Visualizza Versione Completa : Forcella Marzocchi RAC 43 su street triple
Non credo ci siano problemi per installarla se non quello di rifare le piastre di sterzo ed il perno ruota.
Sapete di qualcuno che ha fatto questa operazione o qualcosa di simile? Costi per l'adattamento?
E' un'idea che non so se potrò realizzare (causa risarcimento assicurazione) ma visto che ho la moto in officina causa incidente vorrei provarci
Speed-Fire
23/08/2013, 07:53
mi pare di aver letto che il rapporto Q/P non è dei migliori...cioè non funziona granchè rispetto al prezzo
mi pare di aver letto che il rapporto Q/P non è dei migliori...cioè non funziona granchè rispetto al prezzo
spero siano solo voci cmq la rac 43 l'ho trovata a €800
Marzocchi forcelle rac da 43 e 50 - Accessori Moto In vendita Milano (http://www.subito.it/accessori-moto/marzocchi-forcelle-rac-da-43-e-50-milano-18783669.htm)
cercando sul forum ho visto alcuni utenti con la speed che hanno montato la rac 50 ma pareri non mi sembra di averne trovati
Juste1911
23/08/2013, 09:00
Fatti passare le forcelle Öhlins del Daytona R!!! :biggrin3:
Thor #17
24/08/2013, 18:07
Ha senso una modifica simile?
Ha senso una modifica simile?
considera che la forcella originale costa almeno €1600 + iva
purtroppo con l'incidente si è storta e quindi se devo spendere spendo per un prodotto di qualità anche se poi non riesco a sfruttarla
Thor #17
24/08/2013, 20:24
Dai un occhio al catalogo Mupo.
Dai un occhio al catalogo Mupo.
ha solo cartucce niente forche complete :sad:
Thor #17
25/08/2013, 09:34
Mi sembrava le facessero complete :(
Nulla.
a quanto pare la mia idea si sta rivelando di difficile realizzazione :cry: di rivenditori in giro ne ho trovati pochissimi e quello che ho contattato non è in grado di aiutarmi a distanza per la fornitura delle piastre di sterzo e dell'eventuale perno ruota
il kit bello pronto si trova solo per speed...................................qualcuno sa consigliarmi a chi rivolgermi?