Accedi

Visualizza Versione Completa : Sella 2013 su modello 2010 (info)

nanonove
13/08/2013, 09:38
Una curiosità, qualcuno sa se la sella del modello 2013 monta su quella "vecchia"? Ne ho vista una parcheggiata e mi pare sia più imbottita e comoda di quella dei modelli precedenti...ma non so se monta, anche se mi pare che molti pezzi siano simili, come i fianchetti che dovrebbero avere gli stessi attacchi di quella vecchia.

Dave19
13/08/2013, 11:22
Il codino della 2013 è più filante del vecchio modello... non credo proprio che le selle siano intercambiabili! Aspetta qualche intervento di possessori Street 2013!

Le89le
13/08/2013, 13:01
Ehm direi proprio di no!! Sono uguali all'inizio ma alla fine sono completamente differenti, quella.del modello pre 2013 è larga e tonda mentre il nuovo modello va a finire a punta se non sbaglio....
Inoltre cambiando il telaietto di supporto penso cambia anche il sottosella e quindi non combaceranno mai.

Se vuoi una sella piú imbottita prendi quella in gel di serie per il tuo modello oppure te ne fai fare una ad hoc....

nanonove
13/08/2013, 13:05
Ehm direi proprio di no!! Sono uguali all'inizio ma alla fine sono completamente differenti, quella.del modello pre 2013 è larga e tonda mentre il nuovo modello va a finire a punta se non sbaglio....
Inoltre cambiando il telaietto di supporto penso cambia anche il sottosella e quindi non combaceranno mai.

Se vuoi una sella piú imbottita prendi quella in gel di serie per il tuo modello oppure te ne fai fare una ad hoc....

La mia dovrebbe già essere in gel...la nuova mi pare più imbottita per la zavorrina...così non rompe più le OO :biggrin3: dovrei trovarne una da fare una prova...magari prima che la vendo, ma non ne ho viste molte in giro...

Dave19
13/08/2013, 14:20
La mia dovrebbe già essere in gel...la nuova mi pare più imbottita per la zavorrina...così non rompe più le OO :biggrin3: dovrei trovarne una da fare una prova...magari prima che la vendo, ma non ne ho viste molte in giro...

Non venderla!! altrimenti rischi di rimanere senza sella :oook: 99 su 100 non monterà mai!

potresti farti imbottire la sella anche solo nella parte destinata al passeggero!

nanonove
13/08/2013, 15:05
Non venderla!! altrimenti rischi di rimanere senza sella :oook: 99 su 100 non monterà mai!

potresti farti imbottire la sella anche solo nella parte destinata al passeggero!

Tranquillo, non venderei la sella ma la moto...anche se non mi sembra che vadano a ruba...vedendo le date degli annunci in giro...

Smash82
16/08/2013, 11:21
è una cosa che interessa anche a me...la posizione per il passeggero sulla 2013 dovrebbe essere migliore perche c'è quella specie di gobba in mezzo che consente di non scivolare ad ogni frenata sul conducente...

Juste1911
16/08/2013, 13:57
Ma nanonove hai la sella di serie della R (che è un poco più morbida di quella della N ma non è in gel) o hai proprio comperato l'optional sella in GEL? (Chiedo per via della foto profilo)

Comunque ci sono sellai anche sulla rete, gli spedisci la tua sella e te la fanno più spessa... Altrimenti cerchi un mastro sellaio dalle tue parti il gioco è fatto!! :cool:

E non vendere la Street occhi tondi!! Diventerà un grande classico in futuro! :biggrin3: