Visualizza Versione Completa : richiamo Street 2012
all'ultimo tagliando controllando con il numero di telaio alla Triumph di Grosseto mi hanno trovato un richiamo per i cuscinetti delle ruote (Street 2012),
pochi giorni dopo, comunicazione uff.le da Triumph italia via raccomandata, ho notato che il richiamo si estende anche a Thunderbird e Daytona, qualcuno di voi l'ha ricevuto?
No a me arrivata solo quella per le frecce, fra l'atro arrivata dopo averle rotte, ma non parla dei cuscinetti.
Siccome di lettere sembra ve ne sia una valangata in giro (si saranno svenati in francobolli) non solo per le Street e per motivi diversi, credo siano legate fra numero di telaio e difetto.
Certo è che il controllo qualita' ultimamente sembra sia stato eliminato in Triumph.
mhhhh sta a vedere che dopo il mio cambio cuscinetti... è arrivato il richiamo ahahahaha
No a me arrivata solo quella per le frecce, fra l'atro arrivata dopo averle rotte, ma non parla dei cuscinetti.
Siccome di lettere sembra ve ne sia una valangata in giro (si saranno svenati in francobolli) non solo per le Street e per motivi diversi, credo siano legate fra numero di telaio e difetto.
Certo è che il controllo qualita' ultimamente sembra sia stato eliminato in Triumph.
puoi sentire per farti rimborsare.... nel caso ti dovrebbero dare 2 opzioni o riprendi cash quanto speso per le frecce oppure un 150% di quello speso in buono da usare....
No per fortuna quella delle frecce era storia conosciuta, nonstante la lettera, infatti me li hanno dati in garanzia, ma ho dovuto cambiarli io...
Di certo pero' e che sono identici a quelli che si son rotti, per cui potrebbe ripetersi.
Io comunque passo lo stesso e sento, anche perchè devo ritirare la gomma post nuova, la mia è fallata e la cambiano in garanzia.
sulla raccomandata diceva "per un limitato numero di motociclette" .... che problemahai avuto tu D???
a me era semplicemente esploso uno dei cuscinetti della ruota anteriore... ma il mio chilometraggio è un po atipico... sono a 72.000 :D
ahahaah, magari, e' il mio atipico visto che ci devi togliere un zero dai tuoi di chilometri per fare il mio....
complimenti... :biggrin3:
all'ultimo tagliando controllando con il numero di telaio alla Triumph di Grosseto mi hanno trovato un richiamo per i cuscinetti delle ruote (Street 2012),
pochi giorni dopo, comunicazione uff.le da Triumph italia via raccomandata, ho notato che il richiamo si estende anche a Thunderbird e Daytona, qualcuno di voi l'ha ricevuto?
anche io l'ho ricevuto la settimana prima di ferragosto...fa riferimento ai cuscinetti ruota senza specificare se parliamo di anteriore/posteriore. in giugno avevo già cambiato quelli di quella posteriore senza nessuna lettera di richiamo in quanto al tagliando me li hanno comunque sostituiti percehe a sistema il n. di telaio risultava "incriminato" non so se parliamo dello stesso richiamo o si tratti di altro...spero si tratti di altro considerato che altrimenti sarebbe davvero il colmo :)
Brassiere Toscano
20/08/2013, 08:04
a me era semplicemente esploso uno dei cuscinetti della ruota anteriore... ma il mio chilometraggio è un po atipico... sono a 72.000 :D
sarebbe l'ora di mandarla in pensione, poera bestia, è una triumph mica una bmw! :risate2:
sarebbe l'ora di mandarla in pensione, poera bestia, è una triumph mica una bmw! :risate2:
no a 100.000 ci voglio arrivare
quoting91
20/08/2013, 18:06
Proverò a sentire il conce se la mia è soggetta al richiamo! Grazie per l'info :biggrin3: