Visualizza Versione Completa : Help Kit Resistenze Frecce Rizoma
www.glt@alice.it
20/04/2007, 13:18
Ho appena ritirato le frecce Rizoma complete del kit composto da due resistenze da montare sulla mia Speed, chi tra voi le ha già montate,
sa dirmi dove va collegato il cavo delle resistenze, al cavo verde oppure al cavo nero delle frecce ?
Ringrazio sin d'ora per l'indicazione che vorrete fornirmi.
Saluti Gianluca
japkiller
20/04/2007, 15:55
A tutti e due, un capo al filo nero e un capo al filo verde.... Non schrzo è così che vanno montate, ne basta una per lato della moto.... 1 x 2 frecce da un solo lato...
Chiccogarz
20/04/2007, 20:46
wa allo stesso prezzo prendevi sempre della rizoma il flasher kit come ho preso io che è molto meglio e non c'è bisogno come le resistenze di doverle nascodere per bene perchè questo flasher kit si sostituisce a quello originale e tutto va a posto...
Ho appena ritirato le frecce Rizoma complete del kit composto da due resistenze da montare sulla mia Speed, chi tra voi le ha già montate,
sa dirmi dove va collegato il cavo delle resistenze, al cavo verde oppure al cavo nero delle frecce ?
Ringrazio sin d'ora per l'indicazione che vorrete fornirmi.
Saluti Gianluca
non e che x caso mi puoi scrivere modello del kit che servirebbe anche a me e non so che cercare grazie mille
www.glt@alice.it
21/04/2007, 14:12
Montato, tutto funziona perfettamente, li ho posizionati nel sottocoda dietro la luce posteriore e fissati all'esterno della vasca portaoggetti con viti autofilettanti.
Grazie per l'info
www.glt@alice.it
21/04/2007, 14:17
non e che x caso mi puoi scrivere modello del kit che servirebbe anche a me e non so che cercare grazie mille
Rizoma Kit Resistenze EE025H € 16,00
Rizoma Kit Resistenze EE025H € 16,00
grazie mille:coool: