Visualizza Versione Completa : ...non ce la faccio...
...siete dei professionisti!
ogni volta che scrivo un messaggio e torno nella pagina principale del bar ce ne sono minimo altri 10 da leggere :wacko: (soprattutto di trident_special)...
ma quante mani avete? e quanti monitor???
trident_special
20/04/2007, 15:30
ogni volta che scrivo un messaggio e torno nella pagina principale del bar ce ne sono minimo altri 10 da leggere :wacko: (soprattutto di trident_special)...
Ragazzo mio, il caxxeggio è un arte...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
e soprattutto il capo è in trasferta!!!!!
Ragazzo mio, il caxxeggio è un arte...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
e c'è da dire che non siamo neanche nelle giornate migliori... :D
Non e' che con 100 messaggi puoi pretendere di essere gia' a certi livelli....nessuno nasce imparato....e qui ti assicuro che ci sono dei cazzeggiatori belli folli!!!
trident_special
20/04/2007, 15:35
e c'è da dire che non siamo neanche nelle giornate migliori... :D
Infatti sono arrivato a lavoro tardi e tra poco schiodo...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
trident_special
20/04/2007, 15:36
Non e' che con 100 messaggi puoi pretendere di essere gia' a certi livelli....nessuno nasce imparato....e qui ti assicuro che ci sono dei cazzeggiatori belli folli!!!
E tu sei il capo reparto!!! Comunque non credo di arrivare ai tuoi 143, ma oggi ci sono andato vicino!!!
Infatti sono arrivato a lavoro tardi e tra poco schiodo...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
idem!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
cmq bei tempi nel forum quando non dovevi aspettare 40 sec fra un messaggio e l'altro:wub: :wub:
trident_special
20/04/2007, 15:37
idem!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
cmq bei tempi nel forum quando non dovevi aspettare 40 sec fra un messaggio e l'altro:wub: :wub:
Se non ci fosse quel blocco lì, sai che danni farei!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Trident ha moltissime mani (tutte sua) perchè oltre al forum ha molti altri vizietti, illustre membro del superpippa fanclub !!!
Se non ci fosse quel blocco lì, sai che danni farei!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
tu danni ne fai comunque :laugh2: :laugh2: :laugh2:
trident_special
20/04/2007, 15:38
Trident ha moltissime mani (tutte sua) perchè oltre al forum ha molti altri vizietti, illustre membro del superpippa fanclub !!!
Com'è che si parla di caxxeggio e come per magia spunta il Ghino???:dry: :dry: :dry:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
trident_special
20/04/2007, 15:39
tu danni ne fai comunque :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Sgrat (al cubo, moltiplicato per sei, più IVA)
Com'è che si parla di caxxeggio e come per magia spunta il Ghino???:dry: :dry: :dry:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
un po' di rispetto per il magnifico rettore! :mad:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
lento oggi giovà!!! :blink:
trident_special
20/04/2007, 15:41
Ovvìa banbini... Ve lo lascio 'sto thread che c'ho d'andà a casa a finire di preparare la moto per domani...
Ovvìa banbini... Ve lo lascio 'sto thread che c'ho d'andà a casa a finire di preparare la moto per domani...
la trucchi??? :blink: :blink: :blink: :blink:
http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/095/Rimmel_Cool_Matte_Mousse_Fondotinta_16h__688095.jpghttp://www.e-look.ro/images/content/articles/2005/3/202/fard-110430773722b8796db81_265_180_.jpghttp://www.crisflower.com/images/products/rossetto.GIF
Guarda lasciala fare che forse è meglio .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Grazie mio caro UZZ :wub:
Dolce l'uva eh?
lo vedi???
mi sono attardato a leggere un post... ed ecco qua 18 bei messaggini...
io smetto... e poi in questi giorni giro pure poco... pensa quando rinizio a fare km in macchina.....
lo vedi???
mi sono attardato a leggere un post... ed ecco qua 18 bei messaggini...
io smetto... e poi in questi giorni giro pure poco... pensa quando rinizio a fare km in macchina.....
monta sulla tastiera i tasti in mescola....come fanno sti supercaxxxxeggiatori estremi!!!:biggrin3: :biggrin3:
giorgio bona
21/04/2007, 01:23
cosa vuol dire...caxxeggiatore!!?!??!:blink:
e' qualcosa che mi riguarda??!!??:rolleyes:
purtroppo molta gente nn ha 1 ca@@o da fare
giorgio bona
21/04/2007, 02:59
gia'....gia'.....:dry: