PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph non è Maserati!



Fede500f
23/08/2013, 14:18
Questa la battuta che m'ha lasciato senza parole con l'interlocutore interessato a comprare la moto! "Guarda che stai vendendo una Triumph mica una Maserati!" Mhà!

marco72
23/08/2013, 14:22
Magari sei fuori di prezzo non so ipotizzo o piu probabilmente il tiponon c'ha na lira ....

geko
23/08/2013, 14:28
magari pensava di portarsi via la street con un caffè e una stretta di mano e tu invece gli hai anche chiesto dei soldi....:dubbio:

giorgiorox
23/08/2013, 14:30
Questa la battuta che m'ha lasciato senza parole con l'interlocutore interessato a comprare la moto! "Guarda che stai vendendo una Triumph mica una Maserati!" Mhà!

dovevi rispondergli: e per fortuna....!!!

(a parte che il tipo è pure ignorante, perchè si comparano beni omogenei.... scooter/scooter... moto/moto.... autovettura/autovettura.... aereo/aereo...)

Stinit
23/08/2013, 14:34
Questa la battuta che m'ha lasciato senza parole con l'interlocutore interessato a comprare la moto! "Guarda che stai vendendo una Triumph mica una Maserati!" Mhà!

Se parla in quel modo evidentemente non era interessato a comprarla ma a prenderla a regalo...passa avanti

laura83
23/08/2013, 14:41
:biggrin3:quando in una persona si combinano tempo da perdere e fiato da sprecare il risultato è terribile....:sick:

Sapessi quante ne sento io...:sick::wacko:

Gigionesto
23/08/2013, 14:44
boh, non so voi, ma a me la mia bonnie piace come se fosse una maserati

Stinit
23/08/2013, 14:46
:biggrin3:quando si combinano tempo da perdere e fiato da sprecare il risultato è terribile....:sick:

Sapessi quante ne sento io...:sick::wacko:

la trattativa deve essere possibilmente breve...quando eccede in tempo e chiacchiere di sicuro non va in porto...

winter1969
23/08/2013, 14:46
Questa la battuta che m'ha lasciato senza parole con l'interlocutore interessato a comprare la moto! "Guarda che stai vendendo una Triumph mica una Maserati!" Mhà!

Un bel "mavaffanculo" ci stava proprio bene

streetTux
23/08/2013, 14:48
Potevi dirgli che se voleva una volta comprata glielo mettevi te un adesivo con li tridente sul serbatoio...

Mauro MCF
23/08/2013, 14:58
Potevi dirgli che se voleva una volta comprata glielo mettevi te un adesivo con li tridente sul serbatoio...


Oppure potevi dirgli Questa è una Tre cilindri, quella è una Tridente e tù non ti dico che sei :risate2::risate2::risate2:

Fede500f
23/08/2013, 15:33
No il bello è che gli sta bene tutto e gli sto mandando le foto..ma sul prezzo trattato stava trattando ancora di più! poi penso di aver fatto un'offerta di vendita giusta...l'ho messa anche qui..ditemi voi. comunque per me resta una battuta infelice che mi sta facendo pensare di tenermela e aspettare qualcuno che la vuole perché è una Triumph! non per fare l'affare! poi vabbè c'è gente che ti offre poco più della metà! io non so.. quando me la sono comprata l'ho vista, ho chiesto informazioni dimostrabili e la sono andato a prendere a 600 km da casa perché volevo QUELLA MOTO.

2speed3
23/08/2013, 15:36
avrei risposto e la merda le mia al cafè :P

laura83
23/08/2013, 15:42
la trattativa deve essere possibilmente breve...quando eccede in tempo e chiacchiere di sicuro non va in porto...

intendevo si combinano nello stesso individuo... spero di non esser stata fraintesa :oook:

Stinit
23/08/2013, 15:50
No il bello è che gli sta bene tutto e gli sto mandando le foto..ma sul prezzo trattato stava trattando ancora di più! poi penso di aver fatto un'offerta di vendita giusta...l'ho messa anche qui..ditemi voi. comunque per me resta una battuta infelice che mi sta facendo pensare di tenermela e aspettare qualcuno che la vuole perché è una Triumph! non per fare l'affare! poi vabbè c'è gente che ti offre poco più della metà! io non so.. quando me la sono comprata l'ho vista, ho chiesto informazioni dimostrabili e la sono andato a prendere a 600 km da casa perché volevo QUELLA MOTO.

a posto tuo (data la sfrontatezza del soggetto in questione) gli direi : ci eravamo accordati per 10...tu vuoi darmi 8...bene...se la vuoi tiri fuori 12...altrimenti fora dai ball!

Fede500f
23/08/2013, 16:30
il fatto è che l'8 andava bene a tutti e due..ora però sarebbe meglio 6....anche no!

Odysseo
23/08/2013, 16:36
dovevi dirgli:

un personaggio con lo stile che hai
un ragionamento di questo genere
può accompagnare solo..

:biggrin3:

nikonikko
23/08/2013, 16:36
Non se la merita le triumph sono le maserati delle moto.

diegoz
23/08/2013, 17:19
Anch'io ho ricevuto offerte pietose!ma pietose davvero!!!quindi,siccome l'ho già ribassata e sono ad un prezzo piu che onesto(pure troppo onesto!!!),a certe mail nemmeno rispondo più,così almeno non devo trattare con gente che pretende di porre le condizioni!!!

rookie
23/08/2013, 17:24
ma tu hai specificato la famosa "no perditempo" ? :biggrin3:

diegoz
23/08/2013, 17:34
ma tu hai specificato la famosa "no perditempo" ? :biggrin3:

E anche se glielo scrivi conta poco,la gente che non ha un cazzo da fare c'è sempre!!!:)

Inviato dal mio LT28h con Tapatalk 2

Stinit
23/08/2013, 17:39
ma tu hai specificato la famosa "no perditempo" ? :biggrin3:

ancora meglio: no perditempo, no offerte assurde, no sognatori :biggrin3:



:cipenso: probabilmente visto che in molti annunci specificano queste condizioni in quelli che non lo specificano potrebbero crearsi delle false aspettative...

ivanbdp
23/08/2013, 17:44
Vi racconto questa: per prendere la tiger ho venduto lo z1000 ed avevo concordato con un tipo che le rivende all'estero, fatto tutti i documenti necessari e concordato l'importo.
Il giorno stabilito arriva, scende dal furgone e io tolgo il telo dalla moto, non ancora arrivato alla targa mi dice... e no questa é un 2004 non un 2006..., gli dico guarda che tisbagli vedi libretto e foglio complementare....lui, no ma la 2006 ha le marmitte bianche... io, guarda che le fanno diventare bianche col sidol, sono tutte color oro ..... lui, ma vedi il n. Di telaio? questo 4 stá per l'anno... ok. Ricopro la moto e gli dico, mi dispiace se vieni ti offro un caffè al bar ma tu la mia moto non la carichi! Stretta di mano e via andato....

Fede500f
23/08/2013, 17:45
dovevi dirgli:

un personaggio con lo stile che hai
un ragionamento di questo genere
può accompagnare solo..

:biggrin3:
ahahahaah ma questo è tratto da: "Il tipo con l'HD"

Mr Frowning
23/08/2013, 18:01
offerte e proposte ne sento di tutti i colori....a volte oscene
però c'è anche da dire che chi ha una triumph è convinto di avere chissa che moto,fuori dal tcp sono moto come le altre
vedo tantissimi annunci in cui si chiede davvero troppo

595Abarth
23/08/2013, 18:12
A proposito di maserati... parlami del cinquino in foto :P

Stinit
23/08/2013, 18:26
offerte e proposte ne sento di tutti i colori....a volte oscene
però c'è anche da dire che chi ha una triumph è convinto di avere chissa che moto,fuori dal tcp sono moto come le altre
vedo tantissimi annunci in cui si chiede davvero troppo

A volte c'è chi chiede troppo...ma appunto perché chiede troppo non lo contatta nessuno...il problema sorge per chi vende a prezzo...perché di questi tempi c'è chi prova a metterti i soldi sotto al naso (ovviamente meno di quelli chiesti) pensando che sei un morto di fame...

