Accedi

Visualizza Versione Completa : Cerco parafango posteriore Street Triple 08

Vaiciba
22/08/2013, 13:47
Dopo quasi 5 anni si è rotto. Non credo si possa aggiustare , lo cambio e basta.

Pirata66
22/08/2013, 14:45
L'altro giorno pensavo di sostituirlo, ma non deciso, volevo provare a ripristinare quello da me fatto anni fa, o metterci su quello del daytona? Non ho deciso, e difatti é ancora montato, ma diresti come si é rotto? ;-)

fearless
22/08/2013, 15:00
sposto nel mercatino,la giusta sezione per questo genere di richieste :oook:

Vaiciba
23/08/2013, 10:00
Oppssss, scusa fearless,hai ragione!!!!:iamsorry:
@Pirata66 : si è rotto l'attacco quello all'interno del forcellone , che tiene fermo anche il tubo in treccia del freno posteriore ... probabilmente le vibrazioni. Bisognerebbe montarlo con dei gommini in modo che assorbino le vibrazioni perchè li l'attacco non è molto resistente.
Adesso l'ho incollato con della colla a caldo e poi "saldato" con dell'Attack in gel ma dubito serva a qualcosa ... oggi lo monto e poi vediamo.
Se vendi il tuo hai già un acquirente ... :oook:

Pirata66
23/08/2013, 13:06
Al posto di ripararlo con metodi chimici e a freddo, o con colla calda, prova a risaldarlo con un saldatore a stagno, ma non l usare troppo incandescente. Cioé la loctite va bene, cerca di rendere anche unite le due parti carezzando a caldo con la punta del saldatore, utilizzandolo a mò di spatola. Non preoccuparti troppo per l'estetica, che tanto dov'é mai si vedrà. Al limite vedi se in zona hai qualche carrozziere con il saldatore per plastiche abs e/o ppp.

Per il mio purtroppo sono già in parola con un altro utente, ma se non fosse ed io sarei ancora intenzionato prima chiederei a te. Ciao e buona fortun

Vaiciba
24/08/2013, 06:15
Già provato .... non tiene ..... se cambi idea fammi sapere.
Buona giornata.

Pirata66
24/08/2013, 14:25
E allora l'alternativa e costruirgli sopra la parte rotta con la vtr, ma devi avere una discreta esperienza. Se eravamo vicini ti avrei aiutato io.

Thor #17
24/08/2013, 21:49
Io ho quello originale triumph per street. Se ti interessa sentiamoci in mp che ti mando le foto.

Maverik_91
26/08/2013, 11:09
io ne ho uno praticamente nuovo se vuoi ti mando foto via mail ecc...fammi sapere i pvt

Vaiciba
03/09/2013, 18:39
Io ho quello originale triumph per street. Se ti interessa sentiamoci in mp che ti mando le foto.
Se non liberi un po' di spazio nella posta non riesco a mandarti messaggi.
Puoi spedire a vaiciba@tin.it

VegetaTriple
04/09/2013, 01:49
Oppssss, scusa fearless,hai ragione!!!!:iamsorry:
@Pirata66 : si è rotto l'attacco quello all'interno del forcellone , che tiene fermo anche il tubo in treccia del freno posteriore ... probabilmente le vibrazioni. Bisognerebbe montarlo con dei gommini in modo che assorbino le vibrazioni perchè li l'attacco non è molto resistente.
Adesso l'ho incollato con della colla a caldo e poi "saldato" con dell'Attack in gel ma dubito serva a qualcosa ... oggi lo monto e poi vediamo.
Se vendi il tuo hai già un acquirente ... :oook:

anche a me si è rotto li e non l'ho più messo... penso anche io che non si possa riparare :cry:

Vaiciba
08/10/2013, 18:49
Allora??? Nessuno ha un parafango?