Visualizza Versione Completa : Cerchi in lega per Golf
Ciao ragazzi,
volevo montare questi cerchi sulla mia Golf V Cerchi Buick, DR Motor, MG, Range Rover, Mercedes, ... Mak-Nitro 5 Ice Titan (http://www.makwheels.it/IMP0000000157.asp). Come vi sembrano?
Premetto che la scelta fino a questo momento è puramente estetica..
Mak non è che faccia roba eccelsa, sono ruote pesanti e neanche robuste, per andare a spasso in macchina vanno pure bene per carità.
Speed-Fire
20/08/2013, 10:01
per me sulla golf ci vanno i bbs
Marco Manila
20/08/2013, 10:11
A me piacciono, ma la scelta è molto personale: a te piacciono? Credo di si se li hai postati, quindi montali e via! ;)
quoto Warsteiner... non dimenticare che i cerchi in lega sono un elemento tecnico prima che estetico. Cmq se la memoria non mi inganna anche Mak fa dei cerchi di migliore qualità, dovrebbero essere quelli che sul bordo hanno ben visibile la scritta "made in italy". Inutile dire che il resto della produzione è made in cina e ti troverai dei cerchi pesanti e poco robusti.
manu for rent
20/08/2013, 11:17
troppo sottili, adatti ad una macchina più sportiva
Si, ho guardato sul sito Mak e dovrebbero essere quelli nella parte del catalogo indicata come "specials". Ad esempio Mak - Dtm-One Hyper Silver - che ha una scritta adesiva :-/ con su scritto "made in Italy" ed è un imitazione del disegno del famossimo (ed adattissimo alle macchine crukke :-D ) BBS RS. Certo non ti aspettare le prestazioni tecniche del BBS in questione nè quelle di un OZ superleggera tanto per dirne uno... Non sono aggiornatissimo sui cataloghi di oggi cmq.
Cmq c'è da dire che tutti i produttori di cerchi hanno calato la qualità ed avviato produzioni in Cina... Occorre fare lo slalom nei cataloghi per trovare qualcosa di decente e prepararsi a spendere. Inoltre una volta una poteva scegliere tra vari tipi di ET (o quota fuori asse), adesso c'è n'è una, prendere o lasciare.
Salutissimi
Tri-Paul
A me piacciono questi: