Visualizza Versione Completa : primi sette giorni sul razzo
..è passata già una settimana e non me ne sono accorto..ho già fatto il primo tagliando(quello degli 800 km) e ora sono già a...1800!!:ph34r: la Rocket è proprio quello che cercavo;finalmente ho il piacere di fare le curve in modo naturale(prima con l'r1200c bmw mi sembrava di non aver mai messo il culo su una moto..veramente inguidabile e,a mio avviso,pericolosa..)Al momento non ho riscontrato difetti,ho notato però che preferisce la verde normale alle benze super-w-power cha cha cha.......ho avuto il tempo di beccarmi anche una bella pietra sul lato sx del serbatoio,facendo saltare un punto di vernice ma facendo strada,è da mettere in conto..poi il nero è più delicato.Per il resto sono felice come una pasqua e ringrazio Triumph per aver creato una moto del genere...Chelito
http://mypage.bluewin.ch/a-z/BorisbikerLife/celito_bike.jpg
Bella la rocket... imponente ma compattisisma....
Marco Manila
21/04/2007, 18:07
Complimenti per il mezzo, la Rocket è sempre uno spettacolo! :oook:
Inoltre cominciate e essere parecchi a possedere l' ammiraglia della Triumph sul Forum!
davebike
21/04/2007, 19:43
ehhh...la Rocket è sempre la Rocket!!!...ottima moto!!!
alessandro2804
21/04/2007, 20:32
credo che non te pentirai della Rocket, io mi sto trovando davvero bene i km che si fanno in sella sono illimitati poi il motore spinge sempre forte..
sulla mia Rocket ho messo gli scarichi aperti, ho tolto il catalizzatore e ho messo un filtro aria K&N per far respirare meglio il motore..ora la moto sembra un tornado tira di più di prima !!
goditela !! ciao.
credo che non te pentirai della Rocket, io mi sto trovando davvero bene i km che si fanno in sella sono illimitati poi il motore spinge sempre forte..
sulla mia Rocket ho messo gli scarichi aperti, ho tolto il catalizzatore e ho messo un filtro aria K&N per far respirare meglio il motore..ora la moto sembra un tornado tira di più di prima !!
goditela !! ciao.
.....stì...razzi!!...ora che fa?..si impenna in 3a?...sei matto!!! A parte gli scherzi,complimenti! Sarà che sono un quarto di sega (58 kg x 1.70), ma se dovessi dare ancora più birra alla Rocket non sò se riuscirei a starci attaccato!!:laugh2: :laugh2: saluti a tutti Chelito
Bellissima moto, un ammiraglia che porta alta la bandiera Triumph.:tongue:
Bella la rocket... imponente ma compattisisma....
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
TizioCustom58
23/04/2007, 11:25
Gran bel mezzo complimenti!!!
http://img178.imageshack.us/img178/1451/vedonatk5.th.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=vedonatk5.jpg)
.....stì...razzi!!...ora che fa?..si impenna in 3a?...sei matto!!! A parte gli scherzi,complimenti! Sarà che sono un quarto di sega (58 kg x 1.70), ma se dovessi dare ancora più birra alla Rocket non sò se riuscirei a starci attaccato!!:laugh2: :laugh2: saluti a tutti Chelito
Beh, dopo un po' ci fai l'abitudine, di conseguenza........:wink_:
..ciao Flydive!!!Mi sà che abbiamo amici in comune..sai?.Anche lui ha una Rocket grigia,stà in riva al lago;sono stato due settimane fà a trovarlo..il suo nome è........... saluti Chelito. p.s. sono incerto se montare o no il cupolino come il tuo;serve o crea solo fastidiose turbolenze?Per l'inverno è utile?..probabilmente lo metterò più avanti..la Rocket è così bella così com'è...ciao e grazie!
..ciao Flydive!!!Mi sà che abbiamo amici in comune..sai?.Anche lui ha una Rocket grigia,stà in riva al lago;sono stato due settimane fà a trovarlo..il suo nome è........... saluti Chelito p.s. sono incerto se montare o no il cupolino come il tuo;serve o crea solo fastidiose turbolenze?Per l'inverno è utile?..probabilmente lo metterò più avanti..la Rocket è così bella così com'è...ciao e grazie!
Uhmmm, ne conosco due che vivono in riva al lago, uno sul Ceresio (Rocket rossa), l'altro sul maggiore(Rocket grigia).................
bikerlatin
24/04/2007, 13:43
chelio...ti ho scritto mp
fabiomugello
24/04/2007, 14:09
:wub: :smoke_:
BELL BELLA BELLA
COMPLIMENTI...
SABATO C'ERA IL CAMION TRIUMPH-PROVE A ROMA...MA SI SONO GUARDATI DAL PORTARLA TRA LE NOSTRE GRINFIE (PREVIDENTI:laugh2: :laugh2:)
x Flydive:...il secondo che hai detto...il mitico Boris!!Dai che se facciamo un raduno viene anche lui di sicuro!!...dimmi qualcosa del cupolino! X Panzer:..ti ho tosto risposto in mp.........Ciaoooo! Chelito:biggrin3:
L'ho sentito oggi per email, appena tornato dalle vacanze il bast....:wink_:
Aveva la moto in garage per un paio di lavoretti, magari lo vedo in questi giorni.
Sicuramente per il raduno ci sarà.
Per il cupolino, il flyscreen, lo trovo molto comodo, toglie la pressione dell'aria dal petto senza essere troppo vistoso, prima oltre i 150 era una fatica, ora nessun problema oltre i 200 Km/h........in Germania naturalmente....:wink_:
Ero riuscito ad averlo praticamente a metà prezzo, quindi un affare.
Esistono vari modelli anche da terzi, non solo Triumph
..grazie Flydive!..anche quello identico al tuo ma trasparente,è interessante..domani metto sù quello nero...;)
ciao chelito benvenuto nel club dell'ammiraglia triumph complimenti per la moto, anche io ho notato che va decisamente meglio con la verde normale, quando metto la plus o altre benzine speciali quando scali tenta di spegnersi
TRIUMPH PURO SANGUE !!!!!!!!