Visualizza Versione Completa : L' ho fatto!
Motopaci
14/08/2013, 16:36
Ciao a tutti oggi ho ordinato la Tiger Explorer xc , la prima settimana di settembre vado a prenderà :dubbio:
Bella, auguri per la nuova moto!
L'hai presa al conce di bs?
carminetor
14/08/2013, 16:51
compliment,i adesso incominciamo ad essere in tropp i:festaaa:
Vale46EVO
14/08/2013, 17:04
Dobbiamo essere in Troppi:bravissimo_:
Non è giusto Tirarcela soltanto noi pochi eletti quando parcheggiamo le nostre amate in mezzo alla massa:oook:
Complimenti, ma vogliam sapere colore, devi fare censimento a MotoTopo e fotu alla consegna altrimenti non è vero niente:lingua:
Motopaci
14/08/2013, 17:31
Dobbiamo essere in Troppi:bravissimo_:
Non è giusto Tirarcela soltanto noi pochi eletti quando parcheggiamo le nostre amate in mezzo alla massa:oook:
Complimenti, ma vogliam sapere colore, devi fare censimento a MotoTopo e fotu alla consegna altrimenti non è vero niente:lingua:
Kaki green , appena la " monto" faccio le foto
compliment,i adesso incominciamo ad essere in tropp i:festaaa:
:oook:
Bella, auguri per la nuova moto!
L'hai presa al conce di bs?
no , a Genova
Furio.71
14/08/2013, 17:59
Troppi troppiiiiiiii. .. :D:D:D:D:D
TIGER EXPLORER Nerissima. ....
ottima scelta!! :triumphpride:
Ciao a tutti oggi ho ordinato la Tiger Explorer xc , la prima settimana di settembre vado a prenderà :dubbio:
Oddioooo ............. Noooooooooooooo...... non è possibileeeeee............
se è rovinato un'altro
Ma non poteva diventare un gessato? questa crea indipendenza, appena ci a<ppoggi le chiappe nn puoi piu farne a meno
sei ancora in tempo, dai retta ad un fesso, cambia, un bel gesso dell'elica, oppure un'arancio, oppure .... oppure ..... ma non explorer
..............
se poi non puoi farne proprio a meno cosa vuoi che ti dica.....
BEN ARRIVATO TRA QUELLI CHE SOFFRONO DI DIPENDENZA :festaaa:
Vale46EVO
15/08/2013, 09:42
:ipno::ipno::ipno::ipno:
http://i.imgur.com/W1YMgx8.jpghttp://i.imgur.com/3cG5Nn6.jpg
Salvati finchè sei in tempo!!! L'unica VERA moto se vuoi fare del Turismo non è questa!!!
Peccato che sta faccia da scemo compiaciuta venga solo a chi non segue la massa facendo in poco meno di un mese 6000km(solo nei week per adesso:demon:)
ottima scelta complimenti :oook:
Bandito78
15/08/2013, 18:17
Bravissimo!!!
gazzajev70
16/08/2013, 09:19
:oook::oook::biggrin3::biggrin3:
Motopaci
26/08/2013, 06:10
Oggi chiamo in concessionaria magari riescono a consegnarmela questa settimana , non ci sto più dentro
Oggi chiamo in concessionaria magari riescono a consegnarmela questa settimana , non ci sto più dentro
Ma sei sicuro che te l'hanno tenuta?
Oggi ne ho vista proprio una con le gomme intonse proprio a Genova, secondo me ha già preso la strada ma sotto al sedere di altri
:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
Stamattina ero in concessionaria giù a Genova....la moto di Motopaci è lì bella lucida in vetrina....belllizzzzzima !!!!
....tanto che c'ero mi son fatto fare un preventkvo anch'io.....sai com'è.....muahahahaha ! :rolleyes:
Inviato dal mio GT-N8020 con Tapatalk 2
Motopaci
31/08/2013, 22:56
Martedì o mercoledi la vado a prendere
Motopaci
04/09/2013, 16:44
Beneè arrivato i. Giorno , domani scendo a Genova con il treno e rientro in moto facendo la statale :oook:
Lilliput
04/09/2013, 17:40
Beneè arrivato i. Giorno , domani scendo a Genova con il treno e rientro in moto facendo la statale :oook:
Dajjeeeee:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
mototopo67
04/09/2013, 18:55
E noi a lavorare :dry:
Motopaci
05/09/2013, 14:57
Ecco le prove 132042132041
mototopo67
05/09/2013, 16:29
Ok per le foto, ma dicci qualcosa :wink_:
Motopaci
05/09/2013, 17:12
Ok per le foto, ma dicci qualcosa :wink_:
Ecco le mie prime impressioni : ritirata la moto a Genova verso le 11 parto e decido di fare autostrada , allora seguo i cartelli per Piacenza , esco dalla città ed iniziò a percorrere la statale, che diventa la Val Trebbia , ogni curva e' uno spettacolo sia per la moto che per il panorama che ti accompagna , con queste gole da cui si scorge il fiume . La moto mi piace e mi da soddisfazione e' bella piantata in terra e quando aprì risponde subito anche se sei in una marcia alta. Arrivato a Bobbio sento un languorino e scorgo un cartello che indica Passo Penice , salgo sino in cima , sempre con delle piacevolissime curve e devo dire che ora do un po' di confidenza in più alla moto. Pausa spuntìno , riscendo proseguo per Piacenza , dove imboccò l'autostrada , faccio una piacevole tirata fino a Brescia . Questa e' la mia prima esperienza cola tigrotta
Lilliput
05/09/2013, 17:35
... Questa e' la mia prima esperienza cola tigrotta ...
TIGRONA ... è una tigrona!!! A parte gli scherzi, benvenuto e complimenti per il fantastico acquisto!!! Ora stragoditela!!!:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook: