Visualizza Versione Completa : Tiger 1050 e Sprint ST
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/48091_10200294674553724_1129095585_n.jpg
due modelli che non possono mancare per l'occasione
TCP in collaborazione con Triumph Italia e la collaborazione di GSSS organizza il primo raduno nazionale del forum nonchè 10° compleanno.
Dai sfogo alla voglia di libertà, cavalca la passione il 7-8 settembre e vieni a divertirti al raduno nazionale TCP senza dimenticare che il 2013 è anche il 10° compleanno del forum.
Qualunque sia la tua moto, qualunque tipo di passione per le 2 ruote tu abbia, che tu preferisca scendere veloce in piega, sentire l'adrenalina scorrere come le curve che ti si parano di fronte o che tu gioisca nel derapare sullo sterrato in mezzo alla natura...... ti aspettiamo a S. Piero a Sieve.
Location apprezzata dei motociclisti, immersa nel cuore di una delle zone più affascinanti della Toscana e con tutti i passi dell'appennino a portata di ruote e splenditi tracciati per il fuoristrada, stand, animazione, concerti cosa manca?
La tua passione! Condividela con noi!
Info:
Raduno Nazionale TCP per il 10° compleanno (http://www.triumphchepassione.com/raduno-nazionale-TCP.htm)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/237891-liste-raduno-nazionale-10-compleanno-tcp-7-8-settembre.html
I passi appenninici, ma soprattutto birra e gnagna... Che festa
Uno alla volta .....
:risate2::risate2::risate2:
oh dove son finite tutte le tiger? mi sa che più ruggire c'è del gran miagolio :D
Spennacchiotto
26/08/2013, 11:51
ci sto facendo un pensierino ... sabato 7 andata e ritorno in giornata.
dai per convincere eventuali signore e fidanzate guarda cosa possono avere per loro.... vedi le news per le convenzioni all'outlet di Barberino :D
se proprio non riesci a fermarti......pazienza :oook:
segnatevi!
oh dove son finite tutte le tiger? mi sa che più ruggire c'è del gran miagolio :D
magari hanno di meglio da fare:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::ph34r:
magari hanno di meglio da fare:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::ph34r:
ovviamente
:oook:
Spennacchiotto
26/08/2013, 13:10
dai per convincere eventuali signore e fidanzate guarda cosa possono avere per loro.... vedi le news per le convenzioni all'outlet di Barberino :D
se parlo dell'outlet sono ... in auto col resto della famiglia che vuole fare spese :botteee:
vadè dai le convenzioni durano 2 settimane ;)
informazioni e FAQ
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/239940-informazioni-faq-raduno-nazionale-10-compleanno-tcp-7-8-settembre.html
si effettua anche servisio spedisioni acquisti direttamente dall'outlet...:senzaundente:
Spennacchiotto
27/08/2013, 07:29
ma siete amici miei o delle giaguare? :biggrin3:
caporciano63
27/08/2013, 22:06
Io no. Questo fine settimana (30 agosto - 1 settembre) sono fuori per un motoraduno. Il 14 settembre è previsto inoltre il motoraduno Sprint cui ho dato una pre-adesione. Se dico a mio moglie che esco pure il 7 - 8 settembre .... mi taglia una cosa che ancora gli serve.:sperm:
Perciò .... divertitevi pure per me, io passo.
Spennacchiotto
28/08/2013, 07:49
Io no. Questo fine settimana (30 agosto - 1 settembre) sono fuori per un motoraduno. Il 14 settembre è previsto inoltre il motoraduno Sprint cui ho dato una pre-adesione. Se dico a mio moglie che esco pure il 7 - 8 settembre .... mi taglia una cosa che ancora gli serve.:sperm:
Portafoglio? :biggrin3:
se ci vado, poi ti dico ...
spero di non essere l'unico con la Sprint
Io sicuro il 6 sono all'outlet....:)
digli che lo fai per lei... così con il braccialetto del raduno le regali il 10% di sconto all'outlet no?
inizia davvero il conto alla rovescia!
Spennacchiotto
03/09/2013, 12:03
inizia davvero il conto alla rovescia!
stando alle previsioni meteo, sabato tempo bello :oook: domenica potrebbe venire giù qualche goccia
moto uk..... no problem :biggrin3:
forza giovini e non......
Spennacchiotto
03/09/2013, 14:14
moto uk..... no problem :biggrin3:
per le moto no problem, ma per il pilota .... son dolori
Diabolico_Vendicatore
03/09/2013, 14:59
per le moto no problem, ma per il pilota .... son dolori
da quel che ho letto in "problemi generici", sono "problem" anche per le moto.. :demon:
da quel che ho letto in "problemi generici", sono "problem" anche per le moto.. :demon:
72.000 km nada problema e la uso 365 giorni all'anno... :D
mi fermo prima io
Spennacchiotto
08/09/2013, 12:28
non riesco a trovare le foto del raduno :cry:
dove sono?
non riesco a trovare le foto del raduno :cry:
dove sono?
trovate
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/240653-report-raduno-nazionale-10-compleanno-tcp-2013-a.html