PDA

Visualizza Versione Completa : roma, città da evitare secondo inglesi ed americani



Strunz
12/08/2013, 11:56
GIORNALI USA E GOVERNO INGLESE: (http://bastacasta.altervista.org/giornali-usa-e-governo-inglese-troppi-scippi-e-furti-state-alla-larga-da-roma-3/)

Io le eviterei tutte, eccetto quelle del trentino, sindaco marino indignato, ma le segnalazioni sono precise, gli americani aggiungono" rassegnatevi a Roma le auto hanno sempre la precedenza, anche se passate sulle striscie pedonali".

F@bio
12/08/2013, 12:00
l'importante è che siano informati sui rischi che corrono venendo in italia....non come noi italiani che andiamo in paesi a rischio e poi si piange se uno viene ucciso o rapito :dubbio:

edotto
12/08/2013, 12:06
i miei suoceri sono appena tornati da Roma. Hanno girato in moto, e non mi hanno raccontato di chissà che cosa...certo la città è svuotatat per le ferie...

Mauro MCF
12/08/2013, 12:07
Penso che prima di scrivere certe cose, i giornalisti stranieri, dovrebbero guardare a casa loro.:dry:

oldbonnie
12/08/2013, 12:26
Roma, per la mia esperienza, è una città tranquillissima oltre che bellissima....:oook:


Occhio intorno alla Stazione Termini....

urasch
12/08/2013, 12:30
madò

bessol
12/08/2013, 12:33
Roma è soprattutto caotica per via del traffico.
Quanto a "insicurezza" direi che è nella media se non addirittura migliore.
Concordo invece per quanto riguarda l'attraversamento sulle strisce.... lì veramente ci vuole pelo sullo stomaco!:laugh2:

macheamico6
12/08/2013, 22:40
Sicurezza, "Roma poco pericolosa" Ma aumentano le violenze sessuali / Cronaca - Nuovo Paese Sera (http://www.paesesera.it/Cronaca/Sicurezza-Roma-poco-pericolosa-Ma-aumentano-le-violenze-sessuali)


Una voce per tutte, quella relativa agli omicidi.
In questa graduatoria Roma occupa con 343 omicidi in dieci anni, un valore oltre venti volte più basso di quello moscovita e circa diciassette volte inferiore a New York, un quinto delle cifre relative a Londra (1.778), quasi un terzo rispetto a Berlino (892) e Tokyo (831), ma anche inferiore rispetto a città come Madrid (501) e Bruxelles (407).

Fermissimo
12/08/2013, 23:14
l'unico consiglio serio se si va a Roma è quello di evitare Domino...stabilito questo la città si può godersela serenamente

Venanzio
13/08/2013, 04:17
Raffrontare due città in fatti cirminali va considerato il numero di abitanti, in base a questo si può fare una stima appropriata dell'incidenza del crimine. Se in una metropoli con una popolazione che supera i dieci milioni di abitanti avengono 1000 omicidi all'anno, mentre Roma che ne conta circa tre milioni di abitanti gli omicidi come indicato sopra da Macheamico6 sono cira 300 secondo voi qual'è la città più pericolosa?

New York City
Popolazione: 8.494.819
Area metropolitana: 18.747.604
Stato: Stati Uniti

Londra
Popolazione: 7.554.236
Area metropolitana: 12.629.020
Stato: Regno Unito

Tiger54
13/08/2013, 07:16
Raffrontare due città in fatti cirminali va considerato il numero di abitanti, in base a questo si può fare una stima appropriata dell'incidenza del crimine. Se in una metropoli con una popolazione che supera i dieci milioni di abitanti avengono 1000 omicidi all'anno, mentre Roma che ne conta circa tre milioni di abitanti gli omicidi come indicato sopra da Macheamico6 sono cira 300 secondo voi qual'è la città più pericolosa?

New York City
Popolazione: 8.494.819
Area metropolitana: 18.747.604
Stato: Stati Uniti

Londra
Popolazione: 7.554.236
Area metropolitana: 12.629.020
Stato: Regno Unito
concordo .....però ,le statistiche vanno fatte su un numero maggiore di anni..... :dry:
Gli omicidi a Roma, negli ultimi anni ,hanno avuto un tragica impennata.... :cry:

france56
13/08/2013, 07:21
Io direi, va bene che ne parlino, del resto chi disprezza compra !
Credo che Roma non sia peggio di Il Cairo, Città del Messico o di città di pari livello culturale.... il resto sono "spiccioli".
Comunque, Marino ha di che lavorare!

Pensate se fosse sicura come Berlino o Stoccolma o Parigi , avremmo forse risolto il dilemma economico.:oook:

triplexperience
13/08/2013, 10:58
Io direi, va bene che ne parlino, del resto chi disprezza compra !
Credo che Roma non sia peggio di Il Cairo, Città del Messico o di città di pari livello culturale.... il resto sono "spiccioli".
Comunque, Marino ha di che lavorare!

Pensate se fosse sicura come Berlino o Stoccolma o Parigi , avremmo forse risolto il dilemma economico.:oook:
Azz...che paragoni. A questo punto, possiamo dire che è più sicura di Baghdad e ci siamo tolti un problema...
Posto che, a livello estetico-culturale Roma è la più bella città che abbia mai visto, non basta di certo per non dar risalto a tanti altri problemi. Personalmente, ho trovato molto più semplice ed intuitivo girare con i mezzi pubblici una metropoli americana (da San Francisco a Miami, Orlando, Las Vegas....) e anche la sicurezza percepita mi sembrava superiore (mi rendo conto che la percezione e l'effettiva realtà possano discostarsi....)

macheamico6
14/08/2013, 03:00
ma quanta mona che ghe xe ala Bienal :w00t:

Monacograu
14/08/2013, 06:42
GIORNALI USA E GOVERNO INGLESE: (http://bastacasta.altervista.org/giornali-usa-e-governo-inglese-troppi-scippi-e-furti-state-alla-larga-da-roma-3/)

Io le eviterei tutte, eccetto quelle del trentino, sindaco marino indignato, ma le segnalazioni sono precise, gli americani aggiungono" rassegnatevi a Roma le auto hanno sempre la precedenza, anche se passate sulle striscie pedonali".

Hanno ragione, non ci venite, statevene a casa vostra

triplexperience
14/08/2013, 11:35
Roma non ha bisogno del turismo straniero. Vive di agricoltura e industria pesante.

winter1969
14/08/2013, 16:25
GIORNALI USA E GOVERNO INGLESE: (http://bastacasta.altervista.org/giornali-usa-e-governo-inglese-troppi-scippi-e-furti-state-alla-larga-da-roma-3/)

Io le eviterei tutte, eccetto quelle del trentino, sindaco marino indignato, ma le segnalazioni sono precise, gli americani aggiungono" rassegnatevi a Roma le auto hanno sempre la precedenza, anche se passate sulle striscie pedonali".

Che sono due popoli di merda è già stato detto ?


se ne escono sempre con le solite coglionate

s@muele
14/08/2013, 16:32
brutta bestia l'invidia...

Domino
14/08/2013, 17:27
Meglio New York o Miami che per entrare in discoteca vieni perquisito con dei metal detector simili a quelli che si trovano negli aeroporti per paura che qualche cliente porti con se la sua 357 magnum..........per non parlare di Londra dove i giovani inglesi ubriachi si ammazzano a bottigliate in pieno centro:oook:

winter1969
14/08/2013, 17:37
Meglio New York o Miami che per entrare in discoteca vieni perquisito con dei metal detector simili a quelli che si trovano negli aeroporti per paura che qualche cliente porti con se la sua 357 magnum..........per non parlare di Londra dove i giovani inglesi ubriachi si ammazzano a bottigliate in pieno centro:oook:

......e poi Roma è piena di Laziali :sick:

Domino
14/08/2013, 17:42
......e poi Roma è piena di Laziali :sick:

Appunto........la brutta fama di Roma e' dovuta proprio a loro:oook:


PS:cazzo lo avrei voluto scrivere prima di te:cry:

winter1969
14/08/2013, 18:14
PS:cazzo lo avrei voluto scrivere prima di te:cry:

Scusa,la prossima volta ti mando un MP :senzaundente:

2speed3
14/08/2013, 18:20
per me è da evitare a piedi, sai che 2 balle farsela a piedi sui 7 colli?

Monacograu
15/08/2013, 09:49
......e poi Roma è piena di Laziali :sick:

Ecco, questo è davvero un problema che rovina l'immagine della nostra splendida città di cui invece si parla poco e si fa ancora meno per risolverlo...


brutta bestia l'invidia...

OT: domenica pomeriggio eri sulla Flaminia dalle tue parti?

macheamico6
15/08/2013, 10:57
Se vi piacciono parecchio le banane, anche Palermo sarebbe da evitare. Me lo ha detto Johnny :fisch:

Gigionesto
15/08/2013, 14:48
Se vi piacciono parecchio le banane, anche Palermo sarebbe da evitare. Me lo ha detto Johnny :fisch:

Vero, pare che ci siano gangs di bananaioli dediti a collezionare orifizi delle nazionalità più disparate... Occhi aperti, acqua in bocca ma soprattutto culo stretto!

Stinit
15/08/2013, 18:01
Oggi sono stato con gli amici a fare un giro a Roma...tutto ok tranne un paio di tentati furti in metro (zona termini) ai danni di stranieri (penso inglesi)...ma niente di diverso da quello che ci si può attendere in qualsiasi grande città europea...

winter1969
15/08/2013, 18:06
Ecco, questo è davvero un problema che rovina l'immagine della nostra splendida città di cui invece si parla poco e si fa ancora meno per risolverlo...



:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Stinit
16/08/2013, 07:52
GIORNALI USA E GOVERNO INGLESE: (http://bastacasta.altervista.org/giornali-usa-e-governo-inglese-troppi-scippi-e-furti-state-alla-larga-da-roma-3/)

Io le eviterei tutte, eccetto quelle del trentino, sindaco marino indignato, ma le segnalazioni sono precise, gli americani aggiungono" rassegnatevi a Roma le auto hanno sempre la precedenza, anche se passate sulle striscie pedonali".

Comunque ieri siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla zona pedonalizzata in zona Colosseo Fori...