PDA

Visualizza Versione Completa : Troppo ma troppo ma troppissimo calcio!

BIKER86
19/08/2013, 09:31
Ragazzi non so se vi rendete conto ma il monopolio del calcio ormai sta diventando insopportabile, cioè metti il TG e parlano di morti e calcio, gli altri sport non se li fila nessuno. Un esempio eclatante stamattina, rai 1, parlano di un corpo ritrovato subito dopo la juve che vince 4 a 0 sulla lazio e poi chiudono. Mediaset Sport è una trasmissione calcistica per il 98% con le notiziole alla fine della puntata sugli altri sport. Io non dico che devono parlare di Moto GP o carling o tennis o lancio dei coriandoli sempre ma almeno in egual misura! Stiamo diventando un popolo triste e chiuso anzichè aprirci al mondo con novità. Tra mac donald calcio e cellulari ci stiamo americanizzando come non mai. Scusate lo sfogo, buon inizio settimana!

Exo
19/08/2013, 09:34
Basta calcio.

Nerozz
19/08/2013, 09:35
Basta calcio.

Sono d'accordo.

marco72
19/08/2013, 09:46
The drug of the nation.

dersu
19/08/2013, 09:57
mi hai letto nel pensiero!!
BASTA CALCIO:incaz:

D74
19/08/2013, 09:59
in Italia è sempre stato così.... ;)

Mauro MCF
19/08/2013, 09:59
Hai pinamente ragione :sad:.

In Italia, l'unico sport considerato dalle televisioni e dai giornali, è il calcio, lo servono da colazione a cena, girano tropppi interessi e gli sponsor, con i milioni di euro che sborsano, vogliono che i loro marchi si vedano.
:moneyyy:

Peccato perchè L' Italia al top in moltissimi sport che in Tv non mostrano mai .

Per ora noi appassionati di moto Gp e Sbk siamo ancora fortunati, ma non sò per quanto ancora, Per fortuna c'è internet almeno lì quello che guardo lo scelgo io :w00t:

winter1969
19/08/2013, 10:00
juvemerda

pippopoppi
19/08/2013, 10:02
Io li manderei tutti a zappar patate. Tuttti. Dai presidenti/dirigenti ai calciatori continuando sui tifosi. Tifosi o amanti del calcio che rompono le palle anche su FB. Vivono in una società che stà sprofondando di giorno in giorno e pensano e godono dietro una partita di pallone. Magari sono senza lavoro, senza un soldo o col frigo vuoto ma i soldi per un abbonamento lo trovano. Poracci!

cicorunner
19/08/2013, 10:04
basta calciodimerda !!! forza Tonino :oook:

fitzcarraldo
19/08/2013, 10:10
Un esempio eclatante stamattina, rai 1, parlano di un corpo ritrovato subito dopo la juve che vince 4 a 0 sulla lazio e poi chiudono. !hanno giá detto che il cadavere era quello di manu for rent suicida dopo il gol di tevez??:laugh2:

winter1969
19/08/2013, 10:10
hanno giá detto che il cadavere era quello di manu for rent suicida dopo il gol di tevez??
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

nanni
19/08/2013, 10:11
Alla fine la televisione trasmette quello che la gente vuol vedere.....
proprio come la De Filippi ecc....ecc....

ivanbdp
19/08/2013, 10:16
Basta non guardare la tv... ma poi anche su tcp me ne parlate:dry:

:)

BIKER86
19/08/2013, 10:22
sono contento che molti di voi condividono il mio pensiero! :P Boicottiamo le trasmissioni tivù!

Segy
19/08/2013, 10:37
forza viola

n0x
19/08/2013, 10:43
Che giorno inizia il campionato?

Angelik57
19/08/2013, 10:44
E' stato già detto più gnagna e meno calcio ? :biggrin3:

rori
19/08/2013, 10:47
E' stato già detto più gnagna e meno calcio ? :biggrin3:

no ma rimediamo subito !!!!!!

più gnagna e meno calcio

maurino
19/08/2013, 10:57
Tra mac donald calcio e cellulari ci stiamo americanizzando come non mai.

gli americani sanno a malapena cos'è il calcio....

manu for rent
19/08/2013, 11:04
hanno giá detto che il cadavere era quello di manu for rent suicida dopo il gol di tevez??:laugh2:

fermo 6metri davanti alla porta avversaria gli è arrivata la palla sul sinistro
se per te è una giocata da uno da 11mln lordi a stagione..

se si fosse chiamato giovinco, sarebbe stato sostituito dopo il primo tempo inconcludente
e intanto pogba guadagna meno della metà

ALE72
19/08/2013, 12:43
Io li manderei tutti a zappar patate. Tuttti. Dai presidenti/dirigenti ai calciatori continuando sui tifosi. Tifosi o amanti del calcio che rompono le palle anche su FB. Vivono in una società che stà sprofondando di giorno in giorno e pensano e godono dietro una partita di pallone. Magari sono senza lavoro, senza un soldo o col frigo vuoto ma i soldi per un abbonamento lo trovano. Poracci!

Quoto al 100%. Mi è persino venuto il dubbio che sia un escamotage del sistema per tener tranquilli gli italiani,che finché gli fai vedere la partita con un panino ed una birra in mano, si dimenticano di quanto lo prendono in culo ogni giorno...:)

Segy
19/08/2013, 12:47
il calcio fa bene alle ossa, perdindirindina!!

roberto70
19/08/2013, 12:50
esistono altri sport oltre al calcio????????

Angelik57
19/08/2013, 12:55
esistono altri sport oltre al calcio????????
Si ! :w00t:

129637

roberto70
19/08/2013, 12:57
Si ! :w00t:

129637

:w00t: si questo l'ho visto...ma non su studiosport....su un canale su internet!

G79
19/08/2013, 12:57
il calcio fa bene alle ossa, perdindirindina!!

vero... ho saputo che cura anche il mal di denti... cribbiolina...

Segy
19/08/2013, 13:18
vero... ho saputo che cura anche il mal di denti... cribbiolina...

ecco, e allora perchè alcuni si lamentano.. suvvia...

urasch
19/08/2013, 13:26
basta io non ne posso piu di questo sport ormai sporco

G79
19/08/2013, 13:28
ecco, e allora perchè alcuni si lamentano.. suvvia...

ah non lo so... si potrebbe chiedere alla palla 8 o al quadrato magiho...

bessol
19/08/2013, 13:33
Mi piace vedere qualche partita di calcio ma concordo che stiamo diventando noiosamente monotematici in fatto di sport...:sad:
Del resto se non si ha la fortuna di avere l'abbonamento a Sky, vedere altri sport sui canali in chiaro è piuttosto problematico!
Tra poco sara' a pagamento anche la moto gp....fantastico!:sick:
Ricordo che da bambino trascorrevo interi pomeriggi a vedere il tennis della Rai a Rolland Garros, Wimbledon e Foro Italico....:w00t:
Bei tempi....:dry:

Segy
19/08/2013, 13:34
ah non lo so... si potrebbe chiedere alla palla 8 o al quadrato magiho...

io sono timido.. chiedi tu alla palla.. magari sul tema calcio è afferrata :dubbio:

G79
19/08/2013, 13:35
io sono timido..

allora siamo in due...

Fermissimo
19/08/2013, 13:36
fermo 6metri davanti alla porta avversaria gli è arrivata la palla sul sinistro
se per te è una giocata da uno da 11mln lordi a stagione..

se si fosse chiamato giovinco, sarebbe stato sostituito dopo il primo tempo inconcludente
e intanto pogba guadagna meno della metà

Giovinco quella palla l'avrebbe incrociata da sinistra a destra andandola ad infilare in una selva di gambe che l'avrebbero respinta...l'Apache da campione quale è (anche quando gioca da fermo) l'ha messa nel corridoio di 30 cm libero sul primo palo...dritto per dritto prendendo in contropiede il portiere...sono queste le piccole o grandi differenze tra campioni e buoni giocatori

Mi piace vedere qualche partita di calcio ma concordo che stiamo diventando noiosamente monotematici in fatto di sport...:sad:
Del resto se non si ha la fortuna di avere l'abbonamento a Sky, vedere altri sport sui canali in chiaro è piuttosto problematico!
Tra poco sara' a pagamento anche la moto gp....fantastico!:sick:
Ricordo che da bambino trascorrevo interi pomeriggi a vedere il tennis della Rai a Rolland Garros, Wimbledon e Foro Italico....:w00t:
Bei tempi....:dry:

mi ci smanettavo anche pensando a Gabriela Sabatini...quando ancora non sapevo che le piaceva la topa un po' più di me:cry:

595Abarth
19/08/2013, 13:53
Calcio???????
Io l'unica cosa che associo a questa parola è questa:
:oook:
129648

bessol
19/08/2013, 14:00
mi ci smanettavo anche pensando a Gabriela Sabatini...quando ancora non sapevo che le piaceva la topa un po' più di me:cry:

L'hai buttata decisamente sul sessuale direi.....:biggrin3:
Ma l'aspetto decisamente androgino non ti aveva mai fatto sospettare nulla??:laugh2:
Io che sono piu' vecchio di te invece mi divertivo a vedere Borg, McEnroe, Jimmy Connors e Chris Evert! :cool:

Fermissimo
19/08/2013, 14:12
L'hai buttata decisamente sul sessuale direi.....:biggrin3:
Ma l'aspetto decisamente androgino non ti aveva mai fatto sospettare nulla??:laugh2:
Io che sono piu' vecchio di te invece mi divertivo a vedere Borg, McEnroe, Jimmy Connors e Chris Evert! :cool:

a quei tempi non ci accorgevamo nemmeno della gayezza degli Imagination:w00t:

Chris Evert fu la prima bona del tennis che io ricordi...:oook:

Segy
19/08/2013, 14:41
per il calcio contattare l'untente FLAG, ghost writer di tuttosport :oook:

edotto
19/08/2013, 20:41
hanno rotto li coioni.

armageddon
19/08/2013, 22:39
Ragazzi non so se vi rendete conto ma il monopolio del calcio ormai sta diventando insopportabile, cioè metti il TG e parlano di morti e calcio, gli altri sport non se li fila nessuno. Un esempio eclatante stamattina, rai 1, parlano di un corpo ritrovato subito dopo la juve che vince 4 a 0 sulla lazio e poi chiudono. Mediaset Sport è una trasmissione calcistica per il 98% con le notiziole alla fine della puntata sugli altri sport. Io non dico che devono parlare di Moto GP o carling o tennis o lancio dei coriandoli sempre ma almeno in egual misura! Stiamo diventando un popolo triste e chiuso anzichè aprirci al mondo con novità. Tra mac donald calcio e cellulari ci stiamo americanizzando come non mai. Scusate lo sfogo, buon inizio settimana!

tre cose di cui faccio volentieri a meno,addirittura nel mac non ci ho mai mangiato,che dire ,the last genuine italian .:biggrin3:

FabioRR
19/08/2013, 22:54
Sport facile che sì può giocare ovunque e capibile da tutti i ceti sociali. È ovvio che la ricetta funziona. Mettiamoci pure che hanno capito che somministrato dosi massicce di calcio 7 giorni su 7 e rincoglionimenti di gossip,il popolo sta buono e sì fa tassare al 53% senza fiatare.

Fermissimo
19/08/2013, 23:01
tre cose di cui faccio volentieri a meno,addirittura nel mac non ci ho mai mangiato,che dire ,the last genuine italian .:biggrin3:

anche io mi vanto di non aver mai mangiato una briciola servita da un McDonald...con tutto il buon cibo di strada che si trova in ogni dove in Italia se ne può fare a meno tranquillamente

F@bio
19/08/2013, 23:10
gli italiani sono dei beoti.......ormai è un dato certo....quando poi comincia il campionato ancora di più...lo si vede anche qui dentro :dubbio:

ps

giusto l'altro giorno mi domandavo perchè la rai non trasmettesse i mondiali di atletica in hd invece di relegarli si rai sport....a questo punto dovrebbe fare lo stesso con il calcio e tutte le trasmissioni di merda che lo seguono...

mastino
19/08/2013, 23:19
Condivido al 100% tutto,in casa mia zero calcio e anche il mio grande (11 anni) non lo sopporta,son soddisfazioni per un padre.
Ha scelto la palla ovale,così evito certe scene patetiche di genitori frustrati a bordo campo.
Poi nella club house della squadra c'è la birra alla spina :oook:

tonidaytona
20/08/2013, 06:15
Un Toni Cairoli che scrive pagine di storia del cross non lo fila nessuno...
Chi tromba balotelli invece...
Strano paese.

maurino
20/08/2013, 07:26
Un Toni Cairoli che scrive pagine di storia del cross non lo fila nessuno...
Chi tromba balotelli invece...
Strano paese.

strano mica poi tanto...ogni paese ha il suo sport "preferito" e non caga molto gli altri

595Abarth
20/08/2013, 08:23
Sport preferito imposto ad ogni ora ed in ogni santo TG a tutti gli italiani!
Poi sport... mah... opinioni! Con tutto quello che c'è intorno dal tifoso coglione alle partite comperate alle scommesse.

votalele
20/08/2013, 08:56
Tranquilli, almeno sul TCP dopo le prime giornate di campionato vedrete che i topic sul calcio tenderanno a sparire rapidamente, man mano che i roboanti obiettivi proclamati nel delirio estivo si rivelano per quello che sono: dei pii desideri.

:oook:

theciri
20/08/2013, 09:24
ma siete ossessionati:lingua:
Il calcio è come la patata: se ne parla tanto ma se ne vede poca.
Parlo degli sport in chiaro.
Io non credo si sia messi male.
Il calcio lo vedi solo a pagamento in pratica, mentre mi sembra che la tanto denigrata rai (con raisport 1 e 2) faccia più di quello che le viene riconosciuto.
Ti fa vedere il volley m e f:oook:, non sono mancati i mondiali di nuoto atletica scherma, il basket, il baseball, perfino il biliardo(che adoro) e la finale di tamburello (mamma mia che palle!!!)
Vediamo in chiaro la motogp e la sbk.
Poi esiste un tasto sul telecomando......solitamente rosso......un cerchietto con una riga in mezzo se non sbaglio.....

tonidaytona
20/08/2013, 09:34
Poi sport... mah... opinioni! Con tutto quello che c'è intorno dal tifoso coglione alle partite comperate alle scommesse.

vogliamo magari parlare dei soldoni spesi per il circo del calcio?
la sola spesa per Polizia e Stadi?

poi prova a presentare un progetto per un circuito moto-auto e si innalzano le barricate dei benpensanti..
ma mettere a fuoco delle citta' in nome del tifo calcistico , si puo'.

bene cosi'.

winter1969
20/08/2013, 09:40
ma siete ossessionati:lingua:
Il calcio è come la patata: se ne parla tanto ma se ne vede poca.
Parlo degli sport in chiaro.
Io non credo si sia messi male.
Il calcio lo vedi solo a pagamento in pratica, mentre mi sembra che la tanto denigrata rai (con raisport 1 e 2) faccia più di quello che le viene riconosciuto.
Ti fa vedere il volley m e f:oook:, non sono mancati i mondiali di nuoto atletica scherma, il basket, il baseball, perfino il biliardo(che adoro) e la finale di tamburello (mamma mia che palle!!!)
Vediamo in chiaro la motogp e la sbk.
Poi esiste un tasto sul telecomando......solitamente rosso......un cerchietto con una riga in mezzo se non sbaglio.....

Infatti,tutti a scassare la phava con il calcio,vorrei vedere quanti quà dentro seguono gli altri sport che vengono trasmessi in chiaro su rai sport o su sport italia.......nessuno.

theciri
20/08/2013, 09:44

poi prova a presentare un progetto per un circuito moto-auto e si innalzano le barricate dei benpensanti..

bene cosi'.
Su questo hai perfettamente ragione.
Nel weekend mi sono guardato la premier, vedere le tifoserie divise solamente da una scalinata di 3 metri di larghezza è fantastico.
Nella partita del liverpool un giocatore avversario è finito tra il pubblico, lo hanno rialzato e rimesso in campo. In molti dei nostri stadi lo avrebbero perlomeno sodomizzato!:sick:

Segy
20/08/2013, 09:54
ho la tivvù accesa sul canale: tuttoilcalcio24hnostop :w00t:

maurino
20/08/2013, 10:03

non vedo cosa c'entra il mercato che c'è attorno col discorso sport. In america hanno 3 leghe molto seguite, il resto non esiste e non mi pare che i giocatori di 2 leghe in particolare prendano poco.
In Australia c'è solo il rugby, gli altri paesi europei sono praticamente come l'italia con l'eccezione di francia ed inghilterra....

sport "imposto"? sarà....:dubbio:

Su questo hai perfettamente ragione.
Nel weekend mi sono guardato la premier, vedere le tifoserie divise solamente da una scalinata di 3 metri di larghezza è fantastico.
Nella partita del liverpool un giocatore avversario è finito tra il pubblico, lo hanno rialzato e rimesso in campo. In molti dei nostri stadi lo avrebbero perlomeno sodomizzato!:sick:

Hooligan - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Hooligan)

non è che loro fossero tanto meglio ed immagino che dell'Heysel non ne hai mai sentito parlare.
La differenza tra loro e noi è la solita che c'è anche nel resto. La mentalità dell'italiano medio non la si vuole cambiare perchè è più comodo così

Muttley
20/08/2013, 10:21
http://www.panorama.it/images/sport/c/21818261-1/Calcio-e-fisco-i-contratti-ai-raggi-X_h_partb.jpg

Segy
20/08/2013, 10:28
sono falsi....

roberto70
20/08/2013, 11:27
un pallone (5 euro toh), due scarpe da ginnastica, 4 pietre per fare le porte, e qualche ragazzino che vuol divertirsi........se mi dite qualche altro sport che si possa praticare con egual divertimento e con minor spesa......
da ragazzino ricordo interminabili partite tra amici su campetti di fortuna ricavati su piazzali o terreni incolti.....
non guardatelo se vi da noia....su raisport trasmettono ore e ore di altri sport....

