Visualizza Versione Completa : Triumph Toscana Lucca - ritrovo n.3
resume
Sabato 24 Agosto
fornite suggerimenti per il percorso (che aggiornerò qui nel primo post)
Percorso A) http://goo.gl/maps/fi8k4
per i pisani-lucchesi e limitrofi ritrovo ore 09.00 sempre alla triumph Lucca.
Per i fiorentini e altro ore 09.00 Calenzano - uscita A11 Pistoia ore 09.30 poi (tragitto: S. Marcello Pistoiese)
ritrovo comune ore 10.15/10.30 all'incrocio della Lima
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1098207_10200351792541638_168856942_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/994907_10200386756895725_834593282_n.jpg
Lista
D74
_simò_ + 3 amici (1 kawa , 1 horne , 1 ktm duke)
Braserie Toscano
Turo
Zambe (puntello alla Lima)
Mustkk (puntello alla Lima)
Alioscia (non tcp) Puntello alla Lima
Odysseo (dopo per la via)
sei una fucina, Fabio.:oook:
io però devo ri-passare, sabato lavoro.
:wacko:
se qualcun altro non può di sabato, lancio il lunedi 26, qualunque destinazione.
http://goo.gl/maps/X6p77
:ph34r: ?
Percorso A) http://goo.gl/maps/X6p77 - suggerisco al ritorno di fare invece dell'A11 (se non è tardi) di fare S. Marcello Pistoiese - Lima - Borgo a Mozzano - Lucca
Nella zona di montese e castel d'aiano ci sono stato in macchina ma sono tutte belle strade, 0 velox... E' un po più corto di quelli che abbiamo fatto queste due volte ma magari ci si ferma a svaccare un po di più a pranzo... Altrimenti boh, siete voi gli esperti di viabilità :biggrin3:
folletto_kokopelli
17/08/2013, 22:44
fatto castel d'aiano e c... " asfalto rosso" :ph34r: :cool::wink_:
Percorso A) http://goo.gl/maps/X6p77 - suggerisco al ritorno di fare invece dell'A11 (se non è tardi) di fare S. Marcello Pistoiese - Lima - Borgo a Mozzano - Lucca
subito dopo porretta, potete girare a dx a ponte alla venturina, poi pontepetri, s.marcello, ecc.
il tratto ponte alla venturina- ponte petri è quasi sempre deserto e senza autovelox, vale la pena!
Allora direi di abortire subito l'autostrada http://goo.gl/maps/fi8k4 i km son quelli...
dai famoci un panino e via.... almeno si converte in benza ahahahha
a parte gli scherzi se si torna anche un po prima, a me schifo non fa :D
folletto_kokopelli
17/08/2013, 22:50
:demon: tigelle e crescentine :ipno:
http://i44.tinypic.com/2nb55oz.jpg
Si si, non c'è bisogno di fare gli otri al ristorante, anzi per me più si sta leggeri meglio è, però se ci si vuole fermare un po di più a discorrere non c'abbiamo la tabella di marcia che pressa, poi si, se si torna prima male non fa, a me stasera hanno lasciato gli avanzi :cry:
visto che non passate lontano dalle mie parti, ti faccio uno squillo verso le 13, Fabio.
vedo se riesco a beccarvi fra porretta e san marcello e facciamo un pezzo di strada insieme.
Brassiere Toscano
18/08/2013, 07:59
Presente, mo me leggo il percorso :wacko:
il panino è ben accetto: stamani mi sono pesato e la bilancia ha chiesto pietà, devo mettermi seriamente a dieta! :piango_a_dirotto:
subito dopo porretta, potete girare a dx a ponte alla venturina, poi pontepetri, s.marcello, ecc.
il tratto ponte alla venturina- ponte petri è quasi sempre deserto e senza autovelox, vale la pena!
