Visualizza Versione Completa : Pastiglie freno
Dragoide
13/08/2013, 07:47
Ciao, ho finito le pastiglie ant. della mia dayR, quale tipo mi consigliate ? Le mie brembo non sono durate tanto 7700km.. Vado anche ogni tanto in pista..
Speed-Fire
13/08/2013, 08:17
zcoo.
Dragoide
14/08/2013, 07:15
Ma durano di piu' delle brembo? E come frenata come sono?
Ma Brembo cosa? Quelle di serie? A me le SC sono durate 4500 km, ora provo anche io le ZCOO di cui parlano tutti bene
Dragoide
14/08/2013, 12:07
si parlo quelle di serie.. non so che tipo sono però..
per la R il codice delle zcoo dovrebbe essere B005 EX
...io le avevo provate sulla mia 2010 e mi piacevano, ora ho su delle carbon loarrine ma stan per finire e riprendo le zcoo
per la R il codice delle zcoo dovrebbe essere B005 EX
...io le avevo provate sulla mia 2010 e mi piacevano, ora ho su delle carbon loarrine ma stan per finire e riprendo le zcoo
pure io ho le lorraine su ma zio ken mi fanno un botto di effetto ruota frenata :dry: pure a te miky?
pure io ho le lorraine su ma zio ken mi fanno un botto di effetto ruota frenata :dry: pure a te miky?
avoja, dopo le pistate soprattutto, rimane proprio bella frenata... per strada meno.
ma lo faceva un po' anche con le zcoo e le originali fin da nuova, leggermente frenata è normale
avoja, dopo le pistate soprattutto, rimane proprio bella frenata... per strada meno.
ma lo faceva un po' anche con le zcoo e le originali fin da nuova, leggermente frenata è normale
boh, con le originali andavo benone, frenavano quel che frenavano ma non avevo la ruota frenata...ora con queste ogni volta che rimonto il cerchio son bestemmie
gixxer73
14/08/2013, 21:52
Lucas SRQ per strada o CRQ per la pista.. :)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Newfren S4R
niu fren? cossa xe? "freno novo"? :D
:madoo:
niu fren? cossa xe? "freno novo"? :D
:madoo:
eheheheheh.....
Tommy_675
15/08/2013, 09:32
e cosa mi dite delle brembo sc ? ho letto un po' sul forum che le zcoo sono delle ottime pastiglie ma rigano il disco , alcuni hanno riportato deformazioni al disco sempre montando zcoo !!
anch'io dovrei cambiarle ma non so cosa prendere!!:dubbio:
e cosa mi dite delle brembo sc ? ho letto un po' sul forum che le zcoo sono delle ottime pastiglie ma rigano il disco , alcuni hanno riportato deformazioni al disco sempre montando zcoo !!
anch'io dovrei cambiarle ma non so cosa prendere!!:dubbio:
ok per la strada..
.per la pista non sono buonissime..c'è di meglio.....
ovviamente le ho provate..in pista e in strada..
gixxer73
15/08/2013, 09:44
brembo grigie a mio parere niente di speciale ..
per me sono meglio le carbon lorraine xbk5 , e ancora meglio Lucas SRQ ..
e in pista Lucas CRQ in carbonio ..
provate tutte , ovviamente .. :biggrin3:
Lucas SRQ per strada o CRQ per la pista.. :)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
già ridi da solo quando scrivi Lucas.....:biggrin3:
gixxer73
15/08/2013, 09:57
già ridi da solo quando scrivi Lucas.....:biggrin3:
se non le hai provate , posso capire la tua diffidenza .. :cool:
triplejonny
16/08/2013, 10:54
anche io sto finendo le pastiglie (day 675 del 2006).
Sicuramente rimonterò zcoo, mi son trovato molto bene e son durate più di 10mila km (90% uso stradale).
50€ su ebay alla coppia...
ps: la zcoo by did non fa pastiglie per le pinze posteriori...