Visualizza Versione Completa : Mi sono arreso!!!
fitzcarraldo
22/08/2013, 21:03
Finito ora di sistemare la moto per fare qualche giorno in Francia....
Per la prima volta dal 2008 abbandono la thruxton e parto con un BMW rockster... :cool:
Nei prossimi giorni mi dovrò comprare i caschi modulari con l'interfono???:laugh2::laugh2:
Bannare e chiudere, o viceversa.
Senza offesa, che roba è il bmw rockster?
Sinceramente, non lo so
portati un paio di blister di Prozac.
non tu abbia a pentirti, che poi ti vien la depressione....
:biggrin3:
oldbonnie
22/08/2013, 21:14
Sono sempre i migliori quelli che si... arrendono prima....:cry:
fitzcarraldo
22/08/2013, 21:16
Senza offesa, che roba è il bmw rockster?
Sinceramente, non lo so
BMW bike models - BMW R1150R Rockster wallpaper (http://www.fotosymotos.com/fotos/big/BMW/BMW_R1150R_Rockster_02-en.html)
Fabrizio
22/08/2013, 21:19
Oddio
winter1969
22/08/2013, 21:19
Amen
Inviato da Calcinelli
130241
agefolo fotokrafia splendito esemplare baireschenmotorwagen rockster in suoi kolori tenui und sobri
no comment....
la thruxton si saprà vendicare.... :oook:
bipitiesse
22/08/2013, 22:02
Per quel che mi riguarda, per questa volta te la faccio passare liscia... avevo il timore di vedere una mucca con i 3 valigioni in alluminio che quasi tutti ritengono indispensabili: d' altronde, per le traversate casa/bar max a 8km/casa, non se ne può quasi fare a meno...
fitzcarraldo
22/08/2013, 22:07
Per quel che mi riguarda, per questa volta te la faccio passare liscia... avevo il timore di vedere una mucca con i 3 valigioni in alluminio che quasi tutti ritengono indispensabili: d' altronde, per le traversate casa/bar max a 8km/casa, non se ne può quasi fare a meno...
Veramente i km previsti sono circa 3000...Comunque i valigioni ci sono!!!:biggrin3:
...e pensare che quando mi iscrissi al forum la sera, sul divano, davanti alla TV, facendo vedere sul pc le varie moto a mia moglie (cui non fregava un c@zzo :biggrin3:) come esempio di thruxton le mostravo quella di Fitz...:cry:
flussi e riflussi.
il percorso triumph-bmw-triumph è sovente battuto...
:biggrin3:
fitzcarraldo
22/08/2013, 22:58
Per chiarire... Io la thruxton mica l'ho data via!! :cool:
ma shining la sua scrambler, si ...
ma shining la sua scrambler, si ...
ma l'ho ripresa, ho avuto solo dieci mesi di follia:lingua:
Sam il Cinghio
22/08/2013, 23:17
Giuro: pensavo alla Rockster non piu' di 48 ore fa, vedendola come una potenziale ipotetica candidata ad entrare in box.
Quella nera-acid green.
Ora mi preoccupo un po'...
Giuro: pensavo alla Rockster non piu' di 48 ore fa, vedendola come una potenziale ipotetica candidata ad entrare in box.
Quella nera-acid green.
Ora mi preoccupo un po'...
Fammi capire, sei preoccupato dei pareri degli altri? Cioè pareri di utenti di questo forum? Dove il massimo della trasgressione sono le manopole rizoma?? Andiamo bene!!!
My iPhone using patatatalk
Sam il Cinghio
23/08/2013, 07:59
Fammi capire, sei preoccupato dei pareri degli altri? Cioè pareri di utenti di questo forum? Dove il massimo della trasgressione sono le manopole rizoma?? Andiamo bene!!!
Preoccupato di questa affinita' con Fitz :D:D:D
Hahahahaha!!!! Questo è un grave problema!!!!!!!
130241
agefolo fotokrafia splendito esemplare baireschenmotorwagen rockster in suoi kolori tenui und sobri
Preciso che è per la frase in tettesco e non per la moto, ma mi sto ammazzando di risate :risate2:
Viaggiare, altro viaggiare.
Aspettiamo commenti ed impressioni.
Obbiettivi.
Viaggiare, altro viaggiare.
Aspettiamo commenti ed impressioni.
Obbiettivi.
Buongiorno Mic :oook:lo strafalcione non è da te :lingua:
o è sottilmente voluto per sottolineare l'uso della camera fotografica ?:dubbio:
Sam il Cinghio
23/08/2013, 09:00
Buongiorno Mic :oook:lo strafalcione non è da te :lingua:
In realta' sono corrette entrambe le forme, in egual misura.
