PDA

Visualizza Versione Completa : Cafè degli artisti Cesenatico

Arrigodj
20/04/2007, 14:38
Qulcuno di voi va all'apertura questaa sera???

Filomao
20/04/2007, 14:41
Io ho il torneo a cervia...magari un saltino....forse, boh. Cmq sarei da solo per cui non so...

Marco Manila
20/04/2007, 15:08
Apre stasera? Miticoooooooo! :w00t:

Per chi non lo sapesse (il 90% del Forum presumo...) il Caffè degli Artisti è il locale di un appassionato di Harley sul lungomare di Cesenatico, meta di molti motociclisti locali: pur essendo Harley Friendly ci si possono trovare anche molti Triumphisti e anche ragazzi con altri tipi di moto, e anche macchine americane, Hot Rod e simili. Tra le altre cose organizzano in estate un motoraduno pauroso, dove non mancano mai ospiti femminili dal mondo dello (diciamo) spettacolo... L' anno scorso credo che ci fosse Brigitta Bulgari...:wub:

Stasera non lo so (ieri ho fatto un po tardino con i Ragazzacci Romagnoli) ma domenica è molto probabile. :oook:

Filomao
20/04/2007, 15:10
Pensa che io stasera messo come sono messo ho anche il torneo!!! Voglio morire!:cry:

trident_special
20/04/2007, 15:10
Apre stasera? Miticoooooooo! :w00t:

Per chi non lo sapesse (il 90% del Forum presumo...) il Caffè degli Artisti è il locale di un appassionato di Harley sul lungomare di Cesenatico, meta di molti motociclisti locali: pur essendo Harley Friendly ci si possono trovare anche molti Triumphisti e anche ragazzi con altri tipi di moto, e anche macchine americane, Hot Rod e simili. Tra le altre cose organizzano in estate un motoraduno pauroso, dove non mancano mai ospiti femminili dal mondo dello (diciamo) spettacolo... L' anno scorso credo che ci fosse Brigitta Bulgari...:wub:

Stasera non lo so (ieri ho fatto un po tardino con i Ragazzacci Romagnoli) ma domenica è molto probabile. :oook:

APPERO':biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Localino fine, per incontri dopocena dove si discute di Chopenauer, Nietzsche e la valenza di Riccardo Schicchi come pittore di affreschi sociali del tardo ventesimo secolo...

Filomao
20/04/2007, 15:16
APPERO':biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Localino fine, per incontri dopocena dove si discute di Chopenauer, Nietzsche e la valenza di Riccardo Schicchi come pittore di affreschi sociali del tardo ventesimo secolo...

L'ultima volta ho sentito fare una piccola gara di rutti tra ragazze.....vabbe', piu' o meno e' la stessa cosa, no?:laugh2:

trident_special
20/04/2007, 15:17
L'ultima volta ho sentito fare una piccola gara di rutti tra ragazze.....vabbe', piu' o meno e' la stessa cosa, no?:laugh2:

Allora ci porto una mia amica... Mezza birra e ti fai dei barriti che ti spettinano, rimbalzano sulla parete e nel viaggio di ritorno ti ripettinano... Giuro che fanno venire le convulsioni ai gatti...

Lulo
20/04/2007, 15:21
Il Cafè degli Artisti (http://www.cafedegliartisti-italy.com/)

ma nella fotogallery, la terzultima non e'......

Filomao
20/04/2007, 15:21
ti fa dei barriti che ti spettinano, e nel viaggio di ritorno ti ripettinano

Anche a te?:biggrin3:

trident_special
20/04/2007, 15:24
Anche a te?:biggrin3:

Anche a me... Pensa che in un colpo solo di rutto mi ha detto tutto il suo indirizzo, comprensivo di codice d'avviamento postale... La volevo sposare all'istante...

fabiomugello
20/04/2007, 16:36
harleysti = artisti ?

Vezza
20/04/2007, 18:44
a ma giu per quella via c'è la pasticceria gigi giusto? i bomboloni piu buoni della mia vita...quanti anni che ho passato a cesenatico...

Lulo
20/04/2007, 19:36
harleysti = artisti ?

beh, nell'accezione piu' ampia gli artisti sono stravaganti e direi che usualmente gli harleysti sono stravaganti...
come dire... le capre hanno la barba, socrate ha la barba, socrate e' una capra!:biggrin3:

Filomao
20/04/2007, 22:47
Il Cafè degli Artisti (http://www.cafedegliartisti-italy.com/)

ma nella fotogallery, la terzultima non e'......

Non e'?

JohnMcClain
21/04/2007, 00:32
chi è?
nella pagina iniziale c'è mercedes ambrus................
corro in bagno