Visualizza Versione Completa : Modern Classic- Raduno nazionale e compleanno TCP 7/8 Settembre
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/48091_10200294674553724_1129095585_n.jpg
gli emblemi  della casa inglese non possono mancare al raduno!
TCP in collaborazione con Triumph Italia e la collaborazione di GSSS organizza il primo raduno nazionale del forum nonchè 10° compleanno.
Dai sfogo alla voglia di libertà, cavalca la passione il 7-8 settembre e vieni a divertirti al raduno nazionale TCP senza dimenticare che il 2013 è anche il 10° compleanno del forum.
Qualunque sia la tua moto, qualunque tipo di passione per le 2 ruote tu abbia, che tu preferisca scendere veloce in piega, sentire l'adrenalina scorrere come le curve che ti si parano di fronte o che tu gioisca nel derapare sullo sterrato in mezzo alla natura...... ti aspettiamo a S. Piero a Sieve.
Location apprezzata dei motociclisti, immersa nel cuore di una delle zone più affascinanti della Toscana e con tutti i passi dell'appennino a portata di ruote e splenditi tracciati per il fuoristrada, stand, animazione, concerti cosa manca?
La tua passione! Condividela con noi!
Info:
Raduno Nazionale TCP per il 10° compleanno (http://www.triumphchepassione.com/raduno-nazionale-TCP.htm)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/237891-liste-raduno-nazionale-10-compleanno-tcp-7-8-settembre.html
Angelik57
19/08/2013, 10:42
Ma bisogna pagare per partecipare al solo raduno ? :blink:
Ma bisogna pagare per partecipare al solo raduno ? :blink:
spiegato varie volte:
il box ricordo è un modo per supportare l'evento (e le relative spese...) non è obbligatorio, quindi se uno vuole viene partecipa senza alcun impegno.
il prendere il box dà però diritto a varie convenzioni..... con svariate attività ed è un modo per avere un ricordo di questo raduno.
;)
On Off che è fuori strada è la possibilità di fare strade normalmente chiuse al traffico seguiti dagli istruttori GSSS
Il raduno e gratis, paghi quello che compri. Se poi vuoi dare un contributo all'organizzazione ci sono molte forme per farlo... Le donne le porta D74:D
Angelik57
19/08/2013, 11:55
spiegato varie volte:
il box ricordo è un modo per supportare l'evento (e le relative spese...) non è obbligatorio, quindi se uno vuole viene partecipa senza alcun impegno.
il prendere il box dà però diritto a varie convenzioni..... con svariate attività ed è un modo per avere un ricordo di questo raduno.
;)
On Off che è fuori strada è la possibilità di fare strade normalmente chiuse al traffico seguiti dagli istruttori GSSS
Lo avrai spiegato varie volte ma io non avevo inteso, basta scriverlo in chiaro sul post principale ed eviti equivoci e domande ripetitive .
Io l'ho chiesto perché forse la domenica dell'evento rientrando dalle vacanze sulla via del ritorno facevo un salto a salutare gli amici .
Il raduno e gratis, paghi quello che compri. Se poi vuoi dare un contributo all'organizzazione ci sono molte forme per farlo... Le donne le porta D74:D
Posso portare come contributo salami e la mia presenza :biggrin3:
Lo avrai spiegato varie volte ma io non avevo inteso, basta scriverlo in chiaro sul post principale ed eviti equivoci e domande ripetitive .
Io l'ho chiesto perché forse la domenica dell'evento rientrando dalle vacanze sulla via del ritorno facevo un salto a salutare gli amici .
Posso portare come contributo salami e la mia presenza :biggrin3:
il cane fantasma no?
:D
Angelik57
19/08/2013, 12:36
il cane fantasma no?
:D
Purtroppo no, lui disdegna la moto, in compenso porto con me il lucertolino :lingua: :biggrin3:
...................
:lingua:
Purtroppo no, lui disdegna la moto, in compenso porto con me il lucertolino :lingua: :biggrin3:
:botteee::botteee::botteee:
io lancio un sasso e ritiro la mano (perche' poi a settembre, appena rientrato dall ferie, non so come sono messo col lavoro): chi ci va' dei M.C. e/o dei cruiser-dotati ?
RafBen67
19/08/2013, 14:41
Io dovrei fare un salto sabato in mattinata, una "fuitina" veloce per conoscere qualche Forumista e vedere qualche bella Cruiser, senza nulla togliere a nessuno, ovviamente.
segnatevi in lista (non è vincolante....) sempre che non si voglia supportare e prendere un ricordo con il box package del raduno....
guarda, se vedo che riesco a venire di sicuro compro il box...
Il box è sempre utile per l'inverno. :D
Posso averlo a due piani con finestre sui lati?
Posso averlo a due piani con finestre sui lati?
con gnagna o senza?
driffter
19/08/2013, 18:38
Io dovrei fare un salto sabato in mattinata, una "fuitina" veloce per conoscere qualche Forumista e vedere qualche bella Cruiser, senza nulla togliere a nessuno, ovviamente.
delle cruisers c'è ne sono.
del gruppo so che le thunderbird arrivano di sicuro il sabato.
un pò di SM anche il sabato
ma mi sa che le Americhe vengono su Domenica.
Raga.... correggete se sbaglio
Comunque un bel gruppetto di cruisers ci sarà (ma tieni aperto l'orecchio cosi le senti da lontano)
Fabrizio
19/08/2013, 20:46
io lancio un sasso e ritiro la mano (perche' poi a settembre, appena rientrato dall ferie, non so come sono messo col lavoro): chi ci va' dei M.C. e/o dei cruiser-dotati ?
Sto facendo l'impossibile per esserci.
Sto facendo l'impossibile per esserci.
:oook:
RafBen67
20/08/2013, 06:46
"...Raga.... correggete se sbaglio
Comunque un bel gruppetto di cruisers ci sarà (ma tieni aperto l'orecchio cosi le senti da lontano)..."
Beh, anche grazie a te Driffter, ora mi posso finalmente unire al coro dei "fracassoni"..!
davide.ceccarelli
20/08/2013, 08:52
Io penso di si !
Io penso di si !
Non pensarci, buttati a capofitto in questa esperienza... Ragazzi, ma passiamolo questo week end insieme a parlare di moto, bere birra e guardare due culi tutti appassionatamente. 
È la nostra festa... non si può mancare!
forza MC
segnarsi in lista!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/237891-liste-raduno-nazionale-10-compleanno-tcp-7-8-settembre.html
Ancora tutti in ferie?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Angelik57
25/08/2013, 07:27
Io sarò in vacanza con la moto in Toscana e nelle date del raduno sono sulla via del rientro, se riesco passo a salutarvi e darvi una stretta di mano e ... :dubbio:
Io sarò in vacanza con la moto in Toscana e nelle date del raduno sono sulla via del rientro, se riesco passo a salutarvi e darvi una stretta di mano e ... :dubbio:
:oook:
informazioni e FAQ
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/239940-informazioni-faq-raduno-nazionale-10-compleanno-tcp-7-8-settembre.html
Quasi verrei ma non conosco nessuno proprio... Se anche nell'indecisone devo mettermi in lista mi metto. Mi piacerebbe, non ho mai fatto un raduno
folletto_kokopelli
27/08/2013, 11:30
Quasi verrei ma non conosco nessuno proprio... Se anche nell'indecisone devo mettermi in lista mi metto. Mi piacerebbe, non ho mai fatto un raduno
proprio x questo è un occasione unica!!
spitjake
27/08/2013, 11:32
deciderò all'ultimo minuto
Quoto folletto_kokopelli, questa è l'occasione per iniziare. 
Di che parte del mondo sei? Magari trovi qualche altro sciroccato per fare il viaggio insieme. :D
Genova.. Ma si dai se le condizioni non sono proibitive vengo
driffter
27/08/2013, 15:19
Contatta Ivanik di genova e vieni giu con lui
Genova.. Ma si dai se le condizioni non sono proibitive vengo
non sarà un problema vieni e ti presenti ;)
vedrai che conoscere gente nuova non sarà così difficile
Pelledorso
27/08/2013, 15:33
non sarà un problema vieni e ti presenti ;)
vedrai che conoscere gente nuova non sarà così difficile
Oddio.............. conoscere Jamex e Segy non è mica una passeggiata :dry:!
fitzcarraldo
27/08/2013, 15:38
Oddio.............. conoscere Jamex e Segy non è mica una passeggiata :dry:!dopo questo post credo sia utile inserire un link per le disdette!!!:laugh2:
Pelledorso
27/08/2013, 15:50
dopo questo post credo sia utile inserire un link per le disdette!!!:laugh2:
:ph34r:
Io è il 1' raduno vero e ancora non conosco nessuno, almeno di vista! Che problema c'è, si fa amicizia :oook:
anzi...tra i possessori di MC si potrebbe fare una lista di chi viene, così, giusto per!
-7 giorni
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/239940-informazioni-faq-raduno-nazionale-10-compleanno-tcp-7-8-settembre.html
RafBen67
01/09/2013, 11:00
Io dovrei esserci, non so però se sabato o domenica in mattinata.
maxsamurai
01/09/2013, 11:16
http://i39.tinypic.com/2vxkcjk.jpg
purtroppo si rientra al lavoro e non si riesce a fare niente,un caloroso abbraccio a tutti
Più che altro regà...ma il tempo regge?! Il 7-8 prevede acqua e spero che le previsioni a lungo termine si sbaglino come spesso accade, sennò ci facciamo la doccia....? Come si svolge il raduno se piove, ci sono degli stand? Io sarei costretto a venire in macchina come tanti altri, a quel punto
tranquillo le previsioni vanno migliorando.... e poi sono moto inglesi ;)
Lo hai detto anche tu, quelle a lungo termine sono poco attendibili' stamani ilmeteo dava sole e cielo limpido per il 7 e possibili temporali la sera dell'8 ieri metteva fini mondo per entrambe i giorni. Fino a mercoledì non hai un quadro realistico.
Comunque se questo fosse un problema e non verresti ti capirei, ma dall'altro ti dico anche che tu non andrai mai al tridays, se fai conto delle previsioni meteo.:thumbup:
Su, su. think positive.
E certo che penso positive, fosse per me! È che la zavorrina l'acqua la vede solo sotto la doccia o al mare! :biggrin3: Speriamo bene, cmq aspetto mercoledì/giovedì per un quadro preciso
Bella, ahahaah. Ottima constatazione.
E certo che penso positive, fosse per me! È che la zavorrina l'acqua la vede solo sotto la doccia o al mare! :biggrin3: Speriamo bene, cmq aspetto mercoledì/giovedì per un quadro preciso
dai dille che la porti alle terme XD
(tra l'altro c'è pure una convenzione...... e poi ti giochi il jolly degli sconti in convenzione con il braccialetto del raduno all'outlet di barberino :D )
Sisì già so, e lei pure...giocato il jolly! :biggrin3:
Fabrizio
09/09/2013, 07:49
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/240653-report-raduno-nazionale-10-compleanno-tcp-2013-a.html
Aperto report