PDA

Visualizza Versione Completa : Help, caduto!

Gio56
19/08/2013, 07:17
:incaz: Di ritorno da un giro per colli dalla Francia appena sotto il Piccolo San Bernardo decido di fermarsi ad un bar, ma il piazzale al suo ingresso aveva una spanna di ghiaia e con il sole basso non l'ho vista. Ruota davanti piantata e sottoscritto a terra. Danni: specchietto di fortemente graffiata la plastica, paramani dx pure, piccole incisioni plastica lato radiatore, supporto leva freno dx tranciato, paramotore da riverniciare ma ha protetto. Qualcuno sa dirmi dove posso recuperare lo specchietto e se si trova solo il paramani originale dx o qualcuno è caduto a sx li ha riacquistati e mi vende il dx. Grazie
Certo il massimo poi è stato farsi tutta la discesa solo con il freno posteriore...

ivanbdp
19/08/2013, 07:40
Azzo... mi dispice..... per i pezzi non saprei... attendi che magari qualcuno..... ma non ho letto nulla sul foru....

uslepore
19/08/2013, 08:45
Ciao. Metti un annuncio sul mercatino. Se qualcuno li ha ti scriverà... Io quando l'ho sdraiata sono caduto dallo stesso lato, quindi non posso aiutarti!!!

Cicciog
19/08/2013, 13:01
eccomi qua... è successo anche a me di cadere e fare danni.. meno di te comunque.. non trovando ricambi in ebay, che a volte si trovano ho comprato quello che mi serviva direttamente dalla casa madre...

qui hai tutti gli esplosi e la ricambistica di tutta la moto.. comprato, pagato con paypal.. e in tre giorni avevo la roba a casa..

comodo no??

Triumph Parts Locator » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_catalogue.php?model_id=560031)

Gio56
19/08/2013, 21:22
grazzzieee

Hispanico78
20/08/2013, 13:54
Ciao, se sei ancora interessato ho il paramani dx.
Fammi sapere. :-)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Gio56
20/08/2013, 17:28
grazie ma l'ho ordinato oggi, 35 euri. La leva freno già montata a 85 euro:piango_a_dirotto: paramotore ritoccato con vernice nera. specchietto recuperato. Non posso lasciarla ferma in questo periodo visto dove abito :nonono: