Accedi

Visualizza Versione Completa : ma come si fa?

tdm47
22/08/2013, 20:11
A rimettere in circolazione un tipo simile?

saro' sicuramente criticato, ma se violentassero le figlie di questi giudici .......... sarei contento

Scarcerato il vicino-pedofilo: torna a casa l'incubo di una 13 enne
La Corte d'Appello revoca il divieto di dimora per lo 'Zio Pino'. La vicenda resa nota da Attilio Bolzoni sulle pagine de La Repubblica

Redazione 22 Agosto 2013 2

Lo 'Zio Pino' è tornato a casa in nome della legge. Ricomincia l'incubo di una ragazzina romana di 13 anni che per cinque anni ha sofferto le violenze di un ex militare in pensione vicino di casa che dal 2005 al 2010 ha abusato di lei sessualmente in un quartiere a nord della Capitale. La notizia resa nota da Attilio Bolzoni sulle pagine de La Repubblica. Un incubo per la giovane che si è materializzato lo scorso 4 luglio quando la Corte d'Appello, con il parere negativo della Procura Generale, ha revocato il divieto di dimora per lo 'Zio Pino', condannato con rito abbreviato nel dicembre del 2011 con la condanna a tre anni confermata in secondo grado nel maggio del 2013.

RITORNO A CASA - Tre righe di un provvedimento che fanno ripiombare nell'incubo la 13 enne, con l'orco autorizzato a tornare nell'appartamento che si trova al piano superiore della casa dove la giovane vive con la madre. La ragazzina ha perso il padre e la madre è costretta a lavorare molte volte sino a tarda sera, così lascia la figlia in casa degli zii, al piano superiore, senza nemmeno poter immaginare quanto lo 'Zio Pino' avrebbe potuto fare. Siamo nel 2005 e dopo cinque interminabili anni la giovane (nel 2010) racconta tutti alla madre.

IL RACCONTO DELL'INCUBO - Un incubo che la giovane vittima lasciata a casa degli zii inizia a manifestare dalle prime giornate passate in compagnia dell'orco, con la 13enne che comincia a star male cercando con ogni scusa di non farsi lasciare dallo 'Zio Pino'. Un incubo che la ragazzina confessa alla madre cinque anni più tardi, raccontando alla stessa i 'giochi' che il vicino di casa la costringe a fare. La donna ne parla con una psicologa e dopo le indagini vengono acccertate le responsabilità dell'ex militare in pensione con l'avvio dell'iter giudiziario che lo porterà ad una condanna a tre anni, con divieto di dimora, sino alla sentenza dello scorso luglio della Corte d'Appello.

AVVOCATI - A questo punto "La parola passa un’altra volta agli avvocati che, ai primi di agosto, presentano un’istanza al procuratore generale presso la Corte di Appello di Roma. Chiedono che presenti un’impugnazione contro l’ordinanza che ha permesso allo ‘zio’ Pino di tornare sul luogo del delitto” ma “la Corte di Appello rigetta il nuovo ricorso della procura generale". "Non emergono, neanche dall’istanza del difensore della parte civile allegate alla richiesta del procuratore generale, elementi per ritenere la sussistenza del concreto pericolo di reiterazione del delitto oggetto di condanna’”.

armageddon
22/08/2013, 20:15
lo zio pino potrebbe "volare" dalla finestra,in un momento di sconforto.:oook:

domani ci sei?

tdm47
22/08/2013, 20:17
tu passa davanti casa e mi trovi ad aspettarti :oook:

Mauro MCF
22/08/2013, 20:18
Ho letto anch'io la notizia, non posso scrivere cosa ho pensato:ph34r:, comunque penso che certi elementi non dovrebbro essere in circolazione.:incaz:

armageddon
22/08/2013, 20:22
tu passa davanti casa e mi trovi ad aspettarti :oook:

ok,poi andiamo a trovare lo zio pino?porta la corda,io penso al sapone:cool:

D74
22/08/2013, 20:24
il dramma è per la famiglia e soprattutto per la bambina che si rivede sto mostro accanto......

con l'idea di totale impunità.

oscar diamante
22/08/2013, 20:24
Non só proprio cosa pensare della giustizia italiana.
Un' anziana signora che ruba una bottiglia di limoncello e del grana, viene giudicata colpevole e si becca 2 mesi xkè nn erano beni di prima necessitá.

....e questo è già libero...

tdm47
22/08/2013, 20:33
penso proprio che la giustizia in italia sia solo una parola usata spesso, ma vuota e senza senso

marco72
22/08/2013, 20:38
Lo zio pino è un topo di fogna e spero che qualcuno gli insegni a volare dal sesto piano....però se tu auguri a qualcuno che gli violentino le figlie diventi a tua volta una bestia.
Imho
Se prorio vuoi prenditela coi giudici o con chi fa ste leggi ma lassa star le figlie.

