PDA

Visualizza Versione Completa : Campania 8 SETTEMBRE:Giro per mare e monti - Costiera Amalfitana & Ravello (monti lattari) - Chi c'è?

PrinceTriple
23/08/2013, 11:16
Sembra che ci siamo!:oook:

Domenica 8 settembre Tutti in costiera! :laugh2:

Salve Triuphisti!
Dunque, propongo l'incontro all'uscita di Angri alle 10:30, (facilmente raggiungibile da ognuno di noi), saluti vari presentazioni e via!
Inizieremo salendo per il parco regionale dei Monti Lattari, con le sue numerose curve, i suoi panorami mozzafiato, con tanto di arietta fresca!
Di seguito scenderemo per Ravello, dove inizierà la Costiera, da lì man mano costeggeremo tutte le località amalfitane fino ad arrivare a quelle sorrentine, dove finirà il nostro giro.
Il giro totale tra monti e costiera è di 61 km (ovviamente tutti in curve), sono pochi, ma si faranno sentire!
Quindi proporrei (visto che il clima è favorevole) di rinfrescare le nostre "ciappette" (portatevi i costumi :cool:)a Praiano, località già testata dal sottoscritto, con facile discesa e tanto di parcheggio, dove sosteremo e ci rifocilleremo in totale relax, per poi rimetterci di nuovo in viaggio.

Qui sotto ho caricato la mappa del percorso (scusate l'arrangiamento :biggrin3:).

Fatemi sapere cosa ne pensate, se ci sono dubbi o perplessità.

Ultimo aggiornamento:

Non ho ricevuto conferme, al momento siamo solo in due!:dry:
Se entro stasera almeno gli altri che erano interessati non confermano, annullo il giro!

132130

amneirc
26/08/2013, 12:51
Ciao io sarei interessato

kito74
26/08/2013, 19:04
Posso intrufolarmi?

PrinceTriple
29/08/2013, 16:19
beh ragazzi, siamo in tre, già è qualcosa! :biggrin3:
D'altronde 3 è il numero perfetto (come i nostri cilindroni :icon_moto: )

Cmq io proporrei domenica 8 settembre, che ne dite?

kito74
30/08/2013, 09:50
beh ragazzi, siamo in tre, già è qualcosa! :biggrin3:
D'altronde 3 è il numero perfetto (come i nostri cilindroni :icon_moto: )

Cmq io proporrei domenica 8 settembre, che ne dite?

Perfetto.

PrinceTriple
30/08/2013, 14:54
ottimo! aspettiamo che ci dia conferma anche amneirc! :oook:

amneirc
31/08/2013, 00:14
anche per me l'8 non dovrebbero esserci problemi :oook:

gc57
31/08/2013, 08:18
Modificato il titolo:oook:

@ Tigerprince:quando decidi, inserisci nel primo messaggio ora e luogo dell'appuntamento.

mario3665
03/09/2013, 13:35
per domenica 8 ci sono anche io , fatemi sapere a che ora e da dove si parte . Mario

kahlua
03/09/2013, 14:44
Non e' giusto.............tutto il mese di agosto ad aspettare invano e...................uscite l'8, quando parto nuovamente x le vacanze............questo si chiama culo!!!

gc57
04/09/2013, 19:13
Non e' giusto.............tutto il mese di agosto ad aspettare invano e...................uscite l'8, quando parto nuovamente x le vacanze............questo si chiama culo!!!Tu si che stai bene...:ph34r:

:lingua:

PrinceTriple
05/09/2013, 10:47
Buongiorno ragazzi! Piccolo cambio di programma! :laugh2:

Mi sono appena ricordato che domenica 8 c'è il "Roby Tour" a Formia (lo conoscete?).

Che ne dite se andassimo lì a portare i nostri tre cilindri tutti insieme appassionatamente? :wtcp:

In Costiera possiamo andarci anche settimana prossima, o quando vogliamo, il roby tour c'è una volta all'anno!

Ci incontreremo tutti al russo center (uscita capua) verso le 10:00 che ne pensate?
:biker:

Speed Man
05/09/2013, 15:25
Buongiorno ragazzi! Piccolo cambio di programma! :laugh2:

Mi sono appena ricordato che domenica 8 c'è il "Roby Tour" a Formia (lo conoscete?).

Che ne dite se andassimo lì a portare i nostri tre cilindri tutti insieme appassionatamente? :wtcp:

In Costiera possiamo andarci anche settimana prossima, o quando vogliamo, il roby tour c'è una volta all'anno!

Ci incontreremo tutti al russo center (uscita capua) verso le 10:00 che ne pensate?
:biker:
Il Roby Tour ci sto facendo un pensiero :dubbio: ma per chi viene da Napoli non gli conviene andare a Capua

L'appuntamento è alle 9:00 al piazzale del centro commerciale Itaca di Formia

Quindi credo che per max per le 10:00 saranno già in partenza

Comunque se vi interessa sapere di più qui trovate tutte le informazioni:

Roby Tour Italia 2013 - Roby Tour (http://www.robytour.it/tour/roby-tour-italia-2013/)

:oook:

gc57
05/09/2013, 19:30
Al Robytour c'e' di tutto e di piu'.Lo sconsiglierei, anche parlando in termini di sicurezza propria.Al giretto originario avrei fatto volentieri una capatina:oook:

amneirc
05/09/2013, 20:39
Il RobyTour manco a farlo apposta l'ho fatto per conto mio qualche settimana fa... bello.
Anche in compagnia non mi dispiacerebbe, devo pensarci un pò.
la costiera invece da quando ho la moto per assurdo ancora mi manca :lingua:

P.S. con me c'è anche un amico non triumph però...

PrinceTriple
06/09/2013, 14:58
Ok Ragazzi, come non detto!
Allora vada per la nostra amata Costiera! :biggrin3:

La mia era giusto un'idea alternativa più che altro per andare a curiosare.:laugh2:

Ufficializzo in prima pagina allora! :oook:

mario3665
07/09/2013, 21:49
Mi dispiace ma domani non sarò dei vostri . Sarà per la prossima volta