quoto anche se c'è l'asfalto arancio che brasa le gomme di brutto, ma la strada è decente :oook:
forza se avete altri percorsi da suggerire fatevi avanti ;)
_simò_ nominato planner dei percorsi
Brassiere Toscano
19/08/2013, 07:52
Il cerreto e il bracco il avete già fatti, il chianti pure, mi va benissimo la proposta del giro appennino tosco/emiliano, basta andare che sono in crisi d'astinenza da moto! :-D
se vi avvicinate un pò verrei anche io...
se vi avvicinate un pò verrei anche io...
annamo su! muoversi un po, non si gira mica sempre sotto casa :oook:
C'hai ragione... ma se vengo a lucca alle 9 mi tocca partire a buio:laugh2: verso il chianti sarebbe l'ideale
Quoto. Quando andate sulle dolomiti? :cool:
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
C'hai ragione... ma se vengo a lucca alle 9 mi tocca partire a buio:laugh2: verso il chianti sarebbe l'ideale
chianti si è fatto la volta scorsa.... vieni su per san marcello e ci intercetti alla lima
Quoto. Quando andate sulle dolomiti? :cool:
prima si raduna e consolida il granducato di toscana in lungo e largo... poi si andrà in giro al di fuori..... ma soprattutto tu invece che fai oltre a chiaccherare tanto?
:linguaccia::linguaccia::linguaccia:
Oh bella fiha te dici a me... ma te tu parti da chasa!!!
a parte gli scherzi, ma si potrebbe fare
deh la prima volta siamo andati al Bracco, Brattello, ect....
la seconda volta chianti.....
mi pare ovvio che per i lucchesi, pisani e dintorni fissi il ritrovo a lucca..... con gli altri si mettono i puntelli strada facendo, come si è fatto sabato scorso...
;)
Dignene....
Dignene....
"Io" Boia...
deh la prima volta siamo andati al Bracco, Brattello, ect....
la seconda volta chianti.....
mi pare ovvio che per i lucchesi, pisani e dintorni fissi il ritrovo a lucca..... con gli altri si mettono i puntelli strada facendo, come si è fatto sabato scorso...
;)
Via allora se ci fosse un fiorentino o un mugellano "D.O.C.G." che fa il tragitto con me vengo più volentieri...
"Io" Boia...
Via allora se ci fosse un fiorentino o un mugellano "D.O.C.G." che fa il tragitto con me vengo più volentieri...
se c'è folletto_kokopelli sei a posto ;) se si libera c'è anche mustkk
deh poi vi lamentate un c'è mai nulla dheihehehehe
"Io" Boia...
Guarda che non ci sono pericoli. Il lupo cattivo l'ha già fatto fuori cappuccetto rosso .
:biggrin3:
Guarda che non ci sono pericoli. Il lupo cattivo l'ha già fatto fuori cappuccetto rosso .
Allora digli di veni... :oook:
però non ci stracagnamo di viveri se no poi un mi rientra la tuta
Meglio avere paura che buscanne...
Brassiere Toscano
19/08/2013, 18:38
giustissimo, ma chi lo fa l'apri pista e l'avanguardia autovelox? D74? :D
ah se vi faccio io da apri pista tocca partire il giorno prima per finire il giro in tempo per sera... ahahahahah
apri pista abbiamo il buon _simò_, tito 82, Pietro se viene.....
comunque basta andare a codice nei paesi e dove sono indicati i cartelli del controllo velocità...... e problemi non ce ne sono.
e non superare macchine troppo lente...:ph34r:
e non superare macchine troppo lente...:ph34r:
io supero solo sul dritto.... e prima faccio i raggi x alle macchine :D (in realtà mi seminano...... XD)
Brassiere Toscano
19/08/2013, 18:48
basta andare a codice nei paesi e dove sono indicati i cartelli del controllo velocità...... e problemi non ce ne sono.
parole sante :oook:
io il gruppo non lo guido, sono un cancello, c'ho le saponete della tuta integre e mai fatto una pistata in vita mia :oops: però al tavolino vado forte sia a mangiare che a bere :icon_banana: sgrunt!