2speed3
20/08/2013, 11:39

niente da aggiungere

intermerda

F@bio
20/08/2013, 11:45
un pallone (5 euro toh), due scarpe da ginnastica, 4 pietre per fare le porte, e qualche ragazzino che vuol divertirsi........se mi dite qualche altro sport che si possa praticare con egual divertimento e con minor spesa......
da ragazzino ricordo interminabili partite tra amici su campetti di fortuna ricavati su piazzali o terreni incolti.....
non guardatelo se vi da noia....su raisport trasmettono ore e ore di altri sport....

non credo si parli di calcio giocato...allora dovrebbero trasmettere anche tornei di nascondino...

roberto70
20/08/2013, 11:54
non credo si parli di calcio giocato...allora dovrebbero trasmettere anche tornei di nascondino...

ma è chiaro che dalla pratica,anche solo per averci giocato in strada, poi nasce poi la passione e il tifo! Poi personalmente seguivo tutti gli sport quando venivano trasmessi in chiaro! non mi perdevo mai wimbledon o il roland garos, mai una olimpiade o un mondiale di atletica, partite di volley e basket di campionato e nazionale, per non parlare della motogp o della formula uno! dove sta scritto che un appassionato di calcio non segua anche altri sport? il punto è che tutti questi sport, dopo il calcio, son divenuti anch'essi a pagamento!quindi il problema non è il calcio ma il business che ha relegato questi sport in nicchie a pagamento, chiedendo soldi, che io per primo non son disposto a spendere!

ALE72
20/08/2013, 12:17

Proprio una delle cose che fan riflettere, il fatto che, rispetto ad altri sport, costi poco o nulla, e che, se praticato ad alti livelli, possa portare uno scimmione capace di giostrar bene una palla a girare in Ferrari...

maurino
20/08/2013, 13:16
se praticato ad alti livelli, possa portare uno scimmione capace di giostrar bene una palla a girare in Ferrari...
questo qualunque sport eh....a meno che i campioni di football/basket/baseball americani non siano degli scenziati sotto mentite spoglie

Segy
20/08/2013, 13:22
a chi non garba il calcio non garba la fiha... così ha detto uno studio amerihano... mi pare :cipenso:

Fermissimo
20/08/2013, 13:24
io guardo, quando posso, quello che danno ancora in chiaro oppure qualcosa in streaming...quando tutto sarà a pagamento ascolterò la radio

bessol
20/08/2013, 13:39
a chi non garba il calcio non garba la fiha... così ha detto uno studio amerihano... mi pare :cipenso:

Sempre sarcastico/ironico/provocatore......:dry:
Ma va' in mona va' (te la se voluta tu!)...........:biggrin3:

F@bio
20/08/2013, 13:49

Siete voi che guardate giovani aitanti correre seminudi e sudati dietro le palle e abbracciarsi con gioia a ogni occasione... :rolleyes:

By Xperia S

bessol
20/08/2013, 13:49

bene cosi'.

Dovresti pero' ammettere che nessun altro evento sportivo in Italia riesce a catalizzare l'attenzione di 80/90.000 spettatori paganti come avviene in alcune (poche ormai) sfide tipo il derby di Roma o Milano....
Detto questo per il resto convengo su quello che scrivi, è uno sport talmente di massa da attirare il peggio della societa' civile, ultimo esempio la finale di supercoppa di domenica a Roma, con i cori razzisti di parte della curva laziale.:cry:

maurino
20/08/2013, 13:51
Siete voi che guardate giovani aitanti correre seminudi e sudati dietro le palle e abbracciarsi con gioia a ogni occasione... :rolleyes:

By Xperia S

è per questo che hanno inventato il calcio femminile :w00t:

bessol
20/08/2013, 13:54
è per questo che hanno inventato il calcio femminile :w00t:

Lo sport per me piu' inguardabile sulla faccia della terra...
Il solo pensiero che una ragazza faccia uno "stop di petto" mi fa' atterrire come quando vedo uscire una pantegana da un tombino stradale!:sick:

armageddon
20/08/2013, 13:57
Il solo pensiero che una ragazza faccia uno "stop di petto" mi fa' atterrire come quando vedo uscire una pantegana da un tombino stradale!:sick:

effettivamente uno stop di culo sarebbe più indicato.

maurino
20/08/2013, 13:59

mah dipende dalla ragazza....ne conosco qualcuna che gioca ed una in particolare che non può effettuare lo stop di petto, altrimenti farebbe fallo per palla trattenuta :w00t:

Black Death
20/08/2013, 14:33
Beh comunque l'Azienda calcio versa allo stato circa 1 miliardo di euro all'anno senza contare l'indotto tra le tv e scommesse , quindi a chi non piace basta cambiare canale.

Faccio fatica a comprendere chi da dello sfigato ad un altro mentre si diverte , lamentandosi del divertimento altrui... :madoo:

;;)

theciri
20/08/2013, 16:00
Hooligan - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Hooligan)

non è che loro fossero tanto meglio ed immagino che dell'Heysel non ne hai mai sentito parlare.
La differenza tra loro e noi è la solita che c'è anche nel resto. La mentalità dell'italiano medio non la si vuole cambiare perchè è più comodo così

Ho sottolineato il verbo!
Mi sembra che abbiano risolto la cosa o sbaglio?
Vuoi mettere il livello degli stadi inglesi con quelli italiani??

Segy
20/08/2013, 16:03
io c'ho tutti i palloni sparsi per casa, ogni tanto ci ruzzolo sopra, però poi do un calcio e torno a sorridere.. ahhhh il calcio :w00t:

maurino
20/08/2013, 16:23
Ho sottolineato il verbo!
Mi sembra che abbiano risolto la cosa o sbaglio?
Vuoi mettere il livello degli stadi inglesi con quelli italiani??

Non erano tutto sto esempio di sportività, sono diventati FAMOSI per la loro violenza.

Poi gli inglesi sanno risolvere i loro problemi, al contrario di noi (altro esempio la guida in stato di ebbrezza).

winter1969
20/08/2013, 16:36
Beh comunque l'Azienda calcio versa allo stato circa 1 miliardo di euro all'anno senza contare l'indotto tra le tv e scommesse , quindi a chi non piace basta cambiare canale.

Faccio fatica a comprendere chi da dello sfigato ad un altro mentre si diverte , lamentandosi del divertimento altrui... :madoo:

;;)

Q8

Segy
20/08/2013, 17:07
in realtà.. nel calcio... l'unico sfigato è colui che tifa inter...

The Dog
20/08/2013, 17:15

q8

laura83
20/08/2013, 17:42
:biggrin3: se fosse per me i calciatori guadagnerebbero di più a lavorare in fabbrica...:biggrin3:

maurino
20/08/2013, 19:21
:biggrin3: se fosse per me i calciatori guadagnerebbero di più a lavorare in fabbrica...:biggrin3:

potessi me ne sposerei uno per divorziare poco dopo e fare la vita milionaria :laugh2:

bessol
20/08/2013, 20:31

E dagli....:dry:
Zio billy sempre a buttare benzina sul fuoco...........:lingua:

manu for rent
20/08/2013, 20:36
no no il fuoco sta dall'altra parte...al'inter ci sta lammmm :D

macheamico6
20/08/2013, 20:57
:miaddormento:

Segy
21/08/2013, 11:13
per fortuna che tra poho torna anche il campionato :w00t:

streetTux
21/08/2013, 11:20
http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20111215183926/nonciclopedia/images/f/f8/Javier_Zanetti_5_Maggio.jpg

Norik
21/08/2013, 17:23

non so se hai visto il film I Mostri , c' era un episodio che faceva vedere proprio quello che dici tu
e si parla degli anni 60 ( se ricordo bene )
crisi o non crisi l' importante è che veda che vinca la "MIA" squadra sul 50000000 pollici LED 3D e che lo possa dire a tutti con lo Smartphone

chi segue sport "minori" ( minori solo nel budget ) non ha bisogno di esaltarsi si diverte è basta
piccola nota personale , anche la motogp sta diventando cosi purtroppo

gabri1050
21/08/2013, 17:27
per quanto sia amante del calcio internazionale, dopo un pò mi nausea pesantemente.... ogni anno sempre peggio