucca e cerco il conce!
ok!!! allora esco a Lucca e cerco il conce!
tu che arrivi dalla bretellina e quindi sei sull'A11 Viareggio-Firenze ti conviene uscire alla prima uscita di Lucca - vai sempre dritto (lungo la tangenzialina che costeggia l'autostrada) dopo la curva a sx e quella a dx arriverai ad un interesezione con il resto delle strade, tieni la dx e prendi la deviazione a dx, prosegui lungo questa mini tangenziale e vai sempre avanti (in direzione Pisa) dopo un grosso incrocio vedrai sulla tua dx la concessionaria (giri a dx e subito a dx) è facile
Allora io vi aspetto alle 11 a Castellina in Chianti..c'è qualcun altro con me?
ok!
Folletto, io direi di trivarci con il gruppo a castel san Gimignano, così si scebde a colle tutti insieme e si va a Castellina.
Folletto, io direi di trivarci con il gruppo a castel san Gimignano, così si scebde a colle tutti insieme e si va a Castellina.
castel san giminiano lo si fa nel pomeriggio non alla mattina
Questo è il tragitto fino alla pausa pranzo / piscina
Appunto, tra Volterra e colle c'è castel San Gimignano o per lo meno lintersezione che riporta sulla sr68 all'altezza di quel borghetto con la strettoia in curva, se non ricordo male.
france56
16/08/2013, 16:19
Per me va bene, verso che ora?
folletto_kokopelli
16/08/2013, 16:50
Appunto, tra Volterra e colle c'è castel San Gimignano o per lo meno lintersezione che riporta sulla sr68 all'altezza di quel borghetto con la strettoia in curva, se non ricordo male.
si..è un punto del caxxo pero' x fermarsi..
dalla volterrana si sala su a sx ,e si sbuca vicino al"buco",si entra a volterra e prima delle mura c'è distributore della esso a dx.direi trovarci li'.....orario? uhm direi 10.00-10.15
..ma secondo me siamo stretti x essere alle 11 a castellina e a pranzo da viper..Fabio è parecchio impegnativo il tutto,hai calcolato bene i tempi? ;)
(castelnuovo b.ga & c.ti porta via un casino di tempo..io rimarrei a "otto" fra cassia e chiantigiana)
giro con Castelnuovo B. --> http://goo.gl/maps/mUzJJ 3 ore e 44 :blink:
giro senza Castelnuovo B. --> http://goo.gl/maps/SeO1x 2 ore e 54
france56
16/08/2013, 17:21
si..è un punto del caxxo pero' x fermarsi..
dalla volterrana si sala su a sx ,e si sbuca vicino al"buco",si entra a volterra e prima delle mura c'è distributore della esso a dx.direi trovarci li'.....orario? uhm direi 10.00-10.15
..ma secondo me siamo stretti x essere alle 11 a castellina e a pranzo da viper..Fabio è parecchio impegnativo il tutto,hai calcolato bene i tempi? ;)
(castelnuovo b.ga & c.ti porta via un casino di tempo..io rimarrei a "otto" fra cassia e chiantigiana)
giro con Castelnuovo B. --> http://goo.gl/maps/mUzJJ 3 ore e 44 :blink:
giro senza Castelnuovo B. --> http://goo.gl/maps/SeO1x 2 ore e 54
Da Colle x guadagnare un pochino di tempo si potrebbe tirar su diretti verso Castellina, senza passare per Poggibonsi, che è lo stesso una bella strada ma più veloce; inoltre il pranzo, per quanto mi riguarda, può limitarsi a un panino....
dai vediamo quando siamo a castellina.... ci si ferma meno, più km un po più di ritmo dove si può ;)
Secondo me una soluzione potrebbe essere questa..
http://goo.gl/maps/aywCk (http://goo.gl/maps/aywCk) 2 ore e 57 passando per Villa a sesta, e poi san piero diretto.
Quindi pisani e fiorentino dove ci si trova? E a che ora
france56
16/08/2013, 21:07
Quindi pisani e fiorentino dove ci si trova? E a che ora
Io, come daccordo con MUST e FOLLETTO sarò a Cerbaia verso le 9-9,15. Da lì dovremmo proseguire per Volterra
https://maps.google.it/maps?q=Cerbaia+Volterra&ie=UTF-8&ei=b4UOUvPuBofIhAfP44GIBg&ved=0CAoQ_AUoAg
Questo dovrebbe essere l'itinerario ma, io mi accodo agli altri e m' adeguo. In caso di variazioni e/o problemi ci si SMSaggia
Mi fido poco dei tempi indicati da Google, credo sia sufficiente 1h...
Ci si trova a volterra per le 10.15 ?
france56
16/08/2013, 21:57
Ci si trova a volterra per le 10.15 ?
OK
folletto_kokopelli
17/08/2013, 05:30
coi fiorentini a cerbaia alle 9 15 in piazza,con il resto alla esso a volterra alle 10 15
io ho mandato in mp il mio cell
ecco i mini gruppi che man mano si incontreranno (almeno dovrebbero ahahahah)
con partenza da Lucca
D74
_simò_
Gilbert
Tito 82
Pietro Africa Twin (non iscritto)
con partenza da Firenze
folletto_kokopelli
Mustkk (KO)
france56
con Partenza da Siena
Lucio88
per i primi due gruppi ritrovo a Volterra verso le 10.15
con Lucio88 ritrovo a Castellina in Chianti verso le 11.15/11.30, sempre che non voglia ritrovarsi anche lui a Volterra....
Fabio devo smetterla di fissare con te per uscire in moto sono nuovamente bloccato con il collo.
Mi dispiace molto contavo nell'uscita di oggi per fare un po di chilometri e conoscere i partecipanti di questa conbriccola. Buon divertimento alla prossima
Fabio devo smetterla di fissare con te per uscire in moto sono nuovamente bloccato con il collo.
Mi dispiace molto contavo nell'uscita di oggi per fare un po di chilometri e conoscere i partecipanti di questa conbriccola. Buon divertimento alla prossima
la sai che fare i ciuccioni alla tua età ti crea problemi ehhehehehe
passa dal viper dopo con calma
Brassiere Toscano
17/08/2013, 11:37
i nostri eroi Toscani sono già cn le gambe sotto al tavolino o in piscina? oggi non v'invidio, ho un mal di testa formato famiglia! :wacko:
buon giro a tutti
Ma il report non l'avete ancora pubblicato? siete sempre in giro? D74 se ci sei batti un colpo! :D
folletto_kokopelli
17/08/2013, 20:21
avete fatto bene a nn venire.. due palle... :ph34r::demon:
report in fase di apertura :D
Eh si proprio una noia, stradacce... gentaccia... :lingua:
Brassiere Toscano
17/08/2013, 20:28
stradacce no di sicuro, gentaccia ci scommetto! :D
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/239448-report-triumph-toscani-giro-n-2-a.html
enjoy!