Visualizza Versione Completa : PINZE FRENO
TizioCustom58
20/04/2007, 11:34
Conviene secondo voi affrontare la spesa per montare i freni BREMBO oppure sono spesi inutilmente.
Preciso che non sono un pistaiolo ne uno smanettone,diciamo nella norma.
Cosa intendi per freni brembo? Sei un po' vago.
TizioCustom58
20/04/2007, 11:52
Cosa intendi per freni brembo? Sei un po' vago.
Se montassi all'anteriore l'impianto frenante BREMBO.
immagino le pinze...
con le pinze devi mettere in preventivo anche degli adattatori...
Marco Manila
20/04/2007, 11:59
Motivo?? se ne smanettone ne pistaiolo l'impianto originale ti basta.
Quoto al 100%! :oook:
Neppure io sono smanettone ne pistaiolo (anche se qualche puntatina in pista la faccio volentieri...) e devo dire che ai miei ritmi (che non sono da coltello fra i denti ma neppure turistici) l' impianto frenante di serie basta e avanza. Se vuoi piu mordente puoi giocare un po con delle pasticche piu performanti, ma rimani sempre su cose stradali, quelle race non vanno bene per la strada.
Mrgoldspeed
20/04/2007, 11:59
Motivo?? se ne smanettone ne pistaiolo l'impianto originale ti basta.
Quoto sono soldi sprecati, e poi è sempre una modifica!
Se montassi all'anteriore l'impianto frenante BREMBO.
Impianto frenante completo? Pinze, pompa e tubi?
immagino le pinze...
con le pinze devi mettere in preventivo anche degli adattatori...
Credo abbia la 1050 quindi non necessita degli adattatori prendendo le pinze da 108
TizioCustom58
20/04/2007, 12:05
OK ho capito il messaggio!
No necessita solo di un bel pò di soldi.................
Cmq filo io ttuuta sta gente che cambia le pinze non la capisco.........le mie vanno da dio..............giù in cantina:tongue:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :fisch:
Informati per quella cosa dai.....:wink_:
Impianto frenante completo? Pinze, pompa e tubi?
Credo abbia la 1050 quindi non necessita degli adattatori prendendo le pinze da 108
Vai a cercare nei siti dei Rottama-moto..prendi due Tokiko del kava X10 a 100€ con pastiglie. Hanno il passo da 108 come le Nissin e come....le Brembo. Esistono infatti le brembo da 100 e da 108. le prime le montano MV,Aprilia e Ducati...le 108 le jap! Spessori da 1,8cm (x 4). Tubazioni nuove comprensivo di raccordo a T.....EURI 175!
Ovviamente il lavoro devi farlo da solo....