Visualizza Versione Completa : SPECCHI RIZOMA (cerco)
bikerfun
20/04/2007, 14:52
Ciao cerco spacchi rizoma con adattatori tipo quelli nelle foto allegate, ciao.
Darius4475
20/04/2007, 15:39
Prova a fare una ricerca in http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/ , ci sono un paio di convenzione per acquistarli nuovi con lo Sconto !!!
bikerfun
20/04/2007, 15:49
OK! ;)
bikerfun
26/04/2007, 16:53
QUALCUNO VENDE.....O ALMENO DITEMI SE VALE LA PENA PRENDERLI (PREMETTO IO VOGLIO VEDRE CHE ARRIVA DA DIETRO, QUINDO SE CHI LI HA MI DICE SE SERVONO OPPURE NO!!!).
GRAZZZZIIIIIIIE
matteoc80
27/04/2007, 09:01
devi regolarli per bene altrimenti non vedi, non ti illudere che siano come gli originali, però una volta regolati vedi abbastanza...
un difetto che secondo me hanno e non puoi cambiare, ingrandiscono troppo le immagini riflesse, in pratica le auto dietro sembra che t stiano ad un metro quando in realtà sono ad una decina di metri o più.
cmq design e "cattiveria" al top sulla speedona :coool:
devi regolarli per bene altrimenti non vedi, non ti illudere che siano come gli originali, però una volta regolati vedi abbastanza...
un difetto che secondo me hanno e non puoi cambiare, ingrandiscono troppo le immagini riflesse, in pratica le auto dietro sembra che t stiano ad un metro quando in realtà sono ad una decina di metri o più.
cmq design e "cattiveria" al top sulla speedona :coool:
confermo, li ho avuti anche io, un altro difetto è che se li monti verso il basso e porti qualcuno dietro vedi aolo le ginocchia del passeggero
matteoc80
27/04/2007, 11:49
confermo, li ho avuti anche io, un altro difetto è che se li monti verso il basso e porti qualcuno dietro vedi aolo le ginocchia del passeggero
li hai avuti anche tu...? ma dai.... :blink: :biggrin3: :rolleyes: