Visualizza Versione Completa : Tamponi
Ciao a tutti,mi accingo ad prendere i tamponi per la bimba...è una 2008....puntavo a quelli che non necessitano tagli di carene...vorrei spendere il meno possibile visot i gia 200 eurelli spesi per i copricarter(quasi quasi con lo stesso prezzo ci saltano fuori le carene in vtr :()...Che consigliate? Vanno bene anche i tamponi per la 2006?o cambia qualcosa?Vi ringrazio in anticipo!
vai sui tamponi a doppio attacco.
evotech, gb racing, 4 racing ad esempio.
hai pm :P
comunque come dice D, se non son doppio attacco lascia perdere...
per il resto, vedi tu!
Ringrazio per la proposta in pm...ci penso! Per i tamponi avevo già escluso quelli attacco singolo...e pensavo avevo trovato qualche cinesata sui 40 eurelli per quelli lato motore e quelli bassi...ma non so...diciamo che i 200 eurelli per i paracarter gbracing hanno lasciato il segno..e spenderne 150 per i tampioni gbracing..bhe..a prezzo finale ci compravo le carene in vtr :) uff
anche se non è sempre vero a volte chi più spende meglio spende.
hai pm :P
haahahahahahahahah ci avrei giurato
:risatona:
Per esperienza personale promuovo gli evotech! Valgono tutto il loro prezzo. Anche quelli di miky sono ben fatti :D
quoto anche io quelli di miky, ben fatti e rapporto qualità prezzo ottimo :senzaundente:
quoto anche io quelli di miky, ben fatti e rapporto qualità prezzo ottimo :senzaundente:
:oook: grazie
Ciao a tutti,mi accingo ad prendere i tamponi per la bimba...è una 2008....puntavo a quelli che non necessitano tagli di carene...vorrei spendere il meno possibile visot i gia 200 eurelli spesi per i copricarter(quasi quasi con lo stesso prezzo ci saltano fuori le carene in vtr :()...Che consigliate? Vanno bene anche i tamponi per la 2006?o cambia qualcosa?Vi ringrazio in anticipo!
ti consiglio di chiudere gli occhi e non badare a spese se vuoi qualcosa che si attacchi al telaio e limiti i danni nel caso di...bè, ci siamo capiti.
Soprattutto tieni presente che le marche più note tendono a fare test per verificare che il pezzo resista in modo corretto ad eventuali sollecitazioni per cui è stato pensato. Magari non capita nulla con cinesate varie, ma almeno non avrai scusanti nel caso...bè, ci siamo ricapiti :-)
e soprattutto quadruplo sgrat!! che non ti servano MAI!!
enjoy,
Double.
Tutto vero..chi più spende meno spende di solito....ma infatti ho preso un bel kit di gpracing come protezioni dei carter... ma altri 150 eurelli per i paratelaio..che alla fine sono due tubi... mi rode un po'..vero è che se sgrrat...ti salvano le carene..e altro..oero' ecco...se riuscissi a risparmiare due lire sarei contento...e potrei investirli sui pantaloni e stivali :)