Proprio così.
Grazie.
OBBIETTIVVAMENTE SI !!!:dubbio:
Proprio così.
Grazie.
Si tratta di due varianti equivalenti (sia se riferite all'aggettivo, sia se riferite al sostantivo), che riprendono il latino medievale obiectivu(m). Obbiettivo è attestato nell'italiano scritto sin dalla metà del secolo XVI; obiettivo dalla prima metà del secolo successivo. Sia la grammatica italiana del Serianni (la "garzantina" Italiano), sia il Salvaitaliano di Valeria Della Valle e Giuseppe Patota consigliano l'uso della forma con la scempia (con una b sola), perché più vicina alla forma originaria latina. Il Devoto-Oli 2005-2006 dà come prima forma obiettivo e come seconda obbiettivo, così come il Vocabolario della lingua italiana Treccani.
Mic sei obsoleto:lingua:
Sam il Cinghio
23/08/2013, 09:07
Mic sei obsoleto:lingua:
Cribbio, si dice "VINTAGE"!
streetTux
23/08/2013, 09:12
Stupenda la r1150r Rockster :wub:
Stupenda la r1150r Rockster :wub:
ma manco regalata
Per anni sono stato indeciso su quale forma usare.
C'è un'epoca in cui il meridionale specie se va al nord si vergogna un pochino delle proprie inflessioni, anche a causa del verso che gli fanno continuamente gli indigeni della nuova dimora, e cerca di addolcire la dizione.
In questa fase ho usato la versione con una b, perché si sa che al nord sono di dizione gentile, nel disperato tentativo di illudermi di integrarmi.
Superato questo breve e infruttuoso periodo, si è risvegliato l'orgoglio di appartenenza e ho quindi preferito la versione con la doppia b, essendo nota la passione dei meridionali per le doppie e a volte anche per le triple.
aggiornato doverosamente :w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/210426-mic-pensiero.html
fitzcarraldo
23/08/2013, 09:56
ma manco regalata
Cvd.:cool:
:cry: e pensare che sembra ieri quando mi aspettavi davanti a casa come un passerotto innamorato!!!:laugh2:
bipitiesse
23/08/2013, 10:24
Non ci sono più i Triumphisti di una volta...
spitjake
23/08/2013, 10:37
l'importante è viaggiare
antares81
23/08/2013, 14:03
bella li fitz, è ancora un gran bel motorone, non so che stile di guida tu abbia ma se impari a farla scorrere e la porti dolcemente e non di forza (anticipando un pelo le curve) ti diverti un sacco !
imho...sarebbe stata decisamente più succosa la 1200...la 1150 rockster non mi fa impazzire
Io la trovavo e la trovo tutt'ora bellissima!
maxsamurai
23/08/2013, 19:35
da te no :dry:
;-) buona strada
595Abarth
23/08/2013, 19:38
L'unica biemdabliu che mi piace assieme al GS. (soprattutto il 1100)
BMW bike models - BMW R1150R Rockster wallpaper (http://www.fotosymotos.com/fotos/big/BMW/BMW_R1150R_Rockster_02-en.html)
Cazzo........da te mi sarei aspettato più una K1300R:madoo:
Sì sì...è ancora bella, fascinosa...chissà Fitz che tinta la prende, c'era un marroncino caffè niente male
fitzcarraldo
23/08/2013, 20:40
Cazzo........da te mi sarei aspettato più una K1300R:madoo:
Sì sì...è ancora bella, fascinosa...chissà Fitz che tinta la prende, c'era un marroncino caffè niente male
Allora, la storia è questa... Un amico di mio fratello ha avuto l'ennesima verifica della finanza e, esasperato, ha deciso di vendere l'attività e le sue proprietà e trasferirsi in brasile a godersela! Rimaneva questa moto, 5000 km perfetta e mio fratello mi ha telefonato dicendomi se la volevo per 1000 euro simbolici. Adesso partiamo per un tour dei vini ( borgogna, champagne e puntatina a parigi...) al mio ritorno vi saprò dire se la differenza di comodità con la thrux è grande come immagino...:biggrin3:
Allora, la storia è questa... Un amico di mio fratello ha avuto l'ennesima verifica della finanza e, esasperato, ha deciso di vendere l'attività e le sue proprietà e trasferirsi in brasile a godersela! Rimaneva questa moto, 5000 km perfetta e mio fratello mi ha telefonato dicendomi se la volevo per 1000 euro simbolici. Adesso partiamo per un tour dei vini ( borgogna, champagne e puntatina a parigi...) al mio ritorno vi saprò dire se la differenza di comodità con la thrux è grande come immagino...:biggrin3:
Se fossi la Thruxton mi cagherei sotto :cool:
Mah, non dico niente sulla tetesca, raccontaci quando torni. Anzi, 'sta recensione potresti farcela durante il viaggio direttamente, includendo impressioni sul pilu della Borgogna :laugh2:
Ah......ecco.......allora dilla tutta:wink_:
PS: bel tour.....:oook:
mah..tutto dipende da come ti parla,poi da quel che capisci,capace che ti piaccia come che la schifi.
I giochi sono aperti..
Ora che ci penso dove cazzo vai in Borgogna e Champagne se sei astemio?:madoo:
fitzcarraldo
23/08/2013, 21:59
Ora che ci penso dove cazzo vai in Borgogna e Champagne se sei astemio?:madoo::biggrin3: vabbè dai... Qulche bicchiere di champagne lo bevo quando capita!! In borgogna invece ho, tramite un amico, una visita personale qui...
http://m.romanee-conti.fr/
E se riesco a rubare una bottiglia..:laugh2:
Naturalmente scherzo per quanto riguarda romanee conti... Passo in borgogna perchè la fidanzata è sommeiller!!
ancatdubh
23/08/2013, 22:09
:biggrin3: vabbè dai... Qulche bicchiere di champagne lo bevo quando capita!! In borgogna invece ho, tramite un amico, una visita personale qui...
Romane Conti (http://m.romanee-conti.fr/)
E se riesco a rubare una bottiglia..:laugh2:
Posti bellissimi...gran bel giro !! Rimanendo in tema di vini, c'è da visitare anche Chablis, che è la zona più settentrionale della Borgogna.
BMW moto quasi perfette.
soprattutto per viaggiare.
te ne innamorerai.
poi ad un punto ti manchera'qualcosa: l'estetica.
le linee intramontabili delle MC non le troverai mai su BMW.
buon viaggio.
MAMMAMIA!!!
MAMMAMIA!!!
secondo me con un faro tondo e mooolta meno plastica sarebbe mica male
Al centro stile BMW andranno pazzi per le strabiche. Come lo spot (bellissimo, come quasi tutti gli spot BMW, e anche per la colonna sonora: "Goldfrapp - Lovely Head", ascoltare per credere...il magico fischio...:dubbio:) della Serie 5 terzultima serie. O la K1300R, o la S1000RR, le varie GS...rimanendo su moto.
bipitiesse
24/08/2013, 08:00
Complimenti per il giro che hai in programma, e, a quelle condizioni, una mucca si può anche acquistare...
Comunque, io una BMW la prenderei seriamente in considerazione, se fatta più o meno così:
Nopossum: BMW R100 Scrambler KlassiK (http://nopossum.blogspot.it/2010/03/bmw-r100-scrambler-klassik.html)
Comunque, io una BMW la prenderei seriamente in considerazione, se fatta più o meno così:
Nopossum: BMW R100 Scrambler KlassiK (http://nopossum.blogspot.it/2010/03/bmw-r100-scrambler-klassik.html)
.... hai detto "scansati"
Francy.net
30/08/2013, 09:21
Scambiata anch'io con la mia bonny, tutto un altro pianeta. Bravo fitz
per quel prezzo non hai fatto bene: di più
Una delle uniche 3 R che mi piacciono, assieme alla HP2 e alla 1200S.
fitzcarraldo
30/08/2013, 14:52
131338
131339
:ph34r::biggrin3: uguali!!!:w00t:
Però tu hai poco da guardare... Giri con una simil classic con il monoammortizzatore!!!:cry:
Complimenti per il giro che hai in programma, e, a quelle condizioni, una mucca si può anche acquistare...
BELLISSIMA!
Però tu hai poco da guardare... Giri con una simil classic con il monoammortizzatore!!!:cry:
Tutta invidia per il mio classicissimo monoammortizzatore vintage.... ha la ruggine... dev'essere vintage per forza.... :dubbio:
Lo scrofo
30/08/2013, 16:32
l'importante è trombare
quoto.
Forse con questa tiri UN PELO meno di gnocca, ma vabbe' . :D
ps. una buona base di partenza per elaborazioni di un certo livello...
Buon viaggio Fitz
per quel prezzo non hai fatto bene: di più
:oook:
Buon viaggio Fitz!
