PDA

Visualizza Versione Completa : 30 anni di servizio da festeggiare a La Maddalena nel 2014

Pirata66
19/08/2013, 09:13
E si, prossimo anno faccio 30 anni che mi sono arruolato e con i miei compagni vogliamo ritrovarci alle scuole sottufficiali. Stiamo ancora decidendo il periodo buono per tutti, che credo si decida per il 6 giugno 2014, mentre io ho già deciso di andarci in moto. E quando mi ricapita? Quindi o voi cugini sardi che cosa potete dirmi per darmi aiuto? Cominciando con i collegamenti da e per le isole (Palermo/Cagliari e viceversa) costi e partenze. Da quel che ho dedotto é che dovrei partire il venerdí o il sabato prima per poi tornare il lunedí o il martedí della settimana successiva, confermate una settimana abbondante in sardegna? Che mi suggerite per vitto e alloggio? Considerando che vi sia poco meno di un anno all'evento, mi date na mano ad organizzarmi meglio, spendendo poco? Certo delle vostre risposte vi ringrazio già fin d'ora. Doppio lamps a tutti.

doubleG
22/08/2013, 21:05
E no....mica bene cosí...numero di matricola e corpo di appartenenza! :oook:

Pirata66
23/08/2013, 12:49
Marina Militare corso 84VA ...... ci scopriamo fra?

A si, dimenticavo nocchiere. ;-) corso Albatros

doubleG
23/08/2013, 18:20
Poco da scoprire, sono un civile, ma figlio di orfano di guerra che ha fatto 36 mesi di marina al tempo che fù, e uno dei fortunati che ha fatto la buona e sana naja, tutto qui :-)

Pirata66
23/08/2013, 20:15
Quando mi sono arruolato era sparita la naja di 36 mesi ma c'era a 18 mesi, mi spiace lo stesso anche se .... e per quel che serve non sono piú in servizio dal 2008, ho dato qualche vertebra della colonna con operazione, ma non prevedendo l'avvento nefasto Monti/Fornero ho scelto di continuare a lavorare al pubb. imp. anziché andare in pensione (sbagliando). Prossimo anno andrò a LMD, e a dispetto di tutto e tutti ma ond'evitare che sia la mia ultima possibilità voglio farlo con la mia street e probabilmente verrà un mio amico, anch'egli con la sua street. Ecco perché chiedo a voi notizie utili, e ovviamente é piú che gradito l'incontro con voi. Quindi che si fa? Mi date na mano, sia virtuale di sostegno che fisica con una bella stretta/abbraccio/bevuta?

Pirata66
30/09/2013, 22:12
Per me potete chiudere il post, se c'è qualche anima pia come moderatore può farlo, grazie. A parte che è saltato tutto e che non vado più, ne in moto e ne con altri mezzi, ma poi ringrazio per la gentile collaborazione da parte dei locali, troppe informazioni e tutte utili, se un giorno ci andrò vedrò di organizzarmi in altri modi e con fonti alternative. Di nuovo grazie e si può chiudere.:biggrin3: