PDA

Visualizza Versione Completa : cani feroci? ma dove!



D74
19/08/2013, 18:49
e questi sarebbero i cani feroci.... ma vada via i ciap!


http://www.youtube.com/watch?v=hhdJAEa3o_o

Nel video le immagini di Gladys, un adorabile bull terrier statunitense che s'improvvisa mamma surrogata di due caprette. Gladys, che a detta dei proprietari si è affezionato ai cuccioli sin dalla loro nascita, li allatta indossando dei "milk pants" un particolare paio di pantaloni con annessi due mega biberon. Nel video, postato su youtube, il bull terrier è protagonista di uno spot promozionale

Mr. RustyNail
19/08/2013, 19:15
Inizierà a pretendere che gli vengano pagati i contributi....

8e65
19/08/2013, 19:33
e se di caprette ce ne fossero 3? dove s'attacchera' la povera sfigata.........

edotto
19/08/2013, 19:43
direi che come nel criminalizzarli, starei altrettanto attento ad associarli a situazioni a loro poco consone...se non per l'essere umano che cerca sempre la sensazionalità delle cose...

Mamba
19/08/2013, 20:01
mi sembra un po' triste quel cane...

e quelle caprette mangerebbero anche da sole....

marco72
19/08/2013, 20:08
direi che come nel criminalizzarli, starei altrettanto attento ad associarli a situazioni a loro poco consone...se non per l'essere umano che cerca sempre la sensazionalità delle cose...
Giustissimo

Sugarglider
19/08/2013, 22:20
Non esiste nessun cane feroce se non quel cane chiamato "uomo"

triplexperience
20/08/2013, 05:29
direi che come nel criminalizzarli, starei altrettanto attento ad associarli a situazioni a loro poco consone...se non per l'essere umano che cerca sempre la sensazionalità delle cose...
Quoto..
Non voler riconoscere le tendenze comportamentali di ogni singola razza, fossero cani, cavalli, uomini, trichechi, giraffe, gatti è il primo passo per far danni.
Il bull terrier, in linea di massima, non ha lo stesso carattere di un san bernardo. Mettiamocela via, è così. Poi mille componenti ambientali forgiano il carattere, ma una base esiste ed è ottuso non volerla riconoscere.

D74
20/08/2013, 05:45
Quoto..
Non voler riconoscere le tendenze comportamentali di ogni singola razza, fossero cani, cavalli, uomini, trichechi, giraffe, gatti è il primo passo per far danni.
Il bull terrier, in linea di massima, non ha lo stesso carattere di un san bernardo. Mettiamocela via, è così. Poi mille componenti ambientali forgiano il carattere, ma una base esiste ed è ottuso non volerla riconoscere.

vero ma da lì a dire che sono cani feroci e mostri ce ne passa e di molto ;)

Sam il Cinghio
20/08/2013, 06:29
Secondo me appena gli tolgono quei ridicoli pants li sbrana.
Ai padroni.

D74
20/08/2013, 06:59
http://www.informacani.it/razze/gruppo3/foto/staffordshire%20bull%20terrier.jpg

una mia amica ha un bellissimo Staffordshire Bull Terrier (che io chiamo mini pitbutll :D ) che è una pasta di cane... dove lo metti sta....

l'unica cosa negativa è che quando gioca con la sua palletta con l'elastico se lo molla all'improvviso rischi la castrazione :D

laura83
20/08/2013, 07:11
:wacko: Non che sia un dramma ma.... povera Gladys... ha un'espressione tutt'altro che contenta...:wacko:

595Abarth
20/08/2013, 07:19
Io li adoro... I Bull terrier in particolare sono i cani più buffi che esistono... assumono posizioni ed hanno atteggiamenti troppo simpatici... Però non dimentichiamo che sono stati selezionati per i combattimenti tra cani... in natura non esisteva il bullo! Quindi, io non metterei mai un bull terrier maschio insieme ad altri cani maschi ad esempio, perchè il risultato potrebbe essere abbastanza intuibile.