Fede500f
23/08/2013, 20:33
A proposito di maserati... parlami del cinquino in foto :P

èhèh! Quello è un altro mezzo che ho nel cuore..e in garage.
é di mio padre ed è la prima auto che ho guidato all'età di 8 anni..mi metteva un mattone sotto al sedile per farmi stare più alto e vedere bene la strada. Altro che maserati! I fari tondi mi piacciono perchè ho iniziato con questa!
Quando ho visto che esisteva una moto con i fari simili (uguali praticamente!).. l'ho affiancata! inutile dire abituato ad un bicilindrico automobilistico di 50 anni fa..:biggrin3:

Ah! E se dovessi vendere la 500 e mi capitasse una persona interessata ad un'auto d'epoca messa a puntino e mi dicesse: " si ma..non è una Maserati.."?:dry:

RISPO
23/08/2013, 22:10
Purtroppo in molti sperano di portare a casa il mezzo alla metà della richiesta vista la crisi ed il bisogno generale di contante. Oramai i tragattini sono troppi, a me una persona ha detto di essere interessata alla mia e che sarebbe potuta arrivare ad alcune migliaia di euro in meno rispetto la mia richiesta e di mandargli delle foto; ho risposto che se il tetto era quello sarebbe stato inutile mandargli ciò che chiedeva, ha insistito, ha voluto foto dei particolari e poi mai più sentito.....il bmw invece l'ho venduto in una settimana ed ho incontrato una persona che mi ha detto dopo domani vorrei la moto in garage dopo aver visto 5 foto in croce.
Chi propone triumph sta assumendo l'atteggiamento di chi vende harley, ovvero chiede quello che ha speso per le modifiche più il prezzo della moto, credevo di aver venduto bene anni fa il thruxton ma ora vedo su internet moto di livello simile ma a più del doppio di quanto ho realizzato io.
Il chè è un guaio perchè uno scramblerino incazzato o una made in milwaukee me la farei volentieri! :demon:

Thor #17
24/08/2013, 02:01
Sono tutti affaristi. Tutticheoffrono meno del meno che ti aspetti. Ascolta, ho messo in vendita un iPhone 4S 32 Gb di cui c' é una discreta richiesta. Sempre usato con pellicola e cover. Niente, neanche un graffio. Messo in vendita a 399. In media con le richieste. Mi hanno offerto 250 e sarebbero venuti prenderlo a casa (forse intendevano che sarebbero venuti a prenderlo nel (,) . Ne vuoi altra? Golf IV 1.8 4 motion benzina. Richiesta mia: 1.300. Offerta? 600€ da valutare (in base alla valutazione di persona da parte dell' acquirente!!). Io capisco cercare di ribassare..ma con 'ste offerte!!! In giro è pieno di fenomeni affaristi. Cercano chi ha bisogno di realizzare in fretta e poi spremono all'inverosimile..io li fanculizzo volentieri.

edotto
24/08/2013, 06:22
Con la speed a me successe del fenomeno, il primo tra l'altro che la venne a vedere,che voleva darmi metà subito ed il resto con assegno post datato da incassare quando me lo diceva lui. Pace e bene fratello, vai pure.

marco.bus
24/08/2013, 06:42
magari pensava di portarsi via la street con un caffè e una stretta di mano e tu invece gli hai anche chiesto dei soldi....:dubbio:

Facile, ormai si sentono tutti affaristi e pensano che chiunque venda qualcosa lo faccia perchè è alla canna del gas..


Anch'io ho ricevuto offerte pietose!ma pietose davvero!!!quindi,siccome l'ho già ribassata e sono ad un prezzo piu che onesto(pure troppo onesto!!!),a certe mail nemmeno rispondo più,così almeno non devo trattare con gente che pretende di porre le condizioni!!!

Io a certe mail rispondo a tono, magari perdono il vizio di provarci..
E poi son sicuro che se dici che va bene a uno che offre la metà magari poi non lo senti piu comunque..
Spesso rispondo che se mi fossero bastati i soldi proposti l'avrei messa io a quella cifra senza aspettare la proposta del fenomeno di turno...

595Abarth
24/08/2013, 07:53
èhèh! Quello è un altro mezzo che ho nel cuore..e in garage.
é di mio padre ed è la prima auto che ho guidato all'età di 8 anni..mi metteva un mattone sotto al sedile per farmi stare più alto e vedere bene la strada. Altro che maserati! I fari tondi mi piacciono perchè ho iniziato con questa!
Quando ho visto che esisteva una moto con i fari simili (uguali praticamente!).. l'ho affiancata! inutile dire abituato ad un bicilindrico automobilistico di 50 anni fa..:biggrin3:

Ah! E se dovessi vendere la 500 e mi capitasse una persona interessata ad un'auto d'epoca messa a puntino e mi dicesse: " si ma..non è una Maserati.."?:dry:

E' bella complimenti, anche io (come avrai intuito dal nickname) ne ho una, che ho abarthizzato (o meglio sto abarthizzando... è un pozzo senza fondo in continua evoluzione!!)
Vedo che le hai messo i cerchi 12" che cerchi sono?

Non venderla mai!

PS: dipende dalla maserati, una 500 f messa bene vale il doppio di un biturbo :laugh2:

geko
24/08/2013, 08:11
Bè, tanto per avere un altro esempio vissuto direttamente sulla mia pelle:
ho postato un annuncio con cui voglio vendere la mia kawa z650 del 78, richiesta 1500 non trattabili, l'altro giorno ricevo la mail di un fenomeno che dice esattamente così :"salve potrei pagarla €700 valuti saluti".
A parte la rima baciata che gli dovrei dire? Indeciso se valeva la pena rispondergli in modo sarcastico o meno, alla fine ho desistito....

Fede500f
25/08/2013, 05:58
Con la speed a me successe del fenomeno, il primo tra l'altro che la venne a vedere,che voleva darmi metà subito ed il resto con assegno post datato da incassare quando me lo diceva lui. Pace e bene fratello, vai pure.

:risate2::risate2: ma nooo!!



Bè, tanto per avere un altro esempio vissuto direttamente sulla mia pelle:
ho postato un annuncio con cui voglio vendere la mia kawa z650 del 78, richiesta 1500 non trattabili, l'altro giorno ricevo la mail di un fenomeno che dice esattamente così :"salve potrei pagarla €700 valuti saluti".
A parte la rima baciata che gli dovrei dire? Indeciso se valeva la pena rispondergli in modo sarcastico o meno, alla fine ho desistito....

All'ora ce n'è di gente che se ne riesce alla cavolo di cane! Mi sto confortando con tutte queste storie che mi raccontate! Comunque il tipo non si è fatto più sentire e ieri ho macinato altri 300 km col sorriso!


E' bella complimenti, anche io (come avrai intuito dal nickname) ne ho una, che ho abarthizzato (o meglio sto abarthizzando... è un pozzo senza fondo in continua evoluzione!!)
Vedo che le hai messo i cerchi 12" che cerchi sono?

Non venderla mai!

PS: dipende dalla maserati, una 500 f messa bene vale il doppio di un biturbo :laugh2:


Qui forse ci sarebbe da aprire un'altra discussione! Perchè troppe cose le sono state fatte pure alla mia. Le chicche per me sono i 4 freni a disco e i vetri elettrici :cool:
(senza renderla oscena, ne ho vista qualcuna con gli alettoni! :sick:..NO!)
I cerchi dovrebbero essere di un vecchio 600 Abarth ma non ne ho mai visti in giro su altre auto!

macheamico6
25/08/2013, 06:06
Battutona. Gli potevi dire "dí la verità, te l'eri studiata per bene pensando di fare na 'bbella figura, vero?"

Stinit
25/08/2013, 07:05
Bè, tanto per avere un altro esempio vissuto direttamente sulla mia pelle:
ho postato un annuncio con cui voglio vendere la mia kawa z650 del 78, richiesta 1500 non trattabili, l'altro giorno ricevo la mail di un fenomeno che dice esattamente così :"salve potrei pagarla €700 valuti saluti".
A parte la rima baciata che gli dovrei dire? Indeciso se valeva la pena rispondergli in modo sarcastico o meno, alla fine ho desistito....

Risposta alla mail:

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/c/cb/Alberto_Sordi_ne_I_vitelloni._Gesto_dell'ombrello.jpg

595Abarth
25/08/2013, 07:37
Qui forse ci sarebbe da aprire un'altra discussione! Perchè troppe cose le sono state fatte pure alla mia. Le chicche per me sono i 4 freni a disco e i vetri elettrici :cool:
(senza renderla oscena, ne ho vista qualcuna con gli alettoni! :sick:..NO!)
I cerchi dovrebbero essere di un vecchio 600 Abarth ma non ne ho mai visti in giro su altre auto!

Apri Apri! Discussione sui Cinquini!!:D
Io i freni a disco li ho messi solo avanti! :oook:
Se hai foto dei cerchi uppa! :cool::cool: