Visualizza Versione Completa : Sgancio collettore benzina serbatoio
Regaz ho un problemino nello sganciare il collettore. Devo forzare o c'e' qualche levetta, clip...o che ne so? Street r 2009
Juste1911
22/08/2013, 16:35
Devi tirare in fuori la clip arancione e premere sui due lati della parte nera sotto la clip. Ti accorgerai che il connettore inizierà a muoversi a ritmo di samba! :cool:
Edit: ti allego una foto solo perchè si avvicina il natale, più chiaro di così si muore!!
130192
non mi pare sia cosi difficile.... è quello rosso?
2877paolo
24/08/2013, 14:26
è una battuta vero? :blink:
Thor #17
24/08/2013, 18:30
130471
rosso arancione stamo li dai :P che puntigliosi che siete U_U
Thor #17
24/08/2013, 19:46
Paolo damme 'na mano sinnò scenno a Firenze e je meno!! ;)
Sto scherzando Biker...comunque, certo che é quello...anche perché non se ne vedono altri in foto ;)
@Tricico io sono di Bologna, se hai bisogno di una mano fammi sapere.
2877paolo
25/08/2013, 09:40
Paolo damme 'na mano sinnò scenno a Firenze e je meno!! ;)
visto che siamo a metà strada ci vediamo lì e l'addobbiamo per benino... :oook:
anzi, no!!! jamexxxxxx ci sei? :dubbio:
ho un compitino per te... :risate2::risate2::risate2:
Thor #17
25/08/2013, 09:54
Macché Jamex. Chiamamo Manu for rent che gli fa un LowKick mortale.
no ragazzi fermi :P io la foto non l'avevo manco vista T_T
2877paolo
25/08/2013, 10:20
Macché Jamex. Chiamamo Manu for rent che gli fa un LowKick mortale.
:oook:
è inutile che cerchi di discolparti, ormai abbiamo innescato l'ordigno... :dubbio:
Thor #17
25/08/2013, 10:46
:demon: Sei spacciato!! :demon:
@ Railspike...magari...se sei in grado e sulla tua street hai già smanettato, io ho intenzione di pulire i corpi farfallati nei prox w-e.
mandami il tuo numero via mp cosi ti chiamo.
Ps: la mia street se ha lo stesso sistema ce l'ha nero e non arancio, comunque vedo se c'è la clip per lo sgancio uguale.
Grazie!
Thor #17
01/09/2013, 21:17
Considera che spesso nei weekend lavoro. Comunque se ci si riesce a mettere d'accordo non c'è problema. Sulla mia street ci ho sempre smanettato senza problemi. È per adesso funziona ancora :oook: comunque, ti ho mandato mp con numero.
Puliti i corpi farfallati senza sganciare il connettore...che per la cronaca ha due tastini laterali ma non si sgancia manco a morire.
la moto ora va una meraviglia...non si spegne, minimo stabile, erogazione piu lineare e non scoppia piu come prima.
due orette spese bene. Ps ho usato un prodotto apposito da spruzzae anche a moto accesa pulendo tutto l'impianto di ignezione.
grazie comunque a railspike