parole sante :oook:
io il gruppo non lo guido, sono un cancello, c'ho le saponete della tuta integre e mai fatto una pistata in vita mia :oops: però al tavolino vado forte sia a mangiare che a bere :icon_banana: sgrunt!
ti metterò alla prova ahahahaha
zambe slaccia la tuta va... XD
mi metterò le saponette sui gomiti... prevedo grosse pieghe a tavola!:biggrin3:
No no ragà, leggeri col mangià... dopo ci prende l'abbiocco :wacko:
Chiaro si fa per dire... almeno io! già avuto esperienze "ruttanti" dentro al casco per tornare a casa:biggrin3:
No no ragà, leggeri col mangià... dopo ci prende l'abbiocco :wacko:
eheheh tranquillo a questo giro si sta leggeri.... :D
sennò i sospensionisti si strusciano le mani :D
folletto_kokopelli
19/08/2013, 19:50
si si..un insalatina veloce..cm l 'idromassaggio da viper..nessuno lo voleva fare, dopo 3 min li avevo tutti li in vasca :biggrin3:
TheStreetOwl
19/08/2013, 19:50
Par di leggere il Vernacoliere!!! Maremma impestata! 😄😄😄
si si..un insalatina veloce..cm l 'idromassaggio da viper..nessuno lo voleva fare, dopo 3 min li avevo tutti li in vasca :biggrin3:
caro ci sei anche sabato?
folletto_kokopelli
19/08/2013, 20:18
penso di no..rientra la sig.ra ..giasai :wink_:
eheheh tranquillo a questo giro si sta leggeri.... :D
sennò i sospensionisti si strusciano le mani :D
indo ella la Lima?
Brassiere Toscano
19/08/2013, 21:03
indo ella la Lima?
gnurant! :lingua:
ti fai il passo dell'oppio che è una bella strada, almeno io mi ci diverto sempre parecchio :oook:
da pistoia vai a S. Marcello Pistoiese e dopo la discesa ti trovi alla Lima dove se giri a sx vai verso Borgo a Mozzano / Lucca e se vai a dx sali verso l'Abetone, direi di trovarsi lì all'incrocio (c'è uno spiazzo sulla tua dx) verso le 10.15
france56
19/08/2013, 22:48
Buon giro a tutti !:oook:
Lista
D74
_simò_
Braserie Toscano
credo di non esserci dovrei andare in trentino 3 giorni... con pietro e il suo motoclub. se mi salta il trentino
vengo con voi.
Ci sta che venga anche un mio amico kawa-munito.
Brassiere Toscano
20/08/2013, 19:29
Ci sta che venga anche un mio amico kawa-munito.
poveraccio, vedremo di volergli ugualmente bene! :D
credo di non esserci dovrei andare in trentino 3 giorni... con pietro e il suo motoclub. se mi salta il trentino
vengo con voi.
ecco.. vai in trentino che è meglio va... belle strade, bei luoghi.. anzichè di questi giri sega organizzati da D46...
invece di chiaccherare tanto organizza qualcosa e apri un report tuo... :D
ducazzi inside :D
invece di chiaccherare tanto organizza qualcosa e apri un report tuo... :D
ducazzi inside :D
se hai consultato la sezione raduni.... l'anno scorso... inizio stagione, ne avrò aperti 4/5 di seguito tutte le settimane (mi pare)... e partecipavano solo wintero e pilo75... complice il fatto di non voler vedere più quei due... mi son stufato e non ho organizzato più una sega :biggrin3:
Brassiere Toscano
20/08/2013, 20:05
ecco.. vai in trentino che è meglio va... belle strade, bei luoghi.. anzichè di questi giri sega organizzati da D46...
D74 non lo sa che io quoto sempre i post di Jamex su Lamentino46, eviteremo di parlare di motogp e simili! c'ho pure la Street con l'adesivo 99 sopra! :D
D74 non lo sa che io quoto sempre i post di Jamex su Lamentino46, eviteremo di parlare di motogp e simili! c'ho pure la Street con l'adesivo 99 sopra! :D
belle cose :w00t:
france56
20/08/2013, 21:21
Lista
D74
_simò_
Braserie Toscano
Mi dispiace stavolta devo ... passare. Alla prossima !
allora questi fiorentini unn'andranno mica solo a mangiare la schiacciata alla consuma.....?
se hai consultato la sezione raduni.... l'anno scorso... inizio stagione, ne avrò aperti 4/5 di seguito tutte le settimane (mi pare)... e partecipavano solo wintero e pilo75... complice il fatto di non voler vedere più quei due... mi son stufato e non ho organizzato più una sega :biggrin3:
ah ecco ecco..... eh quindi ti annoi? :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
allora questi fiorentini unn'andranno mica solo a mangiare la schiacciata alla consuma.....?
vanno al bar, più comodo no?
a parte gli scherzi alcuni che conosco sono via........ prova a vedere se viene mustkk
non andate a giro con d46 vi porta a far il tour delle piscine e delle trattorie... basta motociclisti pappamolla... rudi... unitevi e lottate!! :wacko:
non andate a giro con d46 vi porta a far il tour delle piscine e delle trattorie... basta motociclisti pappamolla... rudi... unitevi e lottate!! :wacko:
vai a rudeggiare altrove allora :D meno chiacchere più km dai il buon esempio :oook:
per Segy (Zermiani)
http://www.youtube.com/watch?v=w0ImxOY1Bro
Ciao ragazzi,
vi anticipo che per vari motivi non seguo molto il forum, ma dato che anche io sono toscano sto facendo un pensierino a sto giretto...
mi confermate che la partenza è dalla concessionaria Triumph di Lucca alle ore 09:00.
Grazie
Ciao ragazzi,
vi anticipo che per vari motivi non seguo molto il forum, ma dato che anche io sono toscano sto facendo un pensierino a sto giretto...
mi confermate che la partenza è dalla concessionaria Triumph di Lucca alle ore 09:00.
Grazie
yes confermato primo puntello alla triumph ore 09.00
lasciamo se ti va il cell in pm almeno in caso di ritardo o problema ti si può rintracciare ;)
yes confermato primo puntello alla triumph ore 09.00
lasciamo se ti va il cell in pm almeno in caso di ritardo o problema ti si può rintracciare ;)
Allora dato che ti ho scritto in MP x il compleanno del TCP dammi anche il tuo cell.
yes, fatto ;)
mi manca sempre il tuo ;)
Quelle strade le conosco a memoria. Quando abitavo a Firenze, tutti i we in inverno ero a sciare sull'abetone. Spettaholo. A San Marcello pistoiese, andavo a pescare al laghetto... Chissà se c'è ancora.
Quelle strade le conosco a memoria. Quando abitavo a Firenze, tutti i we in inverno ero a sciare sull'abetone. Spettaholo. A San Marcello pistoiese, andavo a pescare al laghetto... Chissà se c'è ancora.
peccato che per via di lavori e cattiva manutenzione l'asfalto non è dei migliori, anche se in alcune parti lo stanno rifacendo (in zona passo dell'oppio) :D
Io ci sono. Cerco di non fare niente che possa causarmi alcun che, dato che ogni volta che ho fissato con Fabio, o mal di schiena o collo bloccato, mi è successo di tutto.
Zambe per me ci si può trovare a san Piero e andare verso Pistoia, per poi salire a san Marcello, ma non credere di dormire tanto di più. Analizziamo il percorso da fare, o se lo hai già fatto meglio, e partiamo.
Folletto, oggi è possibile che ti abbia incrociato mentre salivi la colla? Io ero la speed dietro il camion.
Allora sabato non ci sei, peccato.
io penso di poter essere verso le 13.30 a ponte della venturina, per fare con voi un po' del ritorno.
secondo gli orari di partenza, pranzo e puntelli vari, potreste essere anche voi per quell'ora da quelle parti.
non voglio però condizionarvi. prima dell'una mando un sms o faccio una chiamata a Fabio, così vediamo se ci si incontra.
