PDA

Visualizza Versione Completa : Risolto problema Freno anteriore Tiger 1050

Zinzella
20/04/2007, 12:22
:biggrin3: Questa mattina sono andato a ritirare la mia Tiger 1050 per il 1° tagliando (dei 1000 km.) e visto che non ero contento del comportamento e della modularità del mio freno anteriore (la mia non doveva essere richiamata perchà già modificata), ho fatto montare dai meccanici (gentilissimi) una pompa radiale Nissin 19" e devo dire che sono veramente contento, anzi per adesso contentissimo. Ho speso qualche €, ma per la sicurezza non bisogna essere troppo "taccagni". Dopo l'intervento dei meccanici Triumph la moto è perfetta, canta di brutto e cambio e frizione sono buoni ora. Ragazzi se volete risolvere un pò di problemi (per i più esigenti non sò), montate una bella pompa radiale!!!!

" è uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare!!! "

Bye :biggrin3:

Zinzella
20/04/2007, 12:32
hai ragione al 100%, anzi se vuoi anche al 110%.......ma 200 € li ho spesi per non spenderne altri a migliaia se dovessi poggiare il mio culo sul duro asfalto!!

P.S.: la moto frenava, ma non come volevo io!!!

DOCG
20/04/2007, 18:25
Ho apeena fatto 650 km e mi sembra che la frenata sia ok....Ma da quando fanno il richiamo????

superspeed
20/04/2007, 19:08
TRIUMPH CIà NA SUPER VAGONATA DI PINZE NISSIN DIFETTOSE DA SBOLOGNASSE...... ANNI DI ERRORI E ANCORA NIENTE...... Sò DE COCCIO..

MIKELE
20/04/2007, 21:23
scusa la mia ignoranza, ma la pompa radiale nissin è quella attaccata alla leva del freno? è completa di leva o si cambia solo la pompa?

Zinzella
20/04/2007, 21:34
Ti cambiano tutto, pompante, leva del freno ancora più regolabile. Ottimo:blink:

ciao Ragazz