Visualizza Versione Completa : Vendo pezzi vari street
Devo sbaraccare rapidamente il box :wacko:, vendo questi pezzi che mi erano rimasti della Street:
Riser - 20 Euro (30 spediti) - sconto a 10 euro (20 spediti)
129808
Cupolino con flyscreen; ha qualche graffietto, se interessati mando altre foto - Euro 90 (100 spedito) - sconto a 50 euro (60 spedito) - VENDUTO
129812129813
Guscio strumentazione - 10 Euro (20 spedito) - VENDUTO
129810129811
Portatarga originale - 20 euro (30 spedito) - sconto a 10 euro (20 spedito) - VENDUTO
129809
Allarme SpyBall, ho dimenticato di mettere i 2 telecomandi nella foto ma ovviamente ci sono
Euro 40 (50 spedito) - VENDUTO
129816
Mi sono ritrovata anche una pedana passeggero grattata, se a qualcuno dovesse servire la regalo :dubbio:
129817
Grazie!!!
FilippoM
20/08/2013, 09:52
Il guscio strumentazione potrebbe sicuramente interessare ad un amico. Ti aggiorno nel giro di un paio di gg
Il guscio strumentazione potrebbe sicuramente interessare ad un amico. Ti aggiorno nel giro di un paio di gg
Grazie :)
guscio strumentazione se per fari tondi 2011 R lo prendo io subito :D strumentazione grigia con due tasti :D
La mia era una N del 2008, credo vada bene... se sei della zona possiamo fare una prova..
se scendi a firenze prossimamente si puo' pure fare che strumentazione era la tua? aveva uno o due tasti?
interessato all'antifurto con scambio a mano, rientro a milano metà settimana prossima.
mi diresti il modello dell'antifurto? così verifico se ok sulla mia street R 2009
grazie
se scendi a firenze prossimamente si puo' pure fare che strumentazione era la tua? aveva uno o due tasti?
129967
Sono tornata da poco dalla toscana, per quest'anno basta.. prossimi giri sui monti :w00t:
interessato all'antifurto con scambio a mano, rientro a milano metà settimana prossima.
mi diresti il modello dell'antifurto? così verifico se ok sulla mia street R 2009
grazie
Il codice dovrebbe essere 6527; c'è scritto nel libretto che va bene per tutti i modelli triumph a partire dal 2000.
Petta che faccio una foto alle istruzioni :biggrin3:
129968
hmmm la strumentazione è diversa mannaggia... :(
hmmm la strumentazione è diversa mannaggia... :(
Sigh :(
se mi mandi una foto della pedana grattata a luipug@gmail.com magari la regali a me...
se mi mandi una foto della pedana grattata a luipug@gmail.com magari la regali a me...
Mandata, fammi sapere! :oook:
Il codice dovrebbe essere 6527; c'è scritto nel libretto che va bene per tutti i modelli triumph a partire dal 2000.
Petta che faccio una foto alle istruzioni :biggrin3:
129968
per me è ok. ho visto sul sito che il codice cablaggio è identico per tutte le triumph.
ti mando un mp con i miei riferimenti e ci sentiamo la prossima settimana per il ritiro.
grazie
sono interessato all'antifurto. per il montaggio è semplice o mi tocca portarlo da qualcuno?
sono interessato all'antifurto. per il montaggio è semplice o mi tocca portarlo da qualcuno?
L'antifurto al momento è prenotato :)
basister
28/08/2013, 08:04
se l'antifurto rimane, mi metto in coda :D
Uppino con sconti, devo sbaraccare :w00t:
Uppino con sconti, devo sbaraccare :w00t:
Hai mp per portatarga !!!
:)