Se si trova un baretto ci si ferma ad aspettarti semmai, o viceversa, dipende da chi fa prima.
Oppure ci fermiamo a mangiare lì in zona e ci raggiungi, tanto mi sembra che come tabella di marcia ci siamo, zona porretta se si parte alle 9:30 ci si dovrebbe essere giusto per l'ora di pranzo facendo quel giro lì, e se non ce la fai a raggiungerci per il pranzo si riparte appena arrivi te, che ne pensate?
folletto_kokopelli
22/08/2013, 06:41
Folletto, oggi è possibile che ti abbia incrociato mentre salivi la colla? Io ero la speed dietro il camion.
ero me!ci siamo anche salutati ;)
sabato nada..famiglia..
nn mancherà occasione alle prox!
Lista
D74
_simò_
Braserie Toscano
Turo
ero me!ci siamo anche salutati ;)
sabato nada..famiglia..
nn mancherà occasione alle prox!
Ieri alle 17 ci siamo incrociati a borgo san lorenzo!
Io ci sono. Cerco di non fare niente che possa causarmi alcun che, dato che ogni volta che ho fissato con Fabio, o mal di schiena o collo bloccato, mi è successo di tutto.
Zambe per me ci si può trovare a san Piero e andare verso Pistoia, per poi salire a san Marcello, ma non credere di dormire tanto di più. Analizziamo il percorso da fare, o se lo hai già fatto meglio, e partiamo.
Benissimo! io probabile che parto da calenzano... ci troviamo al casello?
Ieri alle 17 ci siamo incrociati a borgo san lorenzo!
Benissimo! io probabile che parto da calenzano... ci troviamo al casello?
Ok, hai studiato il tragitto, mi affido a te. A che ora ci troviamo?
Non ho studiato niente:ph34r:, comunque si prende l'autostrada uscita pistoia e si prende per l'abetone... Troviamoci alle 9 al casello di calenzano, per essere alle 10 a san marcello
zambe devi arrivare alla Lima, Mustkk sa dove sta....
sisi avevo capito! ma per che or ci troviamo?
fai per le 10.15 /10.30 non più tardi
Non ho studiato niente:ph34r:, comunque si prende l'autostrada uscita pistoia e si prende per l'abetone... Troviamoci alle 9 al casello di calenzano, per essere alle 10 a san marcello
Ok
Brassiere Toscano
22/08/2013, 20:27
fai per le 10.15 /10.30 non più tardi
e se fate tardi offrite da bere! :drunks: :D
e se fate tardi offrite da bere! :drunks: :D
vediamo di non offrire noi va là :D
oh se fate tardi voi doppia bevuta...:biggrin3:
mo non ci allarghiamo.... sennò io parto in serata e dormo là XD
Stai a vedere che a lucca vu siete come i genoani.... tasca cucita e braccino corto!:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Brassiere Toscano
22/08/2013, 21:01
vediamo di non offrire noi va là :D
se siamo puntuali per le 9:00 non c'è problema, mi stò pregustando la birretta offerta da Zambe e Mustkk :drunks:
e comunque i lucchesi non sono tirchi, spendono solo in modo accorto! :D
insomma che programma avete studiato? sosta benza viveri...
france56
22/08/2013, 21:09
.... la sosta vi ci vorrà per il cambio gomme rain !!!!:ph34r::laugh2:
oh non gufare! piove domenica...
non temete dai giri fatti nessuno è mai tornato deperito e affamato :D
nè è rimasto senza benzina ;)
Brassiere Toscano
23/08/2013, 07:16
oh non gufare! piove domenica...
Sia Lamma che 3BMeteo danno pioggia sabato sera, quindi dovremmo girare tranquilli. :oook:
non dovremmo aver grossi problemi..... ;)
Brassiere Toscano
23/08/2013, 12:08
c'ho la street zozza, polvere, api spiaccicate, grasso catena sulle ruote, posso venire lo stesso? :unsure:
Io mi sa che ho stravolto il raduno, oltre al mio amico con il kawa dovrebbero venire anche uno in hornet e uno con duke 690 :ph34r:
(oppure ci sta che mi paccano in massa domattina alle 8 ahahah)
Ci si vede domattina alle 9!
Brassiere Toscano
23/08/2013, 12:19
Io mi sa che ho stravolto il raduno, oltre al mio amico con il kawa dovrebbero venire anche uno in hornet e uno con duke 690 :ph34r:
poveraccio, cercheremo di volergli bene al quadrato! :lingua:
ok
ma va benissimo così.... ci si diverte senza pensieri
insomma che programma avete studiato? sosta benza viveri...
i veri rudi... non pianificano.. la motu è libertà... ci si ferma quando uno c'ha voglia... mangiare un panino e via di nuovo a far curve... peccato.. che questo con d74 non succederà mai... non siete in buone mani... mi spiace per voi :sad:
c'ho la street zozza, polvere, api spiaccicate, grasso catena sulle ruote, posso venire lo stesso? :unsure:
non ho mai visto una mia moto... con le caratteristiche differenti a quelle che tu hai descritto... secondo me puoi girare tranquillamente :biggrin3:
eheheheheeh per fortuna non vieni mai....
Brassiere Toscano
23/08/2013, 14:09
eheheheheeh per fortuna non vieni mai....
lui c'ha la duhati, mica può mescolarsi con dei barboni con le triunz! :risate2:
fatta riparazione alla gomma... avevo preso un chiodo sigh...
10€ è tutto ok :oook:
Brassiere Toscano
23/08/2013, 16:49
fatta riparazione alla gomma... avevo preso un chiodo sigh...
10€ è tutto ok :oook:
già, fammi andare a controllare la pressione delle gomme che ieri le sentivo sgonfie. Poosteriore OK, anteriore sugli 1.8, rimesso a 2.3 e via.
resume
Sabato 24 Agosto
fornite suggerimenti per il percorso (che aggiornerò qui nel primo post)
Percorso A) http://goo.gl/maps/fi8k4
per i pisani-lucchesi e limitrofi ritrovo ore 09.00 sempre alla triumph Lucca.
Per i fiorentini e altro ore 09.00 Calenzano - uscita A11 Pistoia ore 09.30 poi (tragitto: S. Marcello Pistoiese)
ritrovo comune ore 10.15/10.30 all'incrocio della Lima
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1098207_10200351792541638_168856942_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/994907_10200386756895725_834593282_n.jpg
Lista
D74
_simò_ + 3 amici (1 kawa , 1 horne , 1 ktm duke)
Braserie Toscano
Turo
Alioscia (non tcp) Puntello alla Lima
Forse mi sbaglio, ma con zambe si diceva alle 9,00 a calenzano e alle 9,30 a Pistoia, è cambiato qualcosa?
hornet ....?
lo sa che si parla di un giro in moto.... ?
:dubbio:
Forse mi sbaglio, ma con zambe si diceva alle 9,00 a calenzano e alle 9,30 a Pistoia, è cambiato qualcosa?
ricordavo male io... :D
ricordavo male io... :D
Chissà indo li porti :(
hornet ....?
lo sa che si parla di un giro in moto.... ?
:dubbio:
Ognuno ha le sue croci ahahah
Duke già perso per strada, a tra poco :biker:
preso piccolo chiodino anche io x fortuno non ho bucato se no mi toccava buttare giu da i letto un gommaio.... a tra un po gentaccia
good morning toscanacci :D
Brassiere Toscano
24/08/2013, 16:54
ok, ho fatto copia/incolla e messi i commenti nel report! :lingua:
in fase di apertura il report.... :D
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/239824-report-triumph-toscani-tour-n-3-a.html
Brassiere Toscano riporta di là le tue impressioni :oook: