Visualizza Versione Completa : Scramblerata sulle dolomiti...
davide.ceccarelli
19/08/2013, 22:21
Sono appena tornato da 4gg sulle dolomiti con la Scrambler, io mi sono divertito un mondo oggi abbiamo fatto + di 500km da la Villa a Carrara senza autostrada con passi dolomitici e appenninici inclusi !! Polsi doloranti ma bellissimo !!
Quanti troppi GS della BMW e soprattutto quanto vanno in salita :O
senza parlare dei multistrada. Sono stato su i primi dodici giorni di Agosto, tra GS e Multi ho perso il conto...
Ho anche incrociato molti (tedeschi/svizzeri/austriachi) con la Panigale...porca miseria, ho visto più Panigale che CBR fireblade come il mio...
In ogni caso condividiamo lo stesso godimento! spettacolare, sto già pianificando il tour del prossimo anno, estendendolo ad altre zone non visitate.
Ho in programma di andarci alla fine della prossima settimana. Spero in un tempo clemente.
davide.ceccarelli
20/08/2013, 12:25
Bellissimo noi abbiamo fatto un sacco di giri !! Se puoi vai !
zannak300
23/08/2013, 19:03
Ho in programma di andarci alla fine della prossima settimana. Spero in un tempo clemente.
io abito a Belluno, se hai bisogno di una "guida" per un giro ti accompagno volentieri se posso.
Grazie, caro zanna. In realtà sono stato concepito in quei luoghi e a quaranta giorni ero già là, dove i miei avevano una casa. Ci ho vissuto per lunghi periodi, quindi è quasi la mia terra natale e ci torno appena posso sia per sciare sia in moto. Grazie per la tua disponibilità. Magari ti faccio sapere quando passo per Belluno e ci salutiamo.:oook:
fitzcarraldo
23/08/2013, 20:58
Sono appena tornato da 4gg sulle dolomiti con la Scrambler, io mi sono divertito un mondo oggi abbiamo fatto + di 500km da la Villa a Carrara senza autostrada con passi dolomitici e appenninici inclusi !! Polsi doloranti ma bellissimo !!
Quanti troppi GS della BMW e soprattutto quanto vanno in salita :OCioè 500 km in 4 giorni??? Spero di aver capito male perchè, sennò, La prossima volta fai prima a prendere direttamente i mezzi pubblici...:biggrin3:
zannak300
24/08/2013, 18:00
Grazie, caro zanna. In realtà sono stato concepito in quei luoghi e a quaranta giorni ero già là, dove i miei avevano una casa. Ci ho vissuto per lunghi periodi, quindi è quasi la mia terra natale e ci torno appena posso sia per sciare sia in moto. Grazie per la tua disponibilità. Magari ti faccio sapere quando passo per Belluno e ci salutiamo.:oook:
Quando vuoi, se sono in giro sabato magari ci troviamo per strada, finchè fa caldo le giriamo tutti i weekend, ho fatto un giro sabato scorso dalle tue parti venendo da lorenzago per sauris e poi ritorno per il p.sso Mauria, che credo fai sempre per venire di qua? E' sempre uno spettacolo di strada!
Ti consiglio anche Longarone-Vajont-Lago di Barcis. Ci risentiamo.