PDA

Visualizza Versione Completa : Indicazioni ristorazione zona Conero e Marina di grosseto

velenoso
18/08/2013, 10:51
Anzitutto, spero di aver azzeccato la sezione...
Mi accingo ad una "due settimane" in moto, prima nel grossetano e, a seguire, al Conero.
Vorrei sapere dagli "indigeni" qualche posto dove andare a cena, sia carne che pesce, con la mia Signora senza brutte sorprese. Per intenderci, quelli dove magari andate voi anche fuori stagione...😜
Punti base sono Marina di GR e Loreto.
Grazie 😉
Se la pubblicità dei locali fosse vietata, anche pm o mail: dannywilde68@gmail.com

gc57
18/08/2013, 21:51
Anzitutto, spero di aver azzeccato la sezione...
Mi accingo ad una "due settimane" in moto, prima nel grossetano e, a seguire, al Conero.
Vorrei sapere dagli "indigeni" qualche posto dove andare a cena, sia carne che pesce, con la mia Signora senza brutte sorprese. Per intenderci, quelli dove magari andate voi anche fuori stagione...��
Punti base sono Marina di GR e Loreto.
Grazie ��
Se la pubblicità dei locali fosse vietata, anche pm o mail: dannywilde68@gmail.comSe ti allunghi un po',ti faccio magna' bene io..:lingua:

velenoso
18/08/2013, 22:01
Ciao Gaetano! Eggià, e quanto bene! ;-)
Peccato che quest'anno, x problemi vari, non ci siamo potuti allontanare più di tanto, altrimenti una capatina a trovarti l'avremmo fatta più che volentieri.
Comunque, l'invito vale pure per voi ;-)
Un abbraccio

Marco Manila
19/08/2013, 08:40
Sezione sbagliata, sposto nel Bar.

fearless
19/08/2013, 09:16
Questo è ottimo : Ristorante "Il Laghetto" (http://www.illaghetto.com/)

chiedi di "Stefano" (cameriere),digli che ti manda Claudio di Senigallia (quello che gli ripara sempre l'auto :D) :oook:

velenoso
19/08/2013, 12:06
Sezione sbagliata, sposto nel Bar.

Sorry...;-)

Questo è ottimo : Ristorante "Il Laghetto" (http://www.illaghetto.com/)

chiedi di "Stefano" (cameriere),digli che ti manda Claudio di Senigallia (quello che gli ripara sempre l'auto :D) :oook:

Grazie ;-)

velenoso
21/08/2013, 14:59
Grazie ;-)

laura83
21/08/2013, 15:52
Ristorante da Anna a Portonovo... è di un mio cliente, genuinità e cortesia, mi sembra di stare a casa e mi piace molto... :oook:

BikeAnto
21/08/2013, 16:00
Al Faro di Porto Recanati, ci siamo stati ieri sera, mangiato davvero bene, anche se le porzioni sono un pochino scarse.
Le cameriere sono carine e disponibili alle battute (intelligenti), stasera in quel di Marotta da amici :oook:

Goggio
21/08/2013, 23:50
Ciao! Ti consiglio anche il ristorante Miraconero che si trova vicino al lungomare zona Scossicci (tra Marcelli e Porto Recanati), pesce ottimo!

velenoso
22/08/2013, 14:15
Grazie a tutti ;-)