Per carità poi c'è l'esemplare tranquillo però è sempre meglio avere un occhio di riguardo per questi tapiri! :D

Idem per lo staffy et similia... Non sono assolutamente cani per tutti... se iniziano a dominare loro su un "padrone" inesperto (perchè sono molto dominanti per natura), possono essere problemi perchè non lo ascolteranno MAI in nessun caso e con nessun comando... (non so se mi spiego)

ps: esperienza personale.


http://www.informacani.it/razze/gruppo3/foto/staffordshire%20bull%20terrier.jpg

una mia amica ha un bellissimo Staffordshire Bull Terrier (che io chiamo mini pitbutll :D ) che è una pasta di cane... dove lo metti sta....

l'unica cosa negativa è che quando gioca con la sua palletta con l'elastico se lo molla all'improvviso rischi la castrazione :D

Visto quanta "poca" forza hanno nelle mascelle e nel collo????? :w00t:

D74
20/08/2013, 07:45
mi fanno schiantare perchè a volte hanno davvero espressioni del muso divertentissime

http://www.nogg.se/upload/119131/bloggOrPage_08790661_231642.jpg

595Abarth
20/08/2013, 07:47
mi fanno schiantare perchè a volte hanno davvero espressioni del muso divertentissime

http://www.nogg.se/upload/119131/bloggOrPage_08790661_231642.jpg

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ridonoo! sono paraculi come pochi altri cani....specie quando fanno danni (spesso) :laugh2:

NathanNever
20/08/2013, 07:52
Io li adoro... I Bull terrier in particolare sono i cani più buffi che esistono... assumono posizioni ed hanno atteggiamenti troppo simpatici... Però non dimentichiamo che sono stati selezionati per i combattimenti tra cani... in natura non esisteva il bullo! Quindi, io non metterei mai un bull terrier maschio insieme ad altri cani maschi ad esempio, perchè il risultato potrebbe essere abbastanza intuibile.

Per carità poi c'è l'esemplare tranquillo però è sempre meglio avere un occhio di riguardo per questi tapiri! :D

Idem per lo staffy et similia... Non sono assolutamente cani per tutti... se iniziano a dominare loro su un "padrone" inesperto (perchè sono molto dominanti per natura), possono essere problemi perchè non lo ascolteranno MAI in nessun caso e con nessun comando... (non so se mi spiego)

ps: esperienza personale.



Visto quanta "poca" forza hanno nelle mascelle e nel collo????? :w00t:


Giusto!
Premetto che, come molti qui sanno, adoro i cani e sono padrone di un Amstaff di nome Mati, ma voglio precisare che tutti i terrier di tipo bull sono geneticamente predisposti alla lotta e alla dominanza e ciò non vuol dire che sono cattivi a prescindere.
Ogni cane porta con sè l'impronta genetica dei propri avi e quindi a prescindere avrà un comportamento ad esso affine.
Sono cani dolcissimi e simpaticissimi ma non dobbiamo umanizzarli e sottovalutarli, ad esempio il Bull Terrier lo vediamo nelle corride dove se la situazione si mette male per il torero lui interviene e questo fa capire quanto sia forte e coraggioso; insomma è un piccolo gladiatore. Poi è stupendo in famiglia e dolcissimo indubbiamente.
Quindi bisogna sempre sapere che tipo di cane si decide di avere e imparare a gestirlo intelligentemente.
Altrenttanto per lo Staffy, che deriva da un incrocio con il Bull Terrier. Lo Staffy è stato da sempre utilizzato in Inghilterra per due cose: uccidere i grossi ratti nelle miniere che attaccavano i minatori, viste le dimensioni ridotte dello Staffy e la sua enorme forza e potenza, e poi per le lotte tra cani che in quella nazione all'epoca erano legali.
Altrettanto simile il discorso per L'Amstaff, come il mio.

Tali animali sono fortemente dominanti e rispettosi delle gerarchie del branco quindi sebbene dolci, affettuosi e giocherelloni bisogna sempre sapere che:
- prima o poi cercheranno di dimostrare che possono diventare capo branco e il padrone deve dimostrare che non è il suo tempo;
- quando nel branco arriva un altro membro, ad esempio un figlio nato dopo il suo ingresso in famiglia, bisogna stare molto attenti e effettuare un meticoloso lavoro di educazione e integrazione e mai abbassare la guardia (parlo per esperienza personale mio figlio è arrivato dopo quasi due anni che avevo adottato Mati);
- quando avete ospiti che hanno paura dei cani e/o bambini che non hanno conoscenza dei cani dovete capire se è il caso di lasciarla girare per casa come sempre o è meglio che stia tranquilla da qualche altra parte;
- spiegare sempre agli ospiti o a chi le si avvicina di non accarezzare mai tali cani mettendo la mano in testa e fissarli negli occhi equivale nel primo caso a dirle che vuoi dominarla e nel secondo che la vuoi sfidare, tranne che con il padrone non abbasseranno mai lo sguardo.

Quindi amici miei cani feroci o meno molto dipende dal padrone e da come lo gestisce non bisogna mai generalizzare, ma solo proibire agli idioti di avere cani la cui gestione deve essere oculata....

Cmq se avessi un giardino oltre a Mati a quest'ora avrei anche:
- un bull terrier;
- un bull mastiff;
- un rhodesian ridgeback;
- qualche bastardino che sono i più furbi e intelligenti.

...sarebbe un sogno.... speriamo in un superenalotto o in un grattino....

Ciao

129841129842129843129844

D74
20/08/2013, 07:57
se si parla di cani che tendono a dominare.. beh

akita giapponese è un altro di quelli ingnorantelli

il lupo cecoslovacco non ne parliamo.....

invece sul fronte dell'ignorante grezzo il maremmano è sul podio :D

Venanzio
20/08/2013, 07:57
Sinceramente il cane mi senbra abbastasta impalato e anche un pochino triste, mentre le allegre caprette le vedrei bene al forno con le patate..gnam..gnam, per me non per il cane, a lui solo le ossa e le corna :)

NathanNever
20/08/2013, 08:01
se si parla di cani che tendono a dominare.. beh

akita giapponese è un altro di quelli ingnorantelli

il lupo cecoslovacco non ne parliamo.....

invece sul fronte dell'ignorante grezzo il maremmano è sul podio :D

VERISSIMO!
...nel centro cinofilo dove mi addestravo arrivavano molti Lupi cecoslovacchi che dopo anni mordevano i padroni o i giudici in gara...
...in azienda avevo un Maremmano che dopo che un bracciante agricolo che lavorava con mio padre lo aveva allontanato malamente alla prima occasione lo ha aggredito lanciandosi direttamente sull'Ape piaggio di questi facendolo capovolgere....
So tosti tanto che pensate che il Pastori Maremmani e Abruzzesi sono stati importati negli USA perchè sono gli unici che tengono a bada i Grizzly.....
FATE UN PO VOI.


Sinceramente il cane mi senbra abbastasta impalato e anche un pochino triste, mentre le allegre caprette le vedrei bene al forno con le patate..gnam..gnam, per me non per il cane, a lui solo le ossa e le corna :)

Quando le cucini fammi un cenno che arrivooooo

595Abarth
20/08/2013, 08:03
Giusto!
Premetto che, come molti qui sanno, adoro i cani e sono padrone di un Amstaff di nome Mati, ma voglio precisare che tutti i terrier di tipo bull sono geneticamente predisposti alla lotta e alla dominanza e ciò non vuol dire che sono cattivi a prescindere.
Ogni cane porta con sè l'impronta genetica dei propri avi e quindi a prescindere avrà un comportamento ad esso affine.
Sono cani dolcissimi e simpaticissimi ma non dobbiamo umanizzarli e sottovalutarli, ad esempio il Bull Terrier lo vediamo nelle corride dove se la situazione si mette male per il torero lui interviene e questo fa capire quanto sia forte e coraggioso; insomma è un piccolo gladiatore. Poi è stupendo in famiglia e dolcissimo indubbiamente.
Quindi bisogna sempre sapere che tipo di cane si decide di avere e imparare a gestirlo intelligentemente.
Altrenttanto per lo Staffy, che deriva da un incrocio con il Bull Terrier. Lo Staffy è stato da sempre utilizzato in Inghilterra per due cose: uccidere i grossi ratti nelle miniere che attaccavano i minatori, viste le dimensioni ridotte dello Staffy e la sua enorme forza e potenza, e poi per le lotte tra cani che in quella nazione all'epoca erano legali.
Altrettanto simile il discorso per L'Amstaff, come il mio.

Tali animali sono fortemente dominanti e rispettosi delle gerarchie del branco quindi sebbene dolci, affettuosi e giocherelloni bisogna sempre sapere che:
- prima o poi cercheranno di dimostrare che possono diventare capo branco e il padrone deve dimostrare che non è il suo tempo;
- quando nel branco arriva un altro membro, ad esempio un figlio nato dopo il suo ingresso in famiglia, bisogna stare molto attenti e effettuare un meticoloso lavoro di educazione e integrazione e mai abbassare la guardia (parlo per esperienza personale mio figlio è arrivato dopo quasi due anni che avevo adottato Mati);
- quando avete ospiti che hanno paura dei cani e/o bambini che non hanno conoscenza dei cani dovete capire se è il caso di lasciarla girare per casa come sempre o è meglio che stia tranquilla da qualche altra parte;
- spiegare sempre agli ospiti o a chi le si avvicina di non accarezzare mai tali cani mettendo la mano in testa e fissarli negli occhi equivale nel primo caso a dirle che vuoi dominarla e nel secondo che la vuoi sfidare, tranne che con il padrone non abbasseranno mai lo sguardo.

Quindi amici miei cani feroci o meno molto dipende dal padrone e da come lo gestisce non bisogna mai generalizzare, ma solo proibire agli idioti di avere cani la cui gestione deve essere oculata....

Cmq se avessi un giardino oltre a Mati a quest'ora avrei anche:
- un bull terrier;
- un bull mastiff;
- un rhodesian ridgeback;
- qualche bastardino che sono i più furbi e intelligenti.

...sarebbe un sogno.... speriamo in un superenalotto o in un grattino....

Ciao

129841129842129843129844

OHHHHHHHH Un'analisi direi perfetta di queste razze! Complimenti!! :oook
Il problema è che non si possono proibire agli idioti!! I 3/4 li prendono per moda, e si ritrovano in casa un Ercolino su 4 zampe che si autogestisce...

In molti (troppi) casi è come affidare una speed triple ad un 14 enne che non ha mai guidato una moto... magari pensando che "tanto ha due ruote come lo scooter... "

Che spettacolooooooooooil tuo Amstaf!!!!!

D74
20/08/2013, 08:05
Sinceramente il cane mi senbra abbastasta impalato e anche un pochino triste, mentre le allegre caprette le vedrei bene al forno con le patate..gnam..gnam, per me non per il cane, a lui solo le ossa e le corna :)

eheheh stavano girando un spot in quel filmato, ma da quanto sembra la "canina" ha adottato le 2 caprette quando erano piccole ;)

595Abarth
20/08/2013, 08:07
se si parla di cani che tendono a dominare.. beh

akita giapponese è un altro di quelli ingnorantelli

il lupo cecoslovacco non ne parliamo.....

invece sul fronte dell'ignorante grezzo il maremmano è sul podio :D

Il maremmano... è uno dei pochi cani a cui non riesco ad avvicinarmi!

D74
20/08/2013, 08:08
VERISSIMO!
...nel centro cinofilo dove mi addestravo arrivavano molti Lupi cecoslovacchi che dopo anni mordevano i padroni o i giudici in gara...
...in azienda avevo un Maremmano che dopo che un bracciante agricolo che lavorava con mio padre lo aveva allontanato malamente alla prima occasione lo ha aggredito lanciandosi direttamente sull'Ape piaggio di questi facendolo capovolgere....
So tosti tanto che pensate che il Pastori Maremmani e Abruzzesi sono stati importati negli USA perchè sono gli unici che tengono a bada i Grizzly.....
FATE UN PO VOI.



Quando le cucini fammi un cenno che arrivooooo

io col maremmano potevo farci quel che volevo :D

era una femmina, tra l'altro maltrattata..... e abbandonata. L'unica cosa è che quando voleva andare a farsi un giro anche se la chiamavi ti guardava... come per dire si si ho capito.... dai torno tra 1h ... su ....

quante risate quando il maremmano fece letterlamente cagare sotto il marocchino che era entrato in giardino per vendere qualcosa..... lo aveva fatto entrare e poi lo aveva messo in un angolo e sto poraccio con il bastone della scopa che cercava di tenerlo lontano.....

un altro cane molto più ombroso se non controllato bene è il pastore belga

http://d1o0u1p1zgu48g.cloudfront.net/wp-content/uploads/2011/12/Pastore-Belga.jpg

spantax
20/08/2013, 08:14
Che due palle con sti cani

Il mio vicinato ne è pieno, cani di tutte le taglie che impazziscono ogni volta che un povero imbecille come me passeggia, magari con i bimbi, sui marciapiedi vicino ai loro bei giardinetti del caxxo.

E il loro padroni tutti a osannare la loro intelligenza, che quanto è migliore un cane rispetto ad un uomo e via cosi. Sicuramente migliori di loro che li tengono segregati in casa o in 5 mq di erba, poi dieci minuti di passeggiata al giorno e fine.

Che due palle sti cani e i loro padroni

marco72
20/08/2013, 08:18
Che due palle con sti cani

Il mio vicinato ne è pieno, cani di tutte le taglie che impazziscono ogni volta che un povero imbecille come me passeggia, magari con i bimbi, sui marciapiedi vicino ai loro bei giardinetti del caxxo.

E il loro padroni tutti a osannare la loro intelligenza, che quanto è migliore un cane rispetto ad un uomo e via cosi. Sicuramente migliori di loro che li tengono segregati in casa o in 5 mq di erba, poi dieci minuti di passeggiata al giorno e fine.

Che due palle sti cani e i loro padroni
Ma sai che hai anche ragione...

Non tutti x carità ma certi sono veramente degli ignoranti/arroganti da paura.

NathanNever
20/08/2013, 08:20
Nella seconda foto Mati è stata addobbata per carnevale da mio figlio che aveva 3 anni.... le ha dipinto una freccia anche sul testone, non so se si vede....:risatona::risatona::risatona:


Che due palle con sti cani

Il mio vicinato ne è pieno, cani di tutte le taglie che impazziscono ogni volta che un povero imbecille come me passeggia, magari con i bimbi, sui marciapiedi vicino ai loro bei giardinetti del caxxo.

E il loro padroni tutti a osannare la loro intelligenza, che quanto è migliore un cane rispetto ad un uomo e via cosi. Sicuramente migliori di loro che li tengono segregati in casa o in 5 mq di erba, poi dieci minuti di passeggiata al giorno e fine.

Che due palle sti cani e i loro padroni

Non dovresti generalizzare.
Se non ti piacciono i cani lo comprendo ma non devi essere offensivo e giudicare a prescindere.... forse meglio nei giardinetti di 5 mt che nei canili dove forse qualcuno li ha portati dopo che li aveva presi per assecondare se stesso, le mode del momento o i desideri dei figli per non sentirli frignare...

Due palle possono farle i padroni con i loro cani e anche quelli senza cani....

tonidaytona
20/08/2013, 08:36
Secondo me appena gli tolgono quei ridicoli pants li sbrana.
Ai padroni.

posso pure capirlo...


Che due palle con sti cani

Il mio vicinato ne è pieno, cani di tutte le taglie che impazziscono ogni volta che un povero imbecille come me passeggia, magari con i bimbi, sui marciapiedi vicino ai loro bei giardinetti del caxxo.

E il loro padroni tutti a osannare la loro intelligenza, che quanto è migliore un cane rispetto ad un uomo e via cosi. Sicuramente migliori di loro che li tengono segregati in casa o in 5 mq di erba, poi dieci minuti di passeggiata al giorno e fine.

Che due palle sti cani e i loro padroni


magari non hai tutti i torti...
ma nemmeno tanta ragione.

ci sono imbecilli che allevano cani , altri i loro figli.
i risultati si vedono sempre...
basta aspettare!!

marco72
20/08/2013, 08:47
posso pure capirlo...




magari non hai tutti i torti...
ma nemmeno tanta ragione.

ci sono imbecilli che allevano cani , altri i loro figli.
i risultati si vedono sempre...
basta aspettare!!
Altri imbecilli allevano sia gli uni che gli altri....ma non si accorgono della differenza!

spantax
20/08/2013, 08:56
...

Non dovresti generalizzare.
Se non ti piacciono i cani lo comprendo ma non devi essere offensivo e giudicare a prescindere.... forse meglio nei giardinetti di 5 mt che nei canili dove forse qualcuno li ha portati dopo che li aveva presi per assecondare se stesso, le mode del momento o i desideri dei figli per non sentirli frignare...

Due palle possono farle i padroni con i loro cani e anche quelli senza cani....

Infatti non ho detto due palle sti cani, ma CON sti cani. Non mi pare di essere offensivo in questo.

Personalmente i cani mi piacciono, e molto, ma trovo insopportabile che ve ne siano così tanti tra le mura domestiche, mi sembra esagerato davvero, e ve ne sono di tutte le taglie, perennemente incazzati. Quindi per quanto mi riguarda, fanxulo i cagnazzi e i loro padroni.
Non a caso i fenomeni di intolleranza (bocconi avvelenati ecc) dalle mie parti sono in pericoloso aumento, c'è qualcosa che non va e deve esserci un minimo di regolamentazione.
Detto questo sono molto OT, quindi torniamo al bull terrier che mi piace pure tanto.

maurino
20/08/2013, 09:26
feroce non so, ma di sicuro è brutto forte!

NathanNever
20/08/2013, 09:35
Infatti non ho detto due palle sti cani, ma CON sti cani. Non mi pare di essere offensivo in questo.

Personalmente i cani mi piacciono, e molto, ma trovo insopportabile che ve ne siano così tanti tra le mura domestiche, mi sembra esagerato davvero, e ve ne sono di tutte le taglie, perennemente incazzati. Quindi per quanto mi riguarda, fanxulo i cagnazzi e i loro padroni.
Non a caso i fenomeni di intolleranza (bocconi avvelenati ecc) dalle mie parti sono in pericoloso aumento, c'è qualcosa che non va e deve esserci un minimo di regolamentazione.
Detto questo sono molto OT, quindi torniamo al bull terrier che mi piace pure tanto.

Certo, certo.
Non mi riferivo a te ci mancherebbe, era solo che mi premeva evidenziare che a volte diventa semplice generalizzare.
Purtroppo non è facile disciplinare la gestione degli animali domestici, pensa che il gatto di un mio vicino appena lasciavo il garage aperto per più di due minuti si infilava dentro e si rifaceva le unghie sulla sella del mio scooterone rovinandomela fino a doverla cambiare.
Glielo avevo detto più volte e lui in maniera supponente e superficiale mi diceva che non poteva farci nulla.
Io figurati non gli ho chiesto neanche i soldi per la sella ma lui non ha fatto neanche finta di volermi risarcire....
Poi un giorno molto casualmente il suo gato è rimasto chiuso nella sua auto e si è rifatto le unghie sui sedili e sul cruscotto....
Purtroppo gli ho detto che non poteva farci nulla....

Infatti gestire un animale domestico, cane, gatto, uccello, tartaruga, brontosauro o balena richiede intelligenza e rispetto degli altri da parte dei padroni e altrettanto dagli altri....

triplexperience
20/08/2013, 11:10
OHHHHHHHH Un'analisi direi perfetta di queste razze! Complimenti!! :oook
Il problema è che non si possono proibire agli idioti!! I 3/4 li prendono per moda, e si ritrovano in casa un Ercolino su 4 zampe che si autogestisce...

In molti (troppi) casi è come affidare una speed triple ad un 14 enne che non ha mai guidato una moto... magari pensando che "tanto ha due ruote come lo scooter... "

Che spettacolooooooooooil tuo Amstaf!!!!!
Premettendo che non si può non essere d'accordo con NathanNever, c'è da dire che molti di questi cani finiscono in mani sbagliate anche per quella sbagliatissima idea che indica come nell'educazione l'unica discriminante per avere un cane adatto o meno all'ambiente nel quale deve vivere. Non è così. Ogni cane ha una sua indole. L'educazione è fondamentale, ovviamente, ma non si può ricondurre tutto al "Dipende da come è educato, cani buoni o cattivi non esistono." Poi bisogna intendersi per cosa s'intende con "buoni" e "cattivi". Mi rendo conto che sono grossolane definizioni, al limite anche sbagliate, ma che rendono l'idea. Come diceva giustamente Nathan, forse bisognerebbe distinguere tra "più o meno tendenti alla dominanza". Detto questo, anch'io adoro il Bull Terrier, seppur da sempre possessore di pastori tedeschi.

Mr. RustyNail
20/08/2013, 12:30
se si parla di cani che tendono a dominare.. beh

akita giapponese è un altro di quelli ingnorantelli

il lupo cecoslovacco non ne parliamo.....

invece sul fronte dell'ignorante grezzo il maremmano è sul podio :D

quoto
il pastore maremmano, è una autentica testadibipbip

Sugarglider
20/08/2013, 12:54
... e si rifaceva le unghie sulla sella del mio scooterone rovinandomela fino a doverla cambiare...

Ha fatto solo bene il gatto :cool:

armageddon
20/08/2013, 12:59
quoto
il pastore maremmano, è una autentica testadibipbip

per non parlare dei pastori sardi.:biggrin3:

Mr. RustyNail
20/08/2013, 13:07
per non parlare dei pastori sardi.:biggrin3:

:biggrin3:

Sugarglider
20/08/2013, 13:08
per non parlare dei pastori sardi.:biggrin3:
Ora il pastore fonnese è pure riconosciuto dall ENCI

armageddon
20/08/2013, 13:11
Ora il pastore fonnese è pure riconosciuto dall ENCI

mi riferivo a quelli bipedi:biggrin3:

NathanNever
20/08/2013, 13:27
Ha fatto solo bene il gatto :cool:

Ma ora ho un America e se solo si avvicina gli mordo le orecchie....:lingua:

G79
20/08/2013, 13:32
mi sembra un po' triste quel cane...

e quelle caprette mangerebbero anche da sole....

quoto prepotentemente...

IACH
20/08/2013, 14:52
se le sta crescendo, belle tenerelle.......::oook:

G79
20/08/2013, 14:53
ma da grandi faranno "meheheheheheeh" o "wof wof"

:cipenso:

urasch
20/08/2013, 18:25
madò

D74
20/08/2013, 18:46
e loro cosa faranno?

http://www.repubblica.it/popup/servizi/2004/tigre/2.jpg

edotto
20/08/2013, 18:58
vero ma da lì a dire che sono cani feroci e mostri ce ne passa e di molto ;)

certamente non è questo video che dimostra il contrario.

anzi, ridicolizza la razza.

D74
21/08/2013, 05:41
ma leggete quello che viene scritto o vi limitate spesso alle figure ehehehehe :biggrin3:


Nel video le immagini di Gladys, un adorabile bull terrier statunitense che s'improvvisa mamma surrogata di due caprette. Gladys, che a detta dei proprietari si è affezionato ai cuccioli sin dalla loro nascita, li allatta indossando dei "milk pants" un particolare paio di pantaloni con annessi due mega biberon. Nel video, postato su youtube, il bull terrier è protagonista di uno spot promozionale

:D

lasilvia
21/08/2013, 12:59
se si parla di cani che tendono a dominare.. beh

akita giapponese è un altro di quelli ingnorantelli

il lupo cecoslovacco non ne parliamo.....

invece sul fronte dell'ignorante grezzo il maremmano è sul podio :D

Io ho cresciuto un pastore del caucaso (non purosangue), suo padre era terribile, ma semplicemente perchè è stato educato male... quello di mio papà è una pasta, adora i bambini e solitamente si fa far di tutto. Oddio ha un carattere dominante e importante, di sicuro non lo consiglio a chi non sa gestire un cane, anche se vedo cagnetti isterici e potenzialmente aggressivi molto più di cani grandi a dire il vero... e per strada sono una tortura, ti abbaiano contro, ti ringhiano, tentano di mordere, ovviamente in mano a gente totalmente idiota (ma basta vedere come tirano su i figli per farsi un'idea...)
Di certo bisogna aver polso e non aver paura di sgridare. Rio per quanto buono ha morso alcune volte: un ladro e uno che ha rotto tanto i co**oni finchè non s'è fatto mordere, ma pirla lui... l'avevamo pur avvertito. Ma ora tanti lo additano come "cane cattivo". Il problema è che la gente il più delle volte non si sa rapportare con i cani.

130036130037
...la faccia del cane feroce -_- non fa paura nemmeno alle nutrie...

D74
21/08/2013, 13:33
:oook:

laura83
21/08/2013, 13:50
130048
pianeta blu (https://www.facebook.com/photo.php?fbid=582990715084497&set=a.405388179511419.105843.190882504295322&type=1&theater)

:w00t:

2speed3
21/08/2013, 15:46
povero cane :|

edotto
21/08/2013, 16:11
ma leggete quello che viene scritto o vi limitate spesso alle figure ehehehehe :biggrin3:



:D

Leggo leggo. Ed ancora più convinto del mio primo intervento. L'essere umano...

Sandro
22/08/2013, 06:40
il bull terrier ce l'aveva anche un mio amico, e non era feroce, era solo un pò stronzetto...