Visualizza Versione Completa : Promozione ancora valida?
simo77tigrotto
17/08/2013, 15:01
Ciao ragazzi mi è sorto un dubbio. Che voi sappiate è ancora valida la promozione per la tiger 800 con abs al prezzo di 9500 euro anzichè 10mila? Ho cercato su triumph.it ma non ho più trovato niente a riguardo. Grazie.
Credo di si...ricordo che la promo scadeva il 30 settembre.
simo77tigrotto
17/08/2013, 23:03
Sono andato a guardare sulla pagina ufficiale facebook di triumph italia. Triumph motorcycles italia. La promozione è scaduta il 31 luglio. Fino al 30 settembre è valida la promozione riguardante gli accessori in omaggio.
Si potresti aver ragione...il 30 settembre era comunque una data che il concessionario ha citato più volte ad un ragazzo che chiedeva informazioni mentre ero li per il primo tagliando.
tytanico
19/08/2013, 20:07
Il 30 settembre scade la triumph extra (bauletto piastra cupolone e manopole), la promozione sulla abs a 9500 credo sia scaduta, in ogni caso ho riscontrato che non tutti i concessionari la applicavano asserendo, quasi dispiaciuti, che triumph obbliga il concessionario ad ordinare un'altra moto nel momento in cui vende una a 9500 abs...non so se sia vero o no, ma me l'han detto in due conce :dry:
qualcuno ha news? è confermato che la promozione è terminata?
simo77tigrotto
24/08/2013, 18:56
qualcuno ha news? è confermato che la promozione è terminata?
Ti confermo che la promozione della tiger con abs al prezzo di quella senza abs è terminata il 31 luglio. Rimane valida fino al 30 settembre la promozione degli accessori in omaggio.
Confermo anch'io, ero andato dal concessionario di Verona per valutare l'acquisto di un nuovo ma è rimasta solo la promozione del 30 settembre.