Facci sapere...........
fitzcarraldo
05/09/2013, 17:51
Lunedi parto. Per ora posso dare l'impressione avuta in questi giorni... Mi piace!! E parecchio.... :cool:
Lunedi parto. Per ora posso dare l'impressione avuta in questi giorni... Mi piace!! E parecchio.... :cool:
ti piace parecchio la 1150?...se hai occasione prova la R1200R...rischi di innamorartene :oook:
:sick:
giumbolorossonero
06/09/2013, 10:43
bella li fitz, è ancora un gran bel motorone, non so che stile di guida tu abbia ma se impari a farla scorrere e la porti dolcemente e non di forza (anticipando un pelo le curve) ti diverti un sacco !
Se è per lo stile, a Fitz piace il "volo radicale" con torre di controllo
Hahahahahaha!!!!!!!!!
Bene.
Immagino che fitz andrà con la compagna.
Prevedo che sarà dura farle affrontare qualche nuovo viaggio a bordo della trhux.
Parlo per esperienza personale.
Che poi è uno dei motivi per cui qui nelle assolate zone del meridione si pretendevano in passato mogli vergini: per evitare imbarazzanti confronti.
Su questo punto non voglio dire se parlo per esperienza personale.
fitzcarraldo
06/09/2013, 11:47
A dire la verità ho il problema opposto... Lei vorrebbe andare con la thrux ed io cerco i convincerla della maggior comodità della bmw (e ci ha già fatto qualche centinaio di km).. La riposta??:" si, ma è più brutta!!!":w00t:
e questo è il postulato dell'ulteriore assioma: non importa mai cosa vorrai - in maniera ragionevole e/o concreta e/o sensata - proporre ad una donna; ella sarà contraria(ta).
e questo è il postulato dell'ulteriore assioma: non importa mai di cosa vorrai - in maniera ragionevole e/o concreta e/o sensata - proporre ad una donna; ella sarà contraria(ta).
Mai frase più giusta fu pronunciata, ivi in codesto ritrovo di gentiluomini motorizzati. :w00t:
fitzcarraldo
16/09/2013, 17:18
tornato!!!!
commento: un saluto a tutti, se qualcuno mi dovesse parlare mi trova su QUELLIDELLELICA!!!!:cool:
L'avevo detto io.
Qualche impressione sulla bavarese?
Mr.Fingerpicker
12/10/2013, 14:36
Se fossi la Thruxton mi cagherei sotto :cool:
Mai frase fu più premonitrice!
Vendo Triumph Bonneville (2009 - 13) usata a Savona (codice: 4920421) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville/bonneville--2009-13/index.html?msg=4920421)
Rimane sempre bellissima!!
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
dite che se gli scrivo mi vende il supertrapp a parte?:biggrin3:
Sam il Cinghio
12/10/2013, 16:11
tornato!!!!
commento: un saluto a tutti, se qualcuno mi dovesse parlare mi trova su QUELLIDELLELICA!!!!:cool:
Ti bannano in meno di tre giorni.
Ci sentiamo al telefono o ti vengo a cercare sotto casa :D:D:D
Ecco dov'era finito...semplice: c'ha accannato a tutti!!:w00t:
adesso ho capito perchè viale di ingresso e pista dell'aeroporto sono state allargate e allungate nuova moto nuovo velivolo
tornato!!!!
ciao Fitz sei sempre il meglio :w00t::biker::biker:
Ce l'hai fatta a tornare vecchio segaiolo...........mi stavo preoccupando volevo quasi venirti a cercare nel forum BMW:biggrin3:
tornato!!!!
Tanto ti cacceranno pure da li..........con che nick sei che ti vengo a rompere i coglioni?:cool:
mi sa che l'han bannato pure dall'elica XDXD e qualche tempo fa era pure apparso in un post il link di subito.it con la thruxton in vendita:cry:
mi sa che l'han bannato pure dall'elica XDXD e qualche tempo fa era pure apparso in un post il link di subito.it con la thruxton in vendita:cry:
Minkia s'è fatto cacciare pure da li.........?:blink:e' un periodaccio per lui......
Sam il Cinghio
12/12/2013, 12:21
mi sa che l'han bannato pure dall'elica
Fitz è una garanzia... lo adoro :D
confermo che Fitz è iscritto a Quellidell'elica con lo stesso nickname, ma non è vero che l'hanno bannato (anche perché, pur connettendosi frequentemente, ha scritto solo il messaggio di presentazione: farsi bannare con quello sarebbe veramente un record :biggrin3: )
confermo che Fitz è iscritto a Quellidell'elica con lo stesso nickname, ma non è vero che l'hanno bannato (anche perché, pur connettendosi frequentemente, ha scritto solo il messaggio di presentazione: farsi bannare con quello sarebbe veramente un record :biggrin3: )
LUI può.
Aspetta a dirlo.........il tipo in questione e' capace di tutto:biggrin3: