Visualizza Versione Completa : "Da non credere" KTM 1290 Super Duke R VS BMW S1000RR
Speed Man
23/08/2013, 19:11
:w00t::w00t::w00t:
http://youtu.be/4XSmGebxiG8
La BMW le prende di santa ragione specie in staccata...:biggrin3:
marchino68
26/08/2013, 21:18
A parte il mezzo spettacolare il pilota del K guidava come un'ossesso e ci ha messo tanto del suo (a mio parere personale)
antares81
28/08/2013, 09:04
bravissimo il pilota del KTM ma secondo me il tipo con la BMW è molto meno esperto, ci sono punti (si vede chiaramente al secondo 40) dove il gas dovrebbe rimanere aperto e invece viene chiuso, anche le linee percorse non sono le stesse, forse non c'è la perfetta conoscenza della pista da parte del pilota BMW che stacca sempre prima tranne una volta dove la moto gli si scompone parecchio.... :cry:
Comunque grandi moto tutte e due.
...complimenti all' omino che guida il kappone...
Mi pare superfluo dire che a paritá di pilota non c'è storia...
Infatti no si può fare il paragone assolutamente. posso capire se era RC8R allora si poteva dire che le ha presi di santa ragione, forse!!
quello sul ktm.... è più smaliziato.... decisamente...
io sono seriamente tentato a comprarla ..prima la provero':ph34r:
io sono seriamente tentato a comprarla ..prima la provero':ph34r:
prima vedi di comprare un "polso" adeguato.. e poi inizia a pensare ad una ktm :biggrin3:
quello con la bmw sta andando a spasso in ciabatte
quello con la bmw sta andando a spasso in ciabatte
Dal cell non riesco ad aprire il video ma mi fido, non potrebbe essere altrimenti...
prima vedi di comprare un "polso" adeguato.. e poi inizia a pensare ad una ktm :biggrin3:
pensavo di andare a fare la spesa e installare due borse da viaggio...:ph34r:
pensavo di andare a fare la spesa e installare due borse da viaggio...:ph34r:
Allora... Con questa può accompagnare solo... :D
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Allora... Con questa può accompagnare solo... :D
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
:biggrin3:speriamo di no dai..:ph34r:
Dai su...lo hanno pubblicato anche su un sito, ma non ricordo quale. Il commento è stato chiaro, il tipo in BMW andava a passeggio o poco più, e si sente chiaramente...il video è "promozionale", serve per spingere la nuova ktm, che promozione sarebbe se venisse massacrata dal tipo con il missile bavarese?...