Visualizza Versione Completa : Report di streettissimo
perdindirindina.. questa settimana non ho visto nessun report.... street... please... puppa qualche fotu... :sad::biggrin3:
onlystreet
12/08/2013, 17:26
Se abitava in sardegna ci lasciava tutti gli asini con gli zoccoli consumati.
ti coddidi:oook:
streetTux
12/08/2013, 17:26
:laugh2: ma va in mona :laugh2:
Questo weekend sono stato ad Enego che la mi donna ha fatto il salto con il bungee jumping, poi dopo aver fatto tutto l'altopiano dei sette comuni, Vezzena e giù per Folgaria siamo andati al lago di Molveno a trovare degli amici di Firenze.. siamo stati lì un po' e poi siamo tornati per il Pian delle Fugazze a tutta come sempre :w00t:
Una fotu del bruttone del sottoscritto e del lago :oook:
http://i1278.photobucket.com/albums/y514/monticesco/01io_zps4bde06e3.jpg
http://i1278.photobucket.com/albums/y514/monticesco/02lago_zpse272b760.jpg
Ma tu niente bangi-jiampi?:biggrin3:
s'è divertita la tua bella?
Bellissime cose e bel giro dell'Altopiano:oook:
streetTux
12/08/2013, 18:52
Ma tu niente bangi-jiampi?:biggrin3:
s'è divertita la tua bella?
Bellissime cose e bel giro dell'Altopiano:oook:
Tra poco più di un mese lo fo anch'io il bungee ;)
Si, s'è divertita parecchio.. il salto le è garbato ovviamente.. e pure il Pian delle Fugazze, dato che ero molto desideroso di darci dentro con la Street le ho regalato una bella e abbondante scarica di adrenalina pure su due ruote :lingua:
L'altopiano non è che mi garba tanto, ti dirò.. però diciamo che ho unito l'utile al dilettevole e ci s'è divertiti comunque :lingua:
streetTux
13/08/2013, 07:15
Foto del salto???
E come le fai? :laugh2:
Bisognerebbe che ci fosse qualcuno con una fotocamera con un obiettivo potente.. e un "tempo di scatto" infinitesimale.. oppure dare 10€ a quelli che fanno le foto, ma credo ti scattino solo quando sei sulla pedana e quando ti getti..
Comunque si fa prima ad andarci... e magari a saltare.. semmai quando mi butto vedo se qualcuno mi presta una gopro e fo il video :lingua:
streetTux
14/08/2013, 09:55
e tu il salto?niente?
Tra poco più di un mese :oook:
170 metri di volo :w00t: