Visualizza Versione Completa : Info ammortizzatori
Ragazzi in cosa differiscono gli ammo della scrambler e thruxton rispetto a quelli della bonneville? Ero intenzionato a cambiare quella della mia T100. Fatemi sapere...grazie a tutti
Angelik57
21/08/2013, 18:20
La lunghezza, bonni 34, scrambler e thruxton 36 .
Se dovessi metterci questi da 36 come andrebbe la moto?
marco_bonnie
22/08/2013, 08:07
Ragazzi in cosa differiscono gli ammo della scrambler e thruxton rispetto a quelli della bonneville? Ero intenzionato a cambiare quella della mia T100. Fatemi sapere...grazie a tutti
Fanno tutti pieta!
...si alza un pò, quindi la sella è un pò meno orizzontale e il peso della moto si sposta più avanti. Io l'ho fatto, esteticamente mi piace, come guidabilità mi sembra un pò meglio, ...per quello che ci capisco...:oook:
Pelledorso
22/08/2013, 09:42
Andrebbe ugualmente di merd@ come tutte le Bonneville con cerchi raggiati :D!
Andrebbe ugualmente di merd@ come tutte le Bonneville con cerchi raggiati :D!
la tua e' solo invidia perche' le femmine guardano solo le raggiate e schifano quei figli di un dio minore delle cerchiolegate :biggrin3:
Andrebbe ugualmente di merd@ come tutte le Bonneville :D!
quoto abbestia!!!!:oook:
Ma quindi conviene o no metterci quelli più alti...qualcuno ha qualche foto da farmi vedere come stanno? Grazie.
marco_bonnie
22/08/2013, 15:57
Ti conviene prendere degli ammortizzatori decenti e non quelli triumph
oneofakind
22/08/2013, 18:23
alzare il culo ha senso se vuoi dare una impostazione caferacer alla tua moto ed avere una guida sportiva.
a meno che tu non voglia dissanguarti con gli ohlins prendi i bitubo da 36.
su CT trovi tutti i modelli: wmb (con molle regolabili), wme (molle e rilascio regolabili) e serbatoio di compensazione (se vuoi esagerare)
dopo avere cambiato i posteriori, quando inizierai a spingere un po' di più, ti accorgerai ch dovrai anche cambiare gli anteriori che sono troppo morbidi in quanto ad ogni frenata la moto affonda troppo. per gli anteriori prendi il kit matris.
questo infatti è stato il mio percorso:
bitubo wme,
(dopo circa 6 mesi ho potenziato l'impianto frenante)
disco a margherita flottante
pinza pretech 6 p
a settembre monterò kit matris
in ultimo, se vuoi fare una cosa carina, dopo avere cambiato i posteriori monta un parafango slim che aumenta l'effetto estetico della modifica
alzare il culo ha senso se vuoi dare una impostazione caferacer alla tua moto ed avere una guida sportiva.
a meno che tu non voglia dissanguarti con gli ohlins prendi i bitubo da 36.
su CT trovi tutti i modelli: wmb (con molle regolabili), wme (molle e rilascio regolabili) e serbatoio di compensazione (se vuoi esagerare)
dopo avere cambiato i posteriori, quando inizierai a spingere un po' di più, ti accorgerai ch dovrai anche cambiare gli anteriori che sono troppo morbidi in quanto ad ogni frenata la moto affonda troppo. per gli anteriori prendi il kit matris.
questo infatti è stato il mio percorso:
bitubo wme,
(dopo circa 6 mesi ho potenziato l'impianto frenante)
disco a margherita flottante
pinza pretech 6 p
a settembre monterò kit matris
in ultimo, se vuoi fare una cosa carina, dopo avere cambiato i posteriori monta un parafango slim che aumenta l'effetto estetico della modifica
oh sciulze, tu mi fai schianta'
consigli il kit matris e tu c'hai ancora da montarlo:biggrin3:
p.s. a proposito di estetica: quella piastra antisvergolo staccata di cinque cm dal parafango un si può guarda'
scramblu
22/08/2013, 18:50
Fosse solo quella...:cipenso:
oneofakind
22/08/2013, 19:06
Fosse solo quella...:cipenso:
se ti dovessi rispondere oltre ad essere bannato, probabilmente mi ritirerebbero anche il passaporto
oh sciulze, tu mi fai schianta'
consigli il kit matris e tu c'hai ancora da montarlo:biggrin3:
p.s. a proposito di estetica: quella piastra antisvergolo staccata di cinque cm dal parafango un si può guarda'
ho fatto uno studio areodinamico nella galleria del vento: serve a convogliare l'aria verso il regolatore che ho spostato.