PDA

Visualizza Versione Completa : Incidente: dubbio su quale forcella montare

Sim0ne
22/08/2013, 11:48
Purtroppo sabato scorso ho avuto un incidente con la mia amata street :cry: Io me la sono cavata con poco dato che andavo a velocità bassa ma la moto ha subito "pochi" danni ma costosi visto che l'impatto è stato frontale

A prima vista ho avuto l'impressione che la forcella sia storta (a giorni si farà la verifica) e facendo un preventivo grossolano su world of triumph ho visto che la forcella originale costa una fucilata (ed il listino inglese solitamente è più basso di quello italiano :dry:) e quindi stavo pensando di prenderne una aftermarket e sarei orientato su una rac 43 della marzocchi ma non sono riuscito a trovare alcuna informazione su utenti che hanno fatto questo lavoro sulla street. Consigli?

F@bio
22/08/2013, 11:50
c'è uno che smembra una day in mercatino...prova a vedere :oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/239708-smembro-vendo-quasi-tutto.html

fearless
22/08/2013, 11:52
Azz ...mi dispiace Simone,spero tu stia bene!
Per quanto riguarda la forcella io direi di orientarsi più verso Street R o Day.

Sim0ne
22/08/2013, 12:05
Azz ...mi dispiace Simone,spero tu stia bene!
Per quanto riguarda la forcella io direi di orientarsi più verso Street R o Day.

Considerato che stavo girando in costume, infradito e casco aperto mi è andata bene.

Con il discorso che c'è di mezzo l'assicurazione non so neanche se mi è possibile acquistare da un privato, ho bisogno delle fatture per il risarcimento

scarf75
22/08/2013, 12:46
Azz, mi dispiace Simone x l'accaduto, tu però stai bene e visto che andavi senza la minima protezione, credo ti puoi ritenere fortunato ;-)
La moto su fa male purtroppo..... Anche con una piccola cavolata, e un'attimo fare 1000 euro di danni......
Io ti consiglierei di andare su una forcella street R ..... Non credo che l'assicurazioneb, ti ricompra una forcella aftermarket.....non ne sono sicuro , ma quasi!!!!

Perché come efficenza , basta e avanza..... Non è male!!!;-)

Lamps

Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.

kekko72
22/08/2013, 13:00
Mi dispiace tanto...l'importante e' che tu non ti sia fatto niente. Per la moto tornera' piu' in forma di prima!!! :oook: