PDA

Visualizza Versione Completa : VUOTI STREET TRIPLE

andre84
13/08/2013, 15:20
Ciao a tutti
oggi stavo facendo il mio giretto insieme a mia moglie sui colli bolognesi,
dopo circa 150 km sento la moto che strappa per 5 o sei volte e poi sembra tutto normale e do la colpa alla benzina annacquata.
dopo 40 km arriviamo a casa e mi fermo con la moto accesa per aprire il cancello e come il motore scende al minimo si spegne.
si sentono i vari rumori di azzeramento.
provo ad accenderla e va in moto subito.
Premetto che sono gia rimasto a piedi una volta con il e me lo hanno sostituito in garanzia circa 3000 km fa.
a qualcuno è gia capitata una cosa simile.
la giornata era bella caldina

grazie a tutti:sad::sad:

D74
13/08/2013, 15:24
al minimo dà problemi ogni tanto? perchè potrebbero essere un po i corpi farfallati sporchi.

domanda hai delle frecce modificate rispetto alle originali?

matteo87
13/08/2013, 15:57
Che centrerebbero le frecce??

andre84
13/08/2013, 19:29
No le freccie sono originali...al minimo mai avuto problemi....dici che dovrei tirare giu il serbatoio e dare una occhiata?

D74
13/08/2013, 19:41
Che centrerebbero le frecce??

molti che hanno messo quelle a led con la resistenza se questa ha problemi dà vuoti al motore... non chiedermi perchè ma è capitato ultimamente a parecchia gente.

la batteria com'è messa? richiamo del regolatore?

andre84
13/08/2013, 19:52
La batteria e' stata in carica tutto l inverno ha due anni...e il regolatore e stato cambiato con l ultimo modello....il fatto e' che con il regolatore il diaplay impazziva e a moto spenta e chiave girata non succedeva nulla e la grafica era fioca...invece oggi provlemi di questo tipo non ne ho avuti....un riscaldamento eccessivo del motore? Puo dare problemi?

D74
13/08/2013, 20:17
se il motore riscalda troppo te ne accorgi per altre cose... vedi liquido che sbolla ect...

comunque guardando quello che hanno detto oggi ossia che il 14% dei distributori o ti inchiappetta con impianti starati o volutamente truccati o con acqua, vuoi per infiltrazioni volute e non.....

prova a fare un paio di pieni di benzina a 99 otani e guarda come va.

andre84
13/08/2013, 20:40
Provero dai...magari domani do una occhiata eche sia tutto in ordine e poi incorcio le dita!