Visualizza Versione Completa : Street Triple R 2009 6000km Roma
Fede500f
17/08/2013, 07:17
Sono il secondo proprietario. Moto presa lo scorso anno con 440km da una ragazza (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-street-triple-r-roma-71358972.htm#), ora ne ha percorsi 6000. Regolatore di tensione cambiato in garanzia dalla precedente proprietaria, tagliandi effettuati, cambiati i paraolii forcella, batteria nuova. Cedo anche il cavalletto posteriore e l'antifurto originale Triumph (ancora in scatola e mai montato). La moto è completamente originale tranne la sella modificata esteriormente, ho anche l'originale. Cupolino e puntale. Per chi fosse interessato la moto è visibile a Roma nord. 129511
Vorrei inserire altre immagini ma dice che il file è troppo grande, come si fa? Moto visibile e tutt'ora utilizzata..raramente.
Ciao,ti può interessare uno scambio con Ktm 990 superduke anno 2010 6500km percorsi,pari al nuovo sempre tagliandata in Ktm ed appena gommata?
?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Fede500f
20/08/2013, 11:15
Ciao,ti può interessare uno scambio con Ktm 990 superduke anno 2010 6500km percorsi,pari al nuovo sempre tagliandata in Ktm ed appena gommata?
?
grazie, mi hai mandato un messaggio sul cellulare e ti ho risposto.
Bollo pagato fino a gennaio 2014 e revisione appena fatta valida fino a luglio 2015. Prezzo 4500. I km sono 6500. Moto sempre visibile e marciante, ma per lavoro (stagionale) non riesco ad usarla spesso.
Se per qualcuno fosse la prima moto sono disponibile a dare anche l'abbigliamento come scarponcini, guanti, paraschiena, giubotto..
Fede500f
22/08/2013, 12:24
Neanche una domanda o un'offerta? la moto è visibile anche su altri siti dove sono riuscito ad inserire più foto. Il prezzo è più alto perché dovrei togliere tutto l'annuncio per modificarlo. Quindi prezzo 4500 tratt. per una moto con 6500 km!
Fabrizio
22/08/2013, 12:52
Ti ho modificato il prezzo , per le foto usa qualche programma free di ridimensionamento foto, in rete
ne trovi diversi.
Ti ho modificato il prezzo , per le foto usa qualche programma free di ridimensionamento foto, in rete
ne trovi diversi.
Neanche una domanda o un'offerta? la moto è visibile anche su altri siti dove sono riuscito ad inserire più foto. Il prezzo è più alto perché dovrei togliere tutto l'annuncio per modificarlo. Quindi prezzo 4500 tratt. per una moto con 6500 km!
Ciao Federico,io sono realmente interessato,prezzo 4500 é buono e la moto é nuova,sto chiudendo per vendere la mia,se mi dai il tempo di raggranellare i soldi la vengo a prendere a Roma...
Fede500f
22/08/2013, 17:43
ok. chiudere, grazie!