D74
22/08/2013, 20:41
ma vi stupite di un pedofilo.... che è comunque una persona disturbata.... quando c'è un delinquente che ha il coraggio di strillare dalle tv spergiurando per il bene del paese, ma che se non viene salvato per tutti i suoi crimini fa cadere il governo con il rischio che si faccia un bel tonfo più di quello che già si sta facendo?

tdm47
22/08/2013, 20:46
Lo zio pino è un topo di fogna e spero che qualcuno gli insegni a volare dal sesto piano....però se tu auguri a qualcuno che gli violentino le figlie diventi a tua volta una bestia.
Imho
Se prorio vuoi prenditela coi giudici o con chi fa ste leggi ma lassa star le figlie.

se la vittima fosse stata la figlia di qualche giudice o persona importante ......... il finale sarebbe stato sicuramente diverso,

di qui la mia esternazione

ma vi stupite di un pedofilo.... che è comunque una persona disturbata.... quando c'è un delinquente che ha il coraggio di strillare dalle tv spergiurando per il bene del paese, ma che se non viene salvato per tutti i suoi crimini fa cadere il governo con il rischio che si faccia un bel tonfo più di quello che già si sta facendo?

hai figli, figlie o persone a cui tieni in modo particolare? classificare un tipo simile semplicemente come persona disturbata mi lascia alquanto perplesso ...... per me certe persone malate o non malate che siano non devono essere rimesse in circolazione al massimo devono essere curate e il piu' lontano possibile dalla loro vittima

Tiger54
22/08/2013, 21:17
penso proprio che la giustizia in italia sia solo una parola usata spesso, ma vuota e senza senso
la parola ....giustizia in Italia ha un altro significato .....:cry:

D74
22/08/2013, 21:18
se la vittima fosse stata la figlia di qualche giudice o persona importante ......... il finale sarebbe stato sicuramente diverso,

di qui la mia esternazione

hai figli, figlie o persone a cui tieni in modo particolare? classificare un tipo simile semplicemente come persona disturbata mi lascia alquanto perplesso ...... per me certe persone malate o non malate che siano non devono essere rimesse in circolazione al massimo devono essere curate e il piu' lontano possibile dalla loro vittima

questo è sacrosanto ed infatti non ho mica detto che va bene.....

il mio era un discorso sulla giustizia...ma quale giustizia si può avere con Berlusconi? ? ?

lo stato della giustizia in Italia è questo..... na merda

macheamico6
22/08/2013, 21:35
I reati peggiori a mio avviso sono, oltre all'omicidio, i sequestri di persona e, soprattutto, le violenze sui minori.
Per quest'ultimi non esiterei ad infliggere ai colpevoli la castrazione chimica a tempo, ovvero reversibile.
Inoltre, successivamente al carcere, dovrebbero tornare in circolazione lontano dalle loro vittime, alle quali la giustizia dovrebbe assolutamente evitare di essere costrette a rivivere un incubo.

Thor #17
22/08/2013, 22:09
Pedofili e stupratori andrebbero lasciati in carcere..a vita. Io sto tipo qua lo cospargerei di feromoni, lo costringerei in posizione supina, e poi farei giocare i cavalli con lui.

2speed3
23/08/2013, 07:03
devono lasciarli liberi!!!

come fai a linciarli sennò?

bella
23/08/2013, 07:43

Ah quanto ti quoto!!!!:supremo:

DYD666
23/08/2013, 08:31
Le leggi sono le condizioni, colle quali uomini indipendenti ed isolati si unirono in società, stanchi di vivere in un continuo stato di guerra e di godere una libertà resa inutile dall’incertezza di conservarla.

Cesare Beccaria

baffus
23/08/2013, 11:18
Nel vangelo secondo baffus la storia sarebbe finita così:

IL RACCONTO DELL'INCUBO - Un incubo che la giovane vittima lasciata a casa degli zii inizia a manifestare dalle prime giornate passate in compagnia dell'orco, con la 13enne che comincia a star male cercando con ogni scusa di non farsi lasciare dallo 'Zio Pino'. Un incubo che la ragazzina confessa alla madre cinque anni più tardi, raccontando alla stessa i 'giochi' che il vicino di casa la costringe a fare. La donna ne parla con un addetto dello Stato che dopo approfondite indagini coaudivate da prove audio e video in cui si attesta la veritiera e inoppugnabile realtà, provvede a far arrestare il soggetto pedofilo e a condannarlo seduta stante alla ritorsione sulla sua persona di quanto documentato, per una durata complessiva ottenuta moltiplicando il tempo misurato in secondi dell'atto per il periodo di reiterazione del crimine calcolato in giorni, ed una intensità calcolata moltiplicando la forza del soggetto per i danni subiti dalla vittima ed il periodo di reiterazione del crimine calcolato in giorni

Ah, che bel sogno...

urasch
23/08/2013, 13:16
w l'italia!!!!!!!!!